Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Avril 2024, 18:39
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : The Maen-strom
Message Publié : 06 Avril 2013, 21:34 
Néophyte

Inscription : 28 Février 2013, 23:10
Message(s) : 9
ImageImageImage

3x
2x
3x
3x
2x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x

Allora, la strategia del mazzo è la solita: picchiare con sortilegi ad area giocandone il più possibile. In questo mazzo però puntiamo sopratutto a creare un field che ci permetta di fare più danni possibili in una volta sola con Maen, ma anche Verace non è da sottovalutare.

PG

-Maen: Obbligatorio in un mazzo del genere, è la nostra fonte primaria di danno, ma è molto spesso anche il first target dell'avversario, mai e poi mai iniziare con lui se abbiamo iniziativa ovviamente.

-Elementale: Fondamentalmente è un pg bello grosso con avrà 4 di difesa in turno 1 così da permetterci di fare da tank e iniziare a fare diventare grosso Maen. Lo preferisco a perchè incatena su , out of combat ha pur sempre un -2 ai danni ed è ben piazzato in tutte le caratteristiche.

-Verace: Premetto che devo ringraziare Auron93 per l'idea di inserire Verace dato che ho visto un suo mazzo, che credo fosse un linkers fuoco, e mi sono chiesto: potrebbe stare pure nella versione aria? La risposta secondo me è sì, il perchè è presto detto: incatena ciò che ci permette di settare la maggior quantità di danni possibili ovvero e . Prima di lui giocavo con e devo dire che spesso chiudevo prima e avevo due al posto delle due , l'unica differenza che ho trovato è che con Verace il mazzo diventa più solido e ci permette di avere MU migliori contro pg che riducono i danni o si curano, per esempio contro , Immortali e GDT senza (quel pollo OP ci fa comunque il c*lo come vuole). Da non sottovalutare il fatto che vedendo Verace l'avversario punti a lui invece che a Maen e quando succede vuol dire molto spesso Win!

Altre carte:

Non sono troppo ricco e quindi non mi posso permettere carte come Void// ed è per quello che mancano anche se inserirei solamente le prime due visto che con visione non è detto che prendiamo sempre ciò che vogliamo e rischiamo di sprecare le uniche 5 carte del mazzo che ci fanno fare danni.

: Ovviamente presente e ovviamente troppo forte, se ce la prestigiano per noi il game è chiuso.

: L'altra AoE che ci permette di vincere a volte fa un danno in più di , ma resta comunque inferiore.

: Splendida, ci para contro maghi e Maen con tre di queste è gigantesco se non gli giocano contro o altri stacca permanenti molto forti.

: La base del mazzo, giochiamo AoE dal cimitero e con Maen anche dalla mano, più di così.

: Adoro questa carta, può non sembrare un granchè ma ci permette di avere uno shot sicuro contro personaggi molto fastidiosi, bisogna però capire bene come usarla al meglio.

: Gli AoE prendono +4 ai danni, altro da dire?

: Con Maen funziona da , usabile anche dall'elementale, ma non troppo utile se non giochiamo .

: Aggiunta dell'ultimo minuto che devo ancora testare per bene, ma credo che con la giusta strategia e sfruttandola al meglio possa tornare davvero utile.

: I maghi a spirito alto sono parecchio problematici e un palo contro di loro fa sempre comodo. Anyway, sostituibile sopratutto se avete tool come Void e Machiavellismo.

: Altri AoE dal cimitero e la possibilità di riciclarne uno, sempre utile, ma ricordatevi di giocarla come seconda se volete giocare anche uno : è sempre brutto fare figure di M. per una distrazione.

: Gran carta, ci permette di ridurre a zero uno spirito fastidioso e si attacca in automatico.

: Un buon bonus e un'altra carta in meno nel mazzo, utilissima e ovviamente sostituibile con

Per quanto riguarda i MU non sono ancora arrivato a percentuali molto precise, ma diciamo che ce la possiamo cavare contro quasi qualsiasi mazzo (n00bsen escluso) e facciamo un po' di fatica contro mage con e Pilkim leggendario, ma è comunque fattibile se non abbiamo tutti i su Maen e usano .

Ai posteri l'ardua sentenza.


Dernière édition par opiz le 07 Avril 2013, 14:08, édité 1 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: The Maen-strom
Message Publié : 07 Avril 2013, 10:58 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Ti ho modificato i personaggi mettendo l'immagine al posto dei link


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: The Maen-strom
Message Publié : 07 Avril 2013, 11:39 
Néophyte

Inscription : 28 Février 2013, 23:10
Message(s) : 9
CalicoDan a écrit :
Ti ho modificato i personaggi mettendo l'immagine al posto dei link


Grazie mille oggi provvederò alla spiegazione nei dettagli.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: The Maen-strom
Message Publié : 07 Avril 2013, 17:26 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 23:12
Message(s) : 562
Perchè Elementale dell' aria?
Non è meglio Kalion?

_________________
Partecipate alla chat di Eredan!
http://italyeredan.angelfire.com/
Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vita
Noz: 3 lettere per un mondo di merda!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: The Maen-strom
Message Publié : 07 Avril 2013, 18:23 
Néophyte

Inscription : 28 Février 2013, 23:10
Message(s) : 9
Eilias a écrit :
Perchè Elementale dell' aria?
Non è meglio Kalion?


Beh elementale incatena i corsi ed è guem aria, che se ci friggono subito Maen almeno possiamo usare Svincolato con Verace.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB