Eredan
http://forums.eredan.com/

Help Tsuotai
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=151&t=10507
Page 1 sur 1

Auteur :  Gedjn [ 31 Octobre 2013, 11:55 ]
Sujet du message :  Help Tsuotai

Visto che finalmente hanno reso questa casta ormai decente, dopo averla ignorata per moltissimo tempo, perché non stilare una bella lista??
Inizio col buttare giù un abbozzo, che così chi vuole può aiutarmi a migliorarla :)

Pg:

Image Image Image

Carte:

Di gilda:

3x
3x
2x
3x
2x
3x
3x

Non di gilda:

1x
1x
2x
1x
1x

penso che le Leggendarie: (se le si hanno male non fanno male)





L'ho buttata giù così senza provarla ne in sala ne in tornei, ora la testo un po' e modifico qualcosa anche se finora mi sa che è troppo monocolore :( Se avete suggerimenti saranno ben accetti :)

Corretto secondo i suggerimenti :)

Auteur :  Keltas [ 31 Octobre 2013, 12:15 ]
Sujet du message :  Re: Help Tsuotai

io li sto giocando in standard e li ho giocati anche in elo e devo dire che mi stanno dando un sacco di soddisfazioni, direi che è meglio togliere okuji, carogna amuleto e aumenterei di 1 le invocazioni del cercafalla perchè va sempre bene averne tre cosi arrivano prima 3 potenza del cercafalla assolutamente perchè è una di quelle carte che metterei in 6x se solo fosse possibile sono un pò scettico sullo spirito di mineptra e sullo scelta del cercafalla, il primo perchè in late game abbiamo già molte carte ottime, mentre il secondo perchè abbiamo già molte finisher quindi le leverei =) per il resto dovrebbe andare bene cosi

Auteur :  0_RUFY [ 25 Décembre 2013, 18:54 ]
Sujet du message :  Re: Help Tsuotai

ma le rod non si usano più?

p.s:è più di un anno che sono assente dal gioco :D

Page 1 sur 1 Le fuseau horaire est UTC+1 heure [Heure d’été]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/