Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Avril 2024, 07:25
Publier une réponse Page 1 sur 4   [ 36 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 19 Février 2013, 12:28 
Duelliste

Inscription : 19 Février 2013, 12:03
Message(s) : 22
Buongiorno ragazzi!

Allora, da sempre la mia gilda preferita è la Legione Runica, e volevo fare un bel deck facile da costruire.

Facile da costruire nel senso che, purtroppo, non posso permettermi carte come Centorium Aurius (400k di cristalli) e Astria (140k di cristalli) e non ho a disposizione molte carte trofeo.

Mi stavo basando sui decks fatti da Izzy, e sembrano molto competitivi.

Ricapitolando:

- No Centorium Aurius e Astria (per il momento)
- Carte con livello minimo 13, 18 è troppo alto
- Le uniche carte trofeo che ho sono Celebrazione ed Eradicazione
- Sono riuscito a rimediare "solo" 2 Allenamento Runico, visto che costano 60k l'uno
- Meglio Sacerdoti o Guerrieri?

Insomma ragazzi, mi affido a voi esperti per costruire un bel deck senza spendere una fortuna per iniziare a giocare la Legione Runica.

Che ne dite? E' fattibile?

Grazie mille per il vostro prezioso aiuto!

Buona giornata e buon game! ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Février 2013, 15:53 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 55
beh... la tua scelta fondamentalmente è fra sacerdoti, guerrieri umani e guerrieri guemelite.
Ora, i guerrieri umani hanno myrina, che è costosetta, e mi sembra di capire che può essere un problema. Potresti sostituirla con eilos (e fare il trio eilos, hares e agillian), ma non è proprio la stessa cosa (inoltre per poter usufruire dei bonus di arconte di hares e eilos devi aspettare che uno dei due muoia).
Per quanto riguarda i tori... se devi farli senza aurius e senza il nuovo personaggio, mi sa che fai molto meglio a farti i sacerdoti. Senza contare che avresti speso inutilmente soldi per gli allenamenti runici...
Per quanto riguarda i preti, quindi:
I personaggi dovrebbero essere lania, sapient e sanquinam.
Puoi attaccare usando , , (dopo aver usato almeno un allenamento runico). Le carte che poi usare per le rune sono , , , (serve anche per riciclare), . Un non ci starebbe male, anche per aumentare lo spazio rune di sanquinam, però costa...
Fra le carte uscite di recente, sono utili e la .
Potresti anche pensare di inserire coranthia, per giocare i diademi (aumentando spirito e ottenendo rune), se vuoi.
Altrimenti si possono usare anche carte più basate sulla magia: , , .. personalmente preferisco andare sul fisico.
Questo è un po' un panorama generale sulle carte principali che possono interessarti per un mazzo runico. A questo punto ti consiglio di decidere quali usare, e in che quantità, e poi provare in partita per aggiustare le proporzioni.

P.s.: Scusa, ma non sono stato a controllare il lv minimo richiesto da queste carte...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Février 2013, 16:03 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:39
Message(s) : 534
Localisation : stomaco dell'idra della nebbia
i meno costosi sono i sacerdoti.
sui mazzi runici ho postato il mazzo "SACERDOTE RUNICO"
e credo che faccia al caso tuo ;)
non costa molto (in un certo senso)
te lo posso assicurare io ce l'ho completo ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Février 2013, 16:16 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:05
Message(s) : 167
Io seguirei la lista di Izzy che credo sia la migliore, magari togli 1 allenamento per una in più e magari se non hai e metti 1x e 1x .
edit : se non vuoi mettere astria credo che Lania sia la migliore per sostituirla.
ps : non ho conrollato il livello delle carte scusa :(


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Février 2013, 12:00 
Duelliste

Inscription : 19 Février 2013, 12:03
Message(s) : 22
Ragazzi, prima di tutto, grazie mille per le vostre risposte! ;)

Allora, andata per i Sacerdoti, sembra veramente un bel mazzo.

I personaggi migliori sembrano essere:

-
-
-

Mi piace molto l'eventuale combo + + + il bonus di 2 punti allo Spirito di Sapient.

Sbaglio o fa +9 all'attacco, mica male!

Però adesso, il resto del mazzo? Non he ho proprio idea... :?

Non è che potete farmi una lista su quali e quante carte mettere nel mio deck?

Carte come , e vanno messe?

E un'ultima cosa...sergiosuper, nel thread sul tuo deck, fai riferimento ad una nuova theurgia runica, per caso è ? E' molto forte? Va inserita?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Février 2013, 13:05 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 55
Valthirien a écrit :
Ragazzi, prima di tutto, grazie mille per le vostre risposte! ;)

Allora, andata per i Sacerdoti, sembra veramente un bel mazzo.

I personaggi migliori sembrano essere:

-
-
-

Mi piace molto l'eventuale combo + + + il bonus di 2 punti allo Spirito di Sapient.

Sbaglio o fa +9 all'attacco, mica male!

Però adesso, il resto del mazzo? Non he ho proprio idea... :?

Non è che potete farmi una lista su quali e quante carte mettere nel mio deck?

Carte come , e vanno messe?

E un'ultima cosa...sergiosuper, nel thread sul tuo deck, fai riferimento ad una nuova theurgia runica, per caso è ? E' molto forte? Va inserita?


La maggior parte delle carte che possono esserti utili le ho elencate nella mia risposta poco sopra. Non ho fatto una lista per il semplice fatto che mi sembra molto meglio se ciascuno provi a valutare per conto suo quali carte giocare e in che quantità, invece che farsi dare il mazzo pre-costruito da qualcun altro. Buona parte del gioco sta nel deck-building, dopo tutto.
Ovviamente richieste di opinioni sulle carte sono un altro paio di maniche.
Nova sacra lasciala perdere. Punto di sutura e luce divina non sono proprio necessarie, anche se potresti provare a vedere come ci stanno (comunque io non ne metterei tante...). Tuttavia i preti runici sono molto solidi, mantenendo di solito alti valori di difesa e spirito, e le cure di forgiaruna e lania già sono sufficienti. Se poi metti anche collana di nemaria, non credo ti serva altro.
La nuova theurgia a cui si riferiva sergio è orazione, sicuramente, ed è piuttosto forte, perché neutralizza tutti i mazzi che si pompano in modo permanente (o anche solo per qualche giro). Ti dico solo che l'ultima volta che ho giocato contro un mazzo di preti runici avrei dovuto avere, ad un certo punto, attacco 20/21, e avevo 7/8...

Ah, in alternativa a valuterei , che dà un bonus similmente buono, che però ti dura anche al combattimento successivo. Inoltre se non hai aura della dea in mano, e lo giochi assieme ad un'azione ti dà att +2 invece che spir +2, che in quel caso probabilmente è meglio...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Février 2013, 18:24 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:39
Message(s) : 534
Localisation : stomaco dell'idra della nebbia
Valthirien a écrit :
Ragazzi, prima di tutto, grazie mille per le vostre risposte! ;)

Allora, andata per i Sacerdoti, sembra veramente un bel mazzo.

I personaggi migliori sembrano essere:

-
-
-

Mi piace molto l'eventuale combo + + + il bonus di 2 punti allo Spirito di Sapient.

Sbaglio o fa +9 all'attacco, mica male!

Però adesso, il resto del mazzo? Non he ho proprio idea... :?

Non è che potete farmi una lista su quali e quante carte mettere nel mio deck?

Carte come , e vanno messe?

E un'ultima cosa...sergiosuper, nel thread sul tuo deck, fai riferimento ad una nuova theurgia runica, per caso è ? E' molto forte? Va inserita?

si orazione è potente e molto comoda va inserita,magari se puoi in x2 ma va bene anche 1 ;)
si poi 2 punti di sutura io li metto (non si sa mai)
ma sono da scartare nel caso ti sembrino inutili
lame viventi ci va benissimo
e per il resto c'è la guida :D


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Février 2013, 18:30 
Duelliste

Inscription : 19 Février 2013, 12:03
Message(s) : 22
Perfetto, grazie mille ragazzi! ;)

Un'altra cosa...ho visto che c'è la possibilità di inserire fino a 50 carte nel deck, ma sembrano veramente troppe, corro il rischio di incartarmi e basta.

Secondo voi, qual'è il numero di carte ideale in un deck?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Février 2013, 18:38 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Dipende dal deck,se deve essere un deck che deve chiudere in modo veloce perchè devono uscire le carte giuste al momento giusto 20/21 carte..
Se per esempio è un mazzo war/golem + artigiani che ha bisogno di tempo per vincere penso che si vada oltre le 25 carte,ma con 30 carte qualsiasi mazzo si incarta,io per esempio nel mio top zil uso 22 carte,nel centorium 20 e nello scarta 24/25,tanto per farti degli esempi ^^

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Février 2013, 18:54 
Duelliste

Inscription : 19 Février 2013, 12:03
Message(s) : 22
Keltas a écrit :
Dipende dal deck,se deve essere un deck che deve chiudere in modo veloce perchè devono uscire le carte giuste al momento giusto 20/21 carte..
Se per esempio è un mazzo war/golem + artigiani che ha bisogno di tempo per vincere penso che si vada oltre le 25 carte,ma con 30 carte qualsiasi mazzo si incarta,io per esempio nel mio top zil uso 22 carte,nel centorium 20 e nello scarta 24/25,tanto per farti degli esempi ^^


Grazie anche a te Keltas! ;)

Secondo te, in questo caso, quante ce ne vorrebbero?

Il mio deck deve essere veloce?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 4   [ 36 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB