Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 22:14
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 19 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2
Auteur Message
Message Publié : 04 Mai 2013, 20:30 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 23:12
Message(s) : 562
Mangiavita, Armatura pesante, Sei piedi sotto terra, Tempesta, Maelstrom e Colpo su colpo
Queste mi sono venute in mente poi se vuoi il martello come detto da Auron

_________________
Partecipate alla chat di Eredan!
http://italyeredan.angelfire.com/
Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vita
Noz: 3 lettere per un mondo di merda!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 04 Mai 2013, 20:46 
Aventurier

Inscription : 29 Avril 2013, 17:49
Message(s) : 58
Eilias a écrit :
Mangiavita, Armatura pesante, Sei piedi sotto terra, Tempesta, Maelstrom e Colpo su colpo
Queste mi sono venute in mente poi se vuoi il martello come detto da Auron


Il martello del ghiaccio è un capolavoro di carta.. ho appena visto che costa 120.000 cristalli.. contando che ne ho circa 20.000 direi che la strada è un pò in salita :-D


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 05 Mai 2013, 23:47 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:23
Message(s) : 160
Eh per di più la versione da 120k è il livello 1, serve il livello due che costa il doppio XD ti consiglio comunque ysild per un motivo semplicissimo: ottiene il bonus dato da maestro ma a differenza di shengdi ;) se fossi in te strutturerei il mazzo più o meno così

maestro ma
iro/gakyusha(scegli il più forte, non so decidere)
ysild

3x gloria all'imperatore
2x armatura di masamune
3x mangiavita
3x spada di taichi
1x armatura pesante(quella che vinci nell'avventura kotoba, sostituibile con un bastione avaloniano)
2x danza della vittoria
2x allo scoperto
la miglior difesa

Sono 17 carte, poi servirebbero carte come ,,,, e roba simile giocabile da ysild e molto forte, altrimenti qualche filler buona come , e


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 06 Mai 2013, 05:42 
Aventurier

Inscription : 29 Avril 2013, 17:49
Message(s) : 58
Auron93 a écrit :
Eh per di più la versione da 120k è il livello 1, serve il livello due che costa il doppio XD ti consiglio comunque ysild per un motivo semplicissimo: ottiene il bonus dato da maestro ma a differenza di shengdi ;) se fossi in te strutturerei il mazzo più o meno così

maestro ma
iro/gakyusha(scegli il più forte, non so decidere)
ysild

3x gloria all'imperatore
2x armatura di masamune
3x mangiavita
3x spada di taichi
1x armatura pesante(quella che vinci nell'avventura kotoba, sostituibile con un bastione avaloniano)
2x danza della vittoria
2x allo scoperto
la miglior difesa

Sono 17 carte, poi servirebbero carte come ,,,, e roba simile giocabile da ysild e molto forte, altrimenti qualche filler buona come , e


Ciao Auron; nel frattempo ho evoluto ysild e ho comprato qualche nuova carta, facendo il seguente mazzo:

allo scoperto x3

armatura di masamune x2
colpo del chi
colpo su colpo x2
danza della vittoria x3
gloria all'imperatore x2
mangiavita x3
spada corta
spada di taichi x2

ho notato che "colpo del chi" mi è abbastanza inutile, così come ho notato che 3 "allo scoperto" sono troppe (ne toglierei una) e mi piacerebbe proprio aggiungerci 2 "la miglior difesa".. che ne pensi?

PS: ovviamente spada corta è momentanea, finchè non potrò permettermi qualcosina di meglio
PPS: anche l'armatura del re tuonante è momentanea, ma purtroppo con questo mazzo lo spirito del kotoba non riesco a sconfiggerlo.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 06 Mai 2013, 06:33 
Aventurier

Inscription : 29 Avril 2013, 17:49
Message(s) : 58
Davide_Occhipinti a écrit :
Auron93 a écrit :
Eh per di più la versione da 120k è il livello 1, serve il livello due che costa il doppio XD ti consiglio comunque ysild per un motivo semplicissimo: ottiene il bonus dato da maestro ma a differenza di shengdi ;) se fossi in te strutturerei il mazzo più o meno così

maestro ma
iro/gakyusha(scegli il più forte, non so decidere)
ysild

3x gloria all'imperatore
2x armatura di masamune
3x mangiavita
3x spada di taichi
1x armatura pesante(quella che vinci nell'avventura kotoba, sostituibile con un bastione avaloniano)
2x danza della vittoria
2x allo scoperto
la miglior difesa

