Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Mars 2024, 11:15
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : mazzo corvo consigli
Message Publié : 26 Mars 2017, 17:36 
Néophyte

Inscription : 21 Juin 2013, 14:40
Message(s) : 9
slave a tutti ho questo mazzo corvo e vorrei dei consigli su come migliorarlo visto che le perdo tutte e i corvi mi son sempre piaciuti molto.






x3
x2
x1
x3
x2
x3
x3
x1
x2


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: mazzo corvo consigli
Message Publié : 15 Février 2018, 00:57 
Néophyte

Inscription : 22 Novembre 2017, 20:22
Message(s) : 2
ciao, gioco da poco a ho inziato a costruirmi il deck corvo per quilingo da subito e l ho provato in diverse varianti.

nella tua versione vedo poca sinergia tra i personaggi, per esempio jubey beneficia del bonus degli tsume riservato a lui e karatsu kage, quindi piuttosto che dakeza metterei karatsu (che boosta tutto il team in spirito e attacco tra l'altro) e tsume in 3x

in alternativa terrei dakeza con le okugi, e metterei kotori kage + 1 arte del bracconiere (togliendo sotterfugio o giocare con i sentimenti)

io al momento sto usando un deck impostato molto sui sortilegi ombra, con hisomu ( che ha bonus quando gioca sortilegi) karatsu ( che boosta il team e nei suoi giri ha spirito 5 di base) e kuro kage che incatena i sortilegi ombra e nerfa lo spirito avversario nei suoi giri.

ho visto anche altre versioni senza le benedizioni giocati piu in stile bracco, puntando sull'alzare lo spirito aumentare i danni ( magici al contrario dei bracco).


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB