Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 23 Avril 2024, 21:25
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 08 Avril 2013, 17:57 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 16:51
Message(s) : 81
Ciao a tutti, ho visto che liste non è ancora presente una lista di Runici Guem per il torneo di Quilingo, quindi ho deciso di postare la mia, che da quando la gioco seriamente mi ha sempre permesso di rientrare in "Top 50", riuscendomela a giocare con ogni tipo di mazzo.

PERSONAGGI

Image
Il suo bonus ci permetterà di avere un ottimo bonus di attacco su ogni personaggi per due giri. Se avete iniziativa scegliete lui per il suo giro d'ordine che da -1 ai danni ricevuti da lui e da i suoi alleati.

Image
Il mio toro preferito, si rialzerà sempre alla fine di ogni combattimento, e con lui anche il suo ultimo avversario, e contro di esso riceverà anche una runa cor ed un attacco +2. Pompate lui soprattutto, soprattutto contro i maghi.

Image
Decisamente il personaggio "sacrificabile", anche il suo bonus d'ordine non è male in late game. Se non avete iniziativa al 90% sceglieranno lui.

CARTE

3X
La principale fonte di rune Cor. Abbatte la difesa avversaria dividendola per quattro.
Sarà usata principalmente in combo con Colpo Combinato.
1X
Niente da dire, da difesa +1, spirito +1 e soprattutto una runa nox a tutti. Ci permetterà di massimizzare l'effetto di potenza del colosso.
1X
In late game imparerete ad amare questa carta, fidatevi.
2X
La principale fonte di attacco. in molti casi sarà un +5/+7. Va in due copie perchè non avendo rune subitissimo sarebbe difficile sfuttarle subito ed al meglio.
1X
Se la troviamo entro le prime due mani potremmo beneficiare del bonus di attacco permanente su un personaggio che non sia quello che gioca questa carta senza eventuali malus in termini di Punti Vita.
2X
Pompa l'attacco e con una runa nox funge anche da counter. Non credo si possa volere di più :D
2X (Cor/Nox)
Ottima carta per proteggersi contro i maghi e prepararsi al meglio per il combattimento successivo, conoscendo gia la prossima probabile mossa dell'avversario.
2X
Cura, diminuisce i danni subiti (con una runa cor) ed in caso di morte del personaggio avversario infligge anche cinque punti di danno diretto. Vedrete quanto sarà fondamentale soprattutto nei Mirror.
2X (Cor/Nox)
In late game può apportare un bonus d'attacco non indifferente, e nell'1 vs 1 diventa micidiale. In più ci darà una runa, delle quali non ce ne sono mai abbastanza (:
2X
Immortali e Sacerdoti non ci daranno più fastidio. Attenzione ad andarci con una runa nox! Usatela magari incatenata ad un'arma e con anche una runa cor, per sfruttare il bonus di questa carta al massimo. Usatela con parsimonia, con la certezza di shottare il pg avversario.
3X
Spettacolare!! Attacco +2 all'attivazione, ed alla fine del combattimento cura 2 punti vita ed apporterà un ulteriore bonus all'attacco massimo di 2 alla fine di ogni combattimento. Su Privus è spaventosa!

STRATEGIA

La mia strategia è quella di far diventare Privus un muro, equipaggiandolo con gli Xorik ed il Cestus Affilato. Perchè proprio Privus? Perchè non inclinandosi mai il nostro avversario potrebbe trovarsi obbligato a scegliere per forza lui da mandare in combattimento contro uno dei suoi. Per non contare poi dello spaventoso giro d'ordine di -3 ai danni magici subiti contro i maghi, che con una resistenza utilizzata usando una runa cor salirebbero a -5 lo renderebbe ancora più duro da buttare giu.
Più di una volta infatti mi è capitato di perfectare qualcuno usando solo Privus, oppure di capovolgere partite perse proprio con lui.
Per quanto riguarda i Mirror la chiave della strategia sta nell'usare bene le Resistenza. Infatti spesso non basterà shottargli il PG per eliminarlo definitivamente, perchè anche lui proprio come noi userà carte per curarsi e rimanere in vita con 2/3 punti. Usando resistenza (con iniziativa propria) esso subirà ulteriori 5 punti di danno diretto, annullando di conseguenza una eventuale Resistenza avversaria.
Per quanto riguarda i Vincolapietra la chiave è usare su Maen "Protezione del Pantheon", come ultima carta con iniziativa avversaria. Molto probabilmente gli rimetterete in mano il secondo richiamato dal suo effetto.
Per quanto riguarda le Elfine anche qui la chiave è la riduzione dei danni per mezzo delle Resistenza. Cercate di portarle a meno punti vita possibili, per poi shottarne due in un combattimento solo grazie a Cestus affilato.
Per ovviare al problema elfine inserii anche , che però veniva puntualmente scartato al giro seguente con .

Vi ringrazio per l'attenzione e spero che questa lista possa esservi utile (:
Critiche e suggerimenti sono ovviamente bene accetti!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Avril 2013, 18:11 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 23:12
Message(s) : 562
Otima lista Calli
Occhio che hai inserito 2 volte Colpo combinato
Posso sapere il punteggio massimo a cui sei arrivato con i tori?

_________________
Partecipate alla chat di Eredan!
http://italyeredan.angelfire.com/
Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vita
Noz: 3 lettere per un mondo di merda!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Avril 2013, 18:19 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Eilias ti ho editato il messaggio togliendo l'enorme quote. E' inutile quotare in casi come questo, la prossima volta evita.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Avril 2013, 18:36 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 16:51
Message(s) : 81
Eilias a écrit :
Otima lista Calli
Occhio che hai inserito 2 volte Colpo combinato
Posso sapere il punteggio massimo a cui sei arrivato con i tori?


Di solito riesco a toppare con 1660, mi limito a giocare per la top 50, 30 medaglioni non sono affatto male. Però penso che giocandolo come si deve riesca a fare anche qualcosa in più.
Grazie per i complimenti comunqe (:


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Avril 2013, 20:50 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Ottima lista,titolo stupendo! :D

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Avril 2013, 21:35 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:39
Message(s) : 534
Localisation : stomaco dell'idra della nebbia
bella lista, ma come hai detto tu, di rune non ci sono mai abbastanza e vedendo che carte importanti in questo mazzo ( , ) richiedono rune inserirei anche 1, massimo 2 che, dando sia cor che nox favorisca tutte le migliori combo di questo stupendo mazzo
( che io mi sto facendo perche è troppo bello! :D )
p.s. unica pecca però è che vespro nel caso dei tori nn incatena, ma quasi il 90% dei tori che ho incontrato ce li avevano


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB