Con l'ultima uscita dei nehant e considerando che mi piacciono molto come fazione ho fatto sto mazzetto per lo standard , costo intorno ai 90 k mi pare ma probabilmente anche meno. Ho deciso di postarlo perche' non gira male ma ha bisogno di qualche accorgimento e cerco consigli.

x2
x2
x1
x3
x3
x3
x3
x1
x2
In pratica si deve piazzre le il prima possibile e nel frattempo modificare le varie stat dei nostri eroi per poter sfruttare a fondo , carta che in questo mazzo e' devastante, la scelta di utkin e e' dovuta al fatto che con il loro potere fanno proccare una volta in piu' e che insieme a l'effetto e' ancora incrementato, ci aiuta con i suoi 2 danni e riduce l'attacco a tutti , in piu' incatena con 2 su 3 dei nostri eroi, la maggior parte delle carte modifica le nostre stat e servono per massimizzare l'effetto di .
non mi convince ma e' un incatenamento ma penso sia da cambiare
dovrebbe essere sostituito con (se e' standard) sinceramente non ricordo
l'ho messa solo perche' e' un'altra fonte di danno per nerezza
ne avevo una e mi pareva brutta non metterla

in piu' modifica una stat, a fine partita e' violenta e ha incatenamento
lo sto provando e non e' male
Forse ci starebbe bene anche in x3 ma nn avevo i fondi,
servirebbe una carta che sostituisca
incatena e modifica le stat di ben 2 nostri eroi quindi e' una gran carta in questo mazzo, in piu' se giocate contro maghi potete decidere di pomparvi utkin un paio di volte e farlo arrivare a spirito 6 e ridere in faccia a parecchi spell
Basta non mi viene in mento altro, commentate, criticate, consigliate e figli maschi