Auteur |
Message |
NatzuDraganel
|
Publié : 01 Avril 2013, 17:43 |
|
|
Ciao a tutti,vorrei solo postare un mazzo che a me ha fatto molto comodo quando ho iniziato a giocare,essendo un vero low cost(e non intendo un low cost di 200k come fanno gli altri player,che sembra abbiano perso la nozione di "low cost") il mazzo è facile da usare come pochi e aiuta molto nei primi passi del gioco: Shui Khan: nnt da dire,un pg bestiale,si può anche sostituire con amaya se si vuole giocare in standard(essendo l'unica carta solo x globale) ma amaya in versione umana,o il mazzo perde alcuni dei suoi bonus. Shengdi... il pg + forte del mazzo,ha dei giri bestiali,atk + 2 contro i maghi,ci fa ripescare gli oggetti scartati(e c'è ne saranno molti) e ti fa pescare una carta in +,cosa si può chiedere di +? Tsuro: è il pg + scarso del mazzo,ma fa il suo dovere ,essendo uno dei pochi umani che ci vanno bene x questo mazzo. Le carte:3x 2x 3x 2x 3x 2x 1x 3x 1x Strategia:Penso sia facile da intuire,no? aumentare l'attacco x fare shot il prima possibile : come farlo? beh,si hanno ben 6 carte in mano,e + di una volta avrete la possibilità di trovarvi come prima mano 1 1 1 1 e altri 2 oggetti,con questo esce una combinazione micidiale,e nnt paura,affinchè è vivo,i vostri oggetti tornano nel deck.. + che beh, fa la sua parte. poi basta usare le altre carte in combo a vostro piacimento e stile di gioco finchè si hanno le carte giuste.Il mazzo non è un granchè,ma x iniziare,è + che ottimo,+ che costa solo 50k... (è il primo mazzo che pubblico o che faccio con lista propria,quindi,siate buoni xD)
Dernière édition par NatzuDraganel le 07 Avril 2013, 10:29, édité 3 fois.
|
|
Haut |
|
 |
Heraldic
|
Publié : 01 Avril 2013, 23:20 |
|
|
bel mazzo per iniziare gira bn e si raggiungono attacchi molto elevati^^
|
|
Haut |
|
 |
NatzuDraganel
|
Publié : 02 Avril 2013, 00:28 |
|
|
beh,sono arrivato a 31/35 con shendgi al giro 5 contro un mago ^^ e senza shui khan tra i pg dato che a quei tempi c'erano ancora i lv x usare le carte
|
|
Haut |
|
 |
Kracko
|
Publié : 04 Avril 2013, 01:18 |
|
Duelliste |
 |
|
Ho costruito un mazzo molto simile per battere l' Ombra Adoratrice e Malwein perso (quest'ultimo però usando 3 ), poi il caso vuole che sia partito il trofeo relativo ai Kotoba e così l'ho usato per un po' anche in sala livelli. Effettivamente dà soddisfazione quando gira bene. L'unica cosa che ho notato è che manca di danni ad area o a personaggi fuori combattimento... capita che nei primi giri fai restare il personaggio avversario a 1 o 2 punti vita e ti mordi le mani. Per questo suggerirei di inserire qualche , eventualmente diminuendo i : non solo sono in grado di finire un avversario in fin di vita fuori combattimento, ma possono anche staccare delle carte fastidiose, il che non è male. Certo attivandosi dopo il combattimento necessitano di un po' di strategia. 
|
|
Haut |
|
 |
Keltas
|
Publié : 04 Avril 2013, 01:20 |
|
Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
Si potrebbero inserire anche o per i personaggi fuori combattimenti!
_________________ MASTER OF CIRCUS
|
|
Haut |
|
 |
NatzuDraganel
|
Publié : 04 Avril 2013, 15:38 |
|
|
si possono usare tempesta o maestorm,come già detto,io kunai l'ho tolto xkè è una carta molto lenta ,io preferisco giocare veloce ,poi ognuno è libero a modificarlo come vuole
|
|
Haut |
|
 |
L ombra
|
Publié : 04 Avril 2013, 18:55 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:32 Message(s) : 110 Localisation : Anima degli Zil
|
Mi sembra un ottimo mazzo per iniziare  complimenti
_________________ 1) Gli ZIL prima di tutto. 2) Percorrere il mondo. 3) L'ombra è nostra alleata 4) Colpisci alle spalle 5)Se si muove, colpisci ancora 6)Amiamo i tuoi segreti 7) Dare spettacolo!
|
|
Haut |
|
 |
Mario-Pezzella
|
Publié : 04 Avril 2013, 20:03 |
|
Marchand |
 |
|
Avevo pensato più o meno allo stesso mazzo, ho sconfitto 43 volte satsume, spero che quanto prima me lo droppi. Ora mi chiedo se inserendo il suddetto Bracconiere (a posto di Tsuro, s'intende) necessito dell'inserimento di altre carte.
_________________ Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
|
|
Haut |
|
 |
NatzuDraganel
|
Publié : 04 Avril 2013, 23:06 |
|
|
Mario-Pezzella a écrit : Avevo pensato più o meno allo stesso mazzo, ho sconfitto 43 volte satsume, spero che quanto prima me lo droppi. Ora mi chiedo se inserendo il suddetto Bracconiere (a posto di Tsuro, s'intende) necessito dell'inserimento di altre carte. beh,tsuro è inutile,solo che un bracconiere umano miglione non ne ho trovato.. apparte quello droppabile alla torre oscura,che xò non son riuscito ad avere x ora
|
|
Haut |
|
 |
L ombra
|
Publié : 05 Avril 2013, 15:39 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:32 Message(s) : 110 Localisation : Anima degli Zil
|
Amaya? ci starebbe? (posso anche dire una nabbata di quelle epiche XD non me ne intendo di bracco)
_________________ 1) Gli ZIL prima di tutto. 2) Percorrere il mondo. 3) L'ombra è nostra alleata 4) Colpisci alle spalle 5)Se si muove, colpisci ancora 6)Amiamo i tuoi segreti 7) Dare spettacolo!
|
|
Haut |
|
 |