Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 18 Novembre 2019, 11:51
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]
Auteur Message
Message Publié : 30 Juillet 2016, 16:22 
Duelliste

Inscription : 04 Juin 2016, 23:09
Message(s) : 33
Non è certo facile postare un mazzo per il torneo Quilingo, dato che cambia ogni settimana e mezzo circa dato le cariche. Ma l'ossatura del runico standard è questa.

un Deck che mi ha permesso spesso di raggiungere la TOP50 agilmente :) costa un pò, ma c'è di peggio!

Image
il suo bonus d'ordine di dare la razza bestia ai PG risulta essere importantissima nel corso della partita, tanto quanto la sua abilità di farti prendere una carta a scelta dal tuo scarto e farlo mettere nella tua mano

Image
un fulcro per il tuo deck, sia per il suo bonus d'ordine di giocare una catapulta in più che per la sua abilità di +1 di danni inflitti per oggetto artigiano a lui assegnato

Image
non è importante quanto Pyromaque e Leorius, il suo scopo principale è quello di distribuire li oggetti artigiano, però è assai utile grazie ai suoi 4 spazi runa, quindi una in più degli altri due pg, e quindi ti permette agilmente un +2 in più di danno con le catapulte.

Carte:
x2
Basilare per il deck, sopratutto quando le catapulte ti girano male. Molti ne metterebbero 3, ma alla fin fine la puoi sempre ripescare con Pyromaque e quindi la puoi utilizzare anche 3, se non 4 volte, 2 ti permettono di far girare meglio il deck secondo me.

x3
è questa la vera potenza del tuo deck. Quando girano correttamente le catapulte e riesci a piazzarne due nei primi due turni e hai distribuito correttamente le tue rune, non c'è alcun deck che ti possa tenere testa. Stiamo parlando anche di portare i pg avversari fuori combattimento al terzo turno a -20, se le hai distribuite tutte e tre addirittura mi è capitato -30. Nemmeno un redivivo o immortale riesce a curarsi tanto velocemente

x2
con tre pg artigiano nel team, ti permette di avere delle difese belle toste

x3
questa carta è ciò che ti permette di distribuire le rune per aumentare i danni con le catapulte, per questo è essenziale usare Pyromaque al primo o secondo turno.

x2
io spesso la uso dopo aver utilizzato allenamento runico, va anche a fortuna, però ti permette di curare almeno due pg in grande stile, con questa carta non è essenziale avere una legend come nel deck.

x1
una signora armatura. Da usare strettamente con leorius e solo con esso, ma spesso ti permette di avere una marcia in più in partita

x1
Un ottimo martello, usato con Pyromaque si attiva immediatamente

x2 NOX o COR(dipende dalle cariche)
essenziale contro ogni deck mago

x1
usata con è una signora carta. Non solo incateni, grazie all'abilità di questo signor toro hai da subito una runa COR e NOX usando raduno delle truppe, di conseguenza ti permette di avere difesa +2, attacco e difesa +2 per gli alleati e un attacco + 3 minimo(+1 per ogni pg bestia in gioco)

x1
usato con Anenka ti permette di avere una runa o Nox o Cor in più, ma sopratutto ti dà quel -2 ai danni magici subiti che dati i bassi spiriti fa sempre comodo.

x1
stiamo parlando di un deck di max 20 carte, diventa quindi essenziale nelle partite lunghe. Oltretutto se ti arriva nei primi turni(e quindi è una carta inutile in mano) puoi anche scartarla che tanto con pyromaque la ripeschi quando ne hai più bisogno.

LEGEND:

immagino si commenti da sola. In più con un deck runico gira che è un piacere


Alternative:
un ottimo modo di sostituire Corruzione dei globi per chi non ce l'ha, è mettere , un bello spazio in più di runa e una runa COR aggiuntiva, quindi un +2 ai danni fisici con le catapulte facile facile, anzi, forse è anche utile mettere un Corno di Loquitus in meno per mettere un bel Tesoro di Tantad. E' utile avere anche una nel deck, ma dal momento che spesso ha cariche alte non è sempre possibile.


Ultimo commento:
In sintesi un ottimo deck se usato bene che ti permette di fare un bel risultato, in più le carte più costose sono le allenamento runico, il resto però non è particolarmente esoso, i pg si prendono con poco(la più costosa è Anenka che si aggira sui 40/50K), sopratutto Pyromaque costa poco nonostante il pg che è. Le catapulte costano poche centinaia di cristalli e molte altre con poche migliaia di cristalli.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB