Avendo un' ora di supplenza oggi e non avendo niente da fare ho abbozzato sta lista e mi servirebbero consigli per migliorarla

3 : una delle basi del mazzo, aiuta contro altri maghi e incredibilmente potente soprattutto se il giro dopo usiamo Lampi con il pippaiolo
2 : spirito + 3, aiuta molto fulminazione e soffio del dragone
2 : bestiali se giocate dal pippaiolo magari pure di giro
1 : questa carta + void che riprende lampi= BOOM!
3 : ottime contro pm, shadow e altri mazzi con sortilegi permanenti poi fa danni e aumenta lo spirito se poi ci giocate soffio...
1 : purtroppo usarla ha i propri pro e contro per esempio può staccare una pietra cuore ma stacca anche fulminazione e 100k volts
1 liv. 3: per uccidere pg fuori combattimentoe sfruttare le fulminazioni
2 : bestiali in ogni mazzo mago
1 : l' ho preferita alla pietra cristallo perchè a fine combattimento non viene scartata e da + o - gli stessi bonus
3 : a mio parere una delle carte più potenti noz
1 : in ogni mazzo top non può mancare
Strategia: è una sorta di pm unito al top noz, le fulminazioni killano fuori combattimento i pg migliori e aiutano contro maghi, i 100k volts potenziano gli spiriti e aiutano fulminazione, lampi fa strage e quelli che rimangono li uccide la combo disintegrazione + soffio
Accetto consigli e critiche