Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 19:16
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Mazzi Torneo Standard
Message Publié : 12 Mai 2013, 18:04 
Aventurier

Inscription : 29 Avril 2013, 17:49
Message(s) : 58
Visto che non esiste una sezione per i mazzi kotoba da usare le torneo intermedio; spero che sia gradito se la creo io (se poi sto occupando spazio inutilmente, chiedo scusa ai moderatori, che potranno cancellare il post).

Parto con il mio Kotoba War che funziona piuttosto bene a parer mio:

Personaggi:

Image Image Image

Carte:

x2
x3

x2
x1
x2
x3
x3
x2

Il mazzo funziona perfettamente contro nehantisti, zil (tranne contro gli scarta), nomadi del deserto, e qualsiasi mazzo puramente magico (daikatana, movimento sorprendente e concentrare il chakra rendono la vita impossibile ai poveri maghetti).
Se la cava al 50 e 50 contro gli elfine (purtroppo le loro frecce in grado di azzerare la difesa sono distruttive per questo mazzo).
Purtroppo di contro, c'è che si prenderanno quasi sempre batoste dai draconici, runici e corvi.

spero che qualcun'altro aggiunga mazzi, o che modifichi questo per renderlo migliore.
Saluti.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Mazzi Torneo Standard
Message Publié : 13 Mai 2013, 10:42 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 20:25
Message(s) : 49
finalmente un kotoba war x lo standard :D
io inserire con concentrare il chackra fa danni a go go.
l' hai provato a posto di gaiasuka? potrebbe funzionare meglio riduce le magie aoe, le ci ricaricheranno la vita inoltre consente un maggiore vantaggio strategico nei primi giri, l' unico contro sono i suoi 12 punti vita.
di tool aggiungerei o ritorna sempre utile una stacca.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Mazzi Torneo Standard
Message Publié : 13 Mai 2013, 16:33 
Aventurier

Inscription : 29 Avril 2013, 17:49
Message(s) : 58
ciapasSaChiapas a écrit :
finalmente un kotoba war x lo standard :D
io inserire con concentrare il chackra fa danni a go go.
l' hai provato a posto di gaiasuka? potrebbe funzionare meglio riduce le magie aoe, le ci ricaricheranno la vita inoltre consente un maggiore vantaggio strategico nei primi giri, l' unico contro sono i suoi 12 punti vita.
di tool aggiungerei o ritorna sempre utile una stacca.


Ciao! i tuoi sono ottimi consigli. a mettere mano dell'impero e furago al posto di gakyusha non c'avevo pensato, e sono due idee eccellenti che applicherò immediatamente.
quanto a sbadataggine noto che nello standard sarebbe utile a parere mio solo contro (che ne trovi poche) e contro una carta zil permanente che ti scarta un oggetto ogni turno, che non ricordo come si chiama. idem vale per il mempo del corvo; anche perchè poi di oggetti che ne sono fin troppi, e poi si rischia di non aver tempo per le azioni.
grazie mille per gli ottimi consigli.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 3 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB