| Auteur |
Message |
|
Keltas
|
Publié : 22 Février 2013, 21:16 |
|
| Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
Read a écrit : E' un bordello meglio ... Nemico degli dei può essere molto forte se si giocano quella theurgia che ogni volta che giochi una carta subisci x danni dove è x lo spirito del personaggio avversario,allora lì è molto utile Onorare il nemico invece è più sul sicuro,quelli sono i danni e si può adattare alle varie situazioni
_________________ MASTER OF CIRCUS
|
|
| Haut |
|
 |
|
Phawk
|
Publié : 22 Février 2013, 21:29 |
|
| Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 18:30 Message(s) : 334 Localisation : L'Arc-Kadia
|
Keltas a écrit : Read a écrit : E' un bordello meglio ... Nemico degli dei può essere molto forte se si giocano quella theurgia che ogni volta che giochi una carta subisci x danni dove è x lo spirito del personaggio avversario,allora lì è molto utile
_________________ Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you. Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you. So please tell me. How do I make you forgive me?
Frederica Bernkastel
|
|
| Haut |
|
 |
|
Keltas
|
Publié : 22 Février 2013, 23:42 |
|
| Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
Phawk a écrit : Keltas a écrit : Read a écrit : E' un bordello meglio ... Nemico degli dei può essere molto forte se si giocano quella theurgia che ogni volta che giochi una carta subisci x danni dove è x lo spirito del personaggio avversario,allora lì è molto utile Esatto,proprio quella  Ripeto,se si gioca la spada và sicuramente nemico degli dei,altrimenti l'altra
|
|
| Haut |
|
 |
|
Valthirien
|
Publié : 23 Février 2013, 21:22 |
|
|
Ragazzi, grazie di tutto, siete stati gentilissimi! Ultimo dubbio... Se invece di inserisco tra i personaggi , per sfruttare la combo + ? Toglierei dal deck: - - - Ed inserirei 3 . Che ne dite?
|
|
| Haut |
|
 |
|
Keltas
|
Publié : 23 Février 2013, 22:51 |
|
| Golem |
 |
|
Sono 2 modi diversi di giocare il mazzo,con coranthia credo diventerebbe più lento,ma più forte in late game. Io la proverei,e vedrei con quale ci si trova meglio 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Valthirien
|
Publié : 24 Février 2013, 16:01 |
|
|
Keltas a écrit : Sono 2 modi diversi di giocare il mazzo,con coranthia credo diventerebbe più lento,ma più forte in late game. Io la proverei,e vedrei con quale ci si trova meglio  Allora, ho provato con su e devo dire che mi ci trovo meglio, soprattutto perchè Sanquinam ha solo due spazi per le rune, veramente troppo pochi. Ora, quanti vanno messi? 2 o 3? La maggior parte dei deck qui sul forum ne usano 2, ma volevo chiedere anche a voi...  E poi, i sono meglio Cor o Nox? Ecco il mio deck per vedere quali rune servono di più. Personaggi: - - - Carte: - x2 - x3 - x3 - x2 - x3 - x2 ( Nox, Nox) - x1 - x2 ( Cor, Cor) - x2 ( Cor, Cor) - x2 Grazie mille!
|
|
| Haut |
|
 |
|
Auron93
|
Publié : 24 Février 2013, 18:10 |
|
|
Valthirien a écrit : Keltas a écrit : Sono 2 modi diversi di giocare il mazzo,con coranthia credo diventerebbe più lento,ma più forte in late game. Io la proverei,e vedrei con quale ci si trova meglio  Allora, ho provato con su e devo dire che mi ci trovo meglio, soprattutto perchè Sanquinam ha solo due spazi per le rune, veramente troppo pochi. Ora, quanti vanno messi? 2 o 3? La maggior parte dei deck qui sul forum ne usano 2, ma volevo chiedere anche a voi...  E poi, i sono meglio Cor o Nox? Ecco il mio deck per vedere quali rune servono di più. Personaggi: - - - Carte: - x2 - x3 - x3 - x2 - x3 - x2 ( Nox, Nox) - x1 - x2 ( Cor, Cor) - x2 ( Cor, Cor) - x2 Grazie mille! Non me ne intendo molto ma sicuramente manca riti segreti, o di rune ne fai proprio poche, e poi aggiungerei un'altra carta che nessuno mai considera, , che personalmente non mi dispiace affatto  infine non mi piaccono tantissimo gli onorare il nemico, metterei un paio di punti di sutura
|
|
| Haut |
|
 |
|
Keltas
|
Publié : 24 Février 2013, 21:27 |
|
| Golem |
 |
|
Io terrei 2 diademi del sacerdote,il resto della lista secondo me và più che bene 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Valthirien
|
Publié : 26 Février 2013, 12:13 |
|
|
Grazie mille ragazzi! Auron, penso che di rune ne ho già abbastanza, ho molte carte che ne forniscono, e provando il deck non mi sono mai trovato in difficoltà da questo punto di vista. Keltas a écrit : Io terrei 2 diademi del sacerdote,il resto della lista secondo me và più che bene  Perfetto Keltas, ora ultime due cose: 1) I due Diademi con quali rune? Cor o Nox? Io volevo fare 1 e 1... 2) Ho uno spazio per inserire una carta, quale scelgo? Ho a disposizione: - - - - O se avete altro in mente, sparate pure! 
|
|
| Haut |
|
 |
|
sergiosuper
|
Publié : 27 Février 2013, 20:52 |
|
| Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:39 Message(s) : 534 Localisation : stomaco dell'idra della nebbia
|
Valthirien a écrit : Grazie mille ragazzi! Auron, penso che di rune ne ho già abbastanza, ho molte carte che ne forniscono, e provando il deck non mi sono mai trovato in difficoltà da questo punto di vista. Keltas a écrit : Io terrei 2 diademi del sacerdote,il resto della lista secondo me và più che bene  Perfetto Keltas, ora ultime due cose: 1) I due Diademi con quali rune? Cor o Nox? Io volevo fare 1 e 1... 2) Ho uno spazio per inserire una carta, quale scelgo? Ho a disposizione: - - - - O se avete altro in mente, sparate pure!  punto di sutura per le emergenze e per davvero sembra niente male runificazione vado a modificare il mazzo e a metterle 
|
|
| Haut |
|
 |