Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 17 Juin 2025, 18:31
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 13 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2
Auteur Message
Message Publié : 05 Avril 2013, 15:43 
Duelliste

Message(s) : 30
L ombra a écrit :
Amaya? ci starebbe? (posso anche dire una nabbata di quelle epiche XD non me ne intendo di bracco)

amaya è + scarsa di tsuro ,infatti inizialmente avevo il mazzo con essa ,tsuro e shengdi,poi ho tolto lei x mettere shui khan

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Avril 2013, 15:52 
Guémélite

Message(s) : 110
NatzuDraganel a écrit :
L ombra a écrit :
Amaya? ci starebbe? (posso anche dire una nabbata di quelle epiche XD non me ne intendo di bracco)

amaya è + scarsa di tsuro ,infatti inizialmente avevo il mazzo con essa ,tsuro e shengdi,poi ho tolto lei x mettere shui khan

Certe nabbate che vado dicendo D:

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Mai 2013, 09:35 
Duelliste

Message(s) : 49
bel bracco, io lo giocavo in strategia brain e molto meno aggro, pero bel deck.

mancano un po di carte come fondamentale x far girare il deck e mandare a segno attacchi veramente aggro, uno o due ce le inserirei shengdi con questa shotta ogni mago al primo giro, si puo aggiungere x garantire un secondo turno ai pg. puo sembrare inutile ma funziona meglio di tempesta e fa da stacca, contro nehantsia, vincola aria o aggro iper sicuri usavo visto k nn riduce i danni subiti ma quelli inflitti dal avversario portando a una difesa magica di 4 e una fisica di 3 x tutti, come ultima cosa manca una carta k inclina e k favorisca la scelta dei pg come o , ma se nn si ha spazio si può ottimizzare sostituendo a .

la combo di oggetti è potente ma se l' avversario resite o gioca dissidenza scemano moltissimo le stat di vittoria e si butta un combattimento acrobatico k nn ci ridarà nessuno. quindi meglio resistere i primi giri e individuare la strategia avversaria per poi andare aggro, l' aggro brainless lasciamolo ai fratelli guemeliti ;)

alcune modifiche rallenteranno la chiusura dei combattimenti ma ne assicurano la vittoria

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 13 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2