Sono 17 carte, poi servirebbero carte come ,,,, e roba simile giocabile da ysild e molto forte, altrimenti qualche filler buona come , e


Ciao Auron; nel frattempo ho evoluto ysild e ho comprato qualche nuova carta, facendo il seguente mazzo:

allo scoperto x3

armatura di masamune x2
colpo su colpo x2
danza della vittoria x3
gloria all'imperatore x3
mangiavita x3
spada di taichi x2
la migliore difesa

mi piacerebbe poter aggiungere una seconda "migliore difesa", e vedere come funziona.

PS: ovviamente l'arma per ysil momentaneamente manca.
PPS: anche l'armatura del re tuonante è momentanea, ma purtroppo con questo mazzo lo spirito del kotoba non riesco a sconfiggerlo.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 06 Mai 2013, 11:10 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:23
Message(s) : 160
attento che non puoi mettere due copie de la miglior difesa, è unica! Piuttosto puoi provare kensensei, utilissima, mettere bastione avaloniano sull'armatura del re tuonante e la terza taichi sulla spada corta ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 06 Mai 2013, 11:37 
Aventurier

Inscription : 29 Avril 2013, 17:49
Message(s) : 58
Auron93 a écrit :
attento che non puoi mettere due copie de la miglior difesa, è unica! Piuttosto puoi provare kensensei, utilissima, mettere bastione avaloniano sull'armatura del re tuonante e la terza taichi sulla spada corta ;)



madonna! meno male che me l'hai detto tu dell'unicità di "la migliore difesa"! io non me n'ero accorto, e rischiavo di comprarla a vuoto.. (fossimo dal vivo dovresti prendermi a schiaffi dicendomi "NABBO! NABBO!" :D ). comunque gran bella carta il kensensei (ora come ora non posso permettermelo purtroppo)

comunque ti chiedo altre due curiosità, poi ti lascio stare:
1 perchè mi dici di mettere tre spade taichi? non è controproducente contando che ysild non può brandirla?

2 vedo che il bastione avaloniano mi aumenta di un lv il personaggio. quando il pg è a livello massimo; a cosa servono questi oggetti che li fanno aumentare ulteriormente?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 06 Mai 2013, 19:15 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:23
Message(s) : 160
Allora sulla cosa dei livelli, se tu aumenti il livello di una carta non succede nulla per quanto riguarda forza della carta, ma gli avaloniani ci guadagnano tramite alcune carte (tipo ) che consentono al personaggio appunto di ricevere dei bonus maggiore è il proprio livello: io ti suggerisco tutta via il bastione piuttosto che l'armatura del re tuonante per il fatto che la prima si attiva immediatamente, l'altra solo alla fine del combattimento, e per di più il bastione incatena, molto meglio dell'effetto secondario dell'armatura del re tuonante ;)

Per quanto riguarda la terza taichi forse hai ragione, io dico di metterne 3 perchè la trovo l'arma kotoba più fastidiosa(dopo solo all'ultima uscita di cui non ricordo il nome, ma costa 30k al pezzo, troppo XD)e preferisco avere la certezza di attaccarla il prima possibile ai nostri mucconi ;) però forse potresti mettere al suo posto se preferisci , relativamente economica, da ambidestria(il che la rende meglio della spada corta anche se da +1 di attacco)e ha anche un potere speciale legato alla meccanica dei livelli, quindi inserendo magari un paio di carte per aumentare il livello di ysild(, e in primis)può diventare un'ottima lama ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 06 Mai 2013, 19:43 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:39
Message(s) : 534
Localisation : stomaco dell'idra della nebbia
Davide_Occhipinti a écrit :
Keltas a écrit :
Io metterei ysild e cercherei di fare un equilibrio di carte kotoba e di carte senza gilda,così da far partecipare anche ysild e non di farla usare solo come supporto ;)



Purtroppo da buon nabbo non me ne vengono in mente molte di carte senza gilda buone (mi sono studiato più che altro le Kotoba). hai qualche consiglio in merito? :)

a questo punto shengdi non lo trovo buona carta per il war kotoba, ma bracconieri, quindi.... o vai per ph, , che la possono giocare tutti + incatenamento oppure la carina combo ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 19 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 4 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB