Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 20 Avril 2024, 13:43
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Aria di AOE (Vincola standard)
Message Publié : 21 Mars 2013, 11:42 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 18:26
Message(s) : 56
Ciao a tutti. Ecco il deck Vincolapietre con cui ho vinto il Quilingo.
Tenete presente però che gira bene ora che i mazzi migliori sono praticamente ban (Elfine, Nonmorti, Immortali e PiratiMage) quindi credo che nelle prossime settimane si trasformerà in un semplice "for fun".

ImageImage Image

3 Pompa le rod di Kalion e i tornadi di Maen con un bel +3
3 Bonus offensivi permanenti da incatenare e piazzare con l'elementale
3 Il fulcro di ogni mazzo coi Vincola
3 L'arma principale, se nn li pescate presto son dolori.. (aggiungere sarebbe l'ideale)
3 La mia carta preferita del deck. Manipola spiriti e posizioni degli avversari consentendoci di organizzare i turni avversari a nostro piacimento.
2 Lasciate stare . Le vecchie rod sono molto meglio
1 Sortilegio aria da giocare con Maen se proprio non peschiamo altro. Occhio a scartarla perchè rovina l'effetto di svincolato.
1 L'elementele e Kalion ringraziano
1 Incliniamo tutto e riprendiamo l'iniziativa.

Come già detto il mazzo si basa principalmente sui tornado. Nel caso non ci arrivassero subito possiamo sempre rinforzare maen coi corsi e provare a spararne di grossi più tardi. Alternando rod e tornadi si riesce quasi sempre ad infliggere molti più danni dell'avversario ma occhio a non farsi shottare Maestro Maen, senza di lui le cose si fanno molto più difficili.
Questo deck è molto strategico e richiede di organizzare in anticipo tutte le mosse che si fanno. A volte è necessario scartare molto per pescare ciò di cui si ha bisogno.


Dernière édition par dondeditto le 21 Mars 2013, 15:05, édité 2 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 21 Mars 2013, 12:53 
Duelliste

Inscription : 12 Février 2013, 16:42
Message(s) : 28
eh si solo grazie a i ban questo mazzi riesce a stare in top, cmq io ho preferito giocare solo una pietra e non giocare i protettori di guem (carta che ho scartato praticamente sempre) e giocare il 3x di fulminazioni che abbassano il danno avversario e il suo spirito, però gioco lazar al posto del elementare :P


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 21 Mars 2013, 13:20 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 18:26
Message(s) : 56
Leandro_Diaz a écrit :
eh si solo grazie a i ban questo mazzi riesce a stare in top, cmq io ho preferito giocare solo una pietra e non giocare i protettori di guem (carta che ho scartato praticamente sempre) e giocare il 3x di fulminazioni che abbassano il danno avversario e il suo spirito, però gioco lazar al posto del elementare :P


Le fulminazioni le trovo poco sinergiche con il deck, preferisco abbassare lo spirito con le pietre che su pg già inclinati mandano direttamente a 0. L'ementale mi piace parecchio perchè oltre ad infliggere danni fisici ed incatenare i corsi, ha quel -2 hai danni fuori combattimento che in mirror serve parecchio. Comunque sono scelte eh...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 21 Mars 2013, 13:30 
Duelliste

Inscription : 12 Février 2013, 16:42
Message(s) : 28
ovviamente, io ho solo esposto le carte che gioco diverse dal tuo mazzo :P tutto qui non era di certo una critica :D


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 21 Mars 2013, 13:45 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 18:26
Message(s) : 56
Leandro_Diaz a écrit :
ovviamente, io ho solo esposto le carte che gioco diverse dal tuo mazzo :P tutto qui non era di certo una critica :D


Ci mancherebbe :).
é che mi hai dato lo spunto per spiegare meglio l'elementale e le pietre così ho approfondito. Entrambe le versioni viaggiano bene se si trovano lì. Poi uno si fa il mazzo in base a come si trova meglio, mica deve copiare paripari eh.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB