Eredan
http://forums.eredan.com/

[Corvo Guide for Dummies...] New Players? Why not!
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=151&t=9649
Page 1 sur 1

Auteur :  Fr3akMeOut [ 22 Septembre 2013, 15:06 ]
Sujet du message :  [Corvo Guide for Dummies...] New Players? Why not!

Un deck essenzialmente per new player!
Mi piaceva l'idea di creare un deck sostanzialmente low e per gli inizi con una delle caste più caruccie del gioco..così da far comprendere i meccanismi ai nuovi mentre fanno sfracelli in sala livelli!
Inoltre una breve introduzione Alla casta Corvo.
FORMAZIONE
Image in alternativa Image


Image in alternativaImage


Image

Guida alla scelta dei PG

* Statistiche Nella Media del Corvo/Incatenamento sortilegi ombra e un buon bonus di Giro. Quasi Insostituibile.

*Ottimi Bonus e Giro Da paura! Vi fa giocare una dal deck.Meglio di così ...

* Il nostro campioncino :o Statistiche ottime per la sua casta ottimi bonus( Incatena senza iniziativa) e un giro d'ordine che gli aumenta la resistenza....da sostituire solo causa Budget con o

* La nostra prima scelta per sostituire i nostri titolarissimi. Belle le statistiche...un buon bonus di attacco e la possibilità di sostituire una carta dalla mano al mazzo e vice-versa.

* Con l'uscita degli e delleha perso un pò di smalto (vedere incatenamento) Ma le Buone statistiche e un discreto bonus di giro la rendono un' ottima alternativa low cost ao

Strategia Alla Base Del Corvo
La casta Corvo generalmente attacca prediligendo attacchi magici a quelli fisici e cercando di aumentare le proprie statistiche di spirito e difesa per difendersi dagli attacchi avversari ,tuttavia con le ultime uscite non disdegna dall' utilizzare danni magici diretti grazie ai sortilegi ombra( La maggiorparte dei personaggi è Guemelite Ombra).

Corvo Deck By Fr3akMeOut(low)
-3x Facile dire insotituibile....e allora perchè complicarsi la vita? Un vero e proprio must. Si attiva subito e Via con gli attacchi magici, inoltre la gioca direttamente dal deck.Attacco +2 e -2 spirito avversario.Fornisce Ambidestria.

-2xMolte carte corvo si basano su iniziativa o non...rispettivamente riduce i danni subiti o aumenta l'attacco e vi permette di sferrare un attacco magico, inoltre gioca un oggetto dalla mano.

-3x Un altro x3 molto meritato. Anch'essa basata su fase di iniziativa o no, fa danni diretti rispettivamente uguali al vostro spirito o alla vostra difesa ed inoltre vi fornisce un +2 a spirito o difesa nei rispettivi casi. Dulcis In Fundo incatena sortilegi ombra. Da giocare quasi principalmente senza iniziativa in combo con o.

-2x.Benedizione è il nome più adatto per questa carta. Incatena e vi cura per 2 combattimenti di un numero pari alla metà dei danni magici inflitti. Cosa volete di più?

-1/2x -4 Ai danni subiti al primo combattimento, -1 al secondo e vi incatena oggetti. Utile per piazzare o senza rischiare troppo.

-2x I Noz sono un problema? Deck con carte a spirito altro vi mettono in crisi? Ecco il rimedio. Spirito uguale a 0 e tutti contenti.

-2x Il solito inizativa si o iniziativa no. +2 attacco +2 difesa e 1 spirito in iniziativa; +4 difesa e 1 spirito senza in più incatena.

-1/2X3 giri di difesa +2 a tutti i corvi e un sortilegio dallo scarto alla mano. Da usare principalmente con .

2xAumenta la difesa di un numero pari a quello delle carte in mano o puoi giocare un arma dalla mano e aumentare l'attacco di 2. Your Choice...

-1x Utile per staccare carte fondamentali ai pg avversari oppure vi fornisce attacco +1/2 e +1 difesa. P.s: Altro ottimo incatenamento.

-1/2x Consigliato soprattutto se non avete
e avete difficolta a piazzare i danni magici velocemente. Superiore a che gli può essere preferibile solo nelle build con(vedi incatenamento). Vi fornisce +1/3 di attacco e abbassa difesa e spirito avvesario di 1, inoltre vi fa fare danni magici al posto dei fisici.Vi da Ambidestria.

-2x. Usi allora perchè non usarla? +3 spirito e -1 ai danni subiti per ogni tuo pg alzato e +1 ai danni inflitti per ognuno dei tuoi pg inclinati, inoltre incatena. Se sei campione e tu lo sai batti le mani...ehm dicevo...se il tuo pg è campione dura ben 4 giri.

Tot. carte 20-22 a seconda dei gusti.

If you are a Dummy you should read this
*Iniziativa: in questo giro hai scelto tu i pg che si scontrano.
*Incatenamento: puoi giocare una seconda carta successivamente alla prima.
*Ambidestria: il tuo personaggio può utilizzare anche un'altra arma ad una mano.
*Danno Magico: pari al tuo attacco - lo spirito avversario
*Danno Fisico: pari al tuo attacco - la difesa avversaria.


Successivamente aggiungerò anche una versione Mid/High Budget del deck.
Siaccettano molto volentieri consigli e/o critiche sul mio operato.(non vi azzardate nemmeno... ) :D

Made ByFr3akMeout

Auteur :  ravanelllo [ 18 Janvier 2014, 04:10 ]
Sujet du message :  Re: [Corvo Guide for Dummies...] New Players? Why not!

Ciao mi è sembrata un ottima guida, volevo sapere quanto sia competitivo il mazzo e se è possibile giocarlo in standar, vorrei vedere anche la lista medium hig budget dato che ho da parte sui 400k !

Auteur :  pikappa29 [ 22 Avril 2014, 18:54 ]
Sujet du message :  Re: [Corvo Guide for Dummies...] New Players? Why not!

io metterei tre okugi e forse anche 1 o 2 tsume per l 'attacco magico che è fondamentale (tsume anche per l'effetto di daijin). poi aggiungerei un 'altra benedizione e anche 1 o 2 sguardo del corvo, e al posto di kagejutsu diversivo(molto simile). anche assasinio torna utile(che insieme a diversivo fanno avv. spirito=0 e atk.+ 3 o 4).
Devo dire che l 'unico problema è che poi ci sono troppe carte.
Aggiungo che lo hai fatto molto bene, soprattutto nella scelta dei pg(molti mettono toran il regnante e yu ling che secondo me c'entrano poco col corvo)

Page 1 sur 1 Le fuseau horaire est UTC+1 heure [Heure d’été]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/