Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 24 Avril 2024, 21:20
Publier une réponse Page 2 sur 3   [ 25 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Nehant Boom
Message Publié : 21 Février 2013, 15:53 
Duelliste

Inscription : 05 Février 2013, 18:38
Message(s) : 41
Ma con uno scragh come se la vede sto mazzo bomb?
Perché il mazzo è assurdo,ma contro quel maledetto scrag come se la cava?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nehant Boom
Message Publié : 21 Février 2013, 16:20 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:23
Message(s) : 160
Non male, specie ora che althing e cataclisma non ci sono più ;) di solito scrgh si gioca con altri personaggi deboli aimaghi, quindi già al 4 turno è facile essere scragh contro tutti i tuoi maghetti, e a quel punto è come essere contro un boss da avventura, va giù con tutte le corruzioni solo per lui ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nehant Boom
Message Publié : 25 Février 2013, 15:41 
Duelliste

Inscription : 05 Février 2013, 18:38
Message(s) : 41
Mannaggia mi sa proprio di non saperlo giocare sto mazzo,non so se sono io o che gira male,ma più di 1650 non sono andato settimana scorsa, e i ban sta settimana sono uguali,suggerimenti?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nehant Boom
Message Publié : 25 Février 2013, 15:50 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:25
Message(s) : 232
Luca_Nonnari a écrit :
Mannaggia mi sa proprio di non saperlo giocare sto mazzo,non so se sono io o che gira male,ma più di 1650 non sono andato settimana scorsa, e i ban sta settimana sono uguali,suggerimenti?

prova a usare almaria e zejabel come fa izzy nel suo mazzo(in quel caso dovresti levare le legione e forse fare qualche altra piccola modifica), comunque è un mazzo su cui ci va preso la mano e non è facile da usare, inoltre vedendo la "grande" abilità della maggior parte di coloro che ho trovato ad usare questo mazzo non è poco 1650 xD


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nehant Boom
Message Publié : 26 Février 2013, 12:01 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 18:44
Message(s) : 69
Gioco un deck molto simile (x l'elo) e se gira è veramente notevole...l'unica pecca sono i pick iniziali.
Più e più volte mi trovo le prime 1-2 mani con roba tipo: 2 entropie + maestria + rompere la seconda catena + segno di nehant....oppure ancora meglio entropia + rompere +maestria +nehant+ dietro le quinte. Che imho son giocate completamente morte e il rischio shot è molto alto.

Personalmente per ovviare a queste mani (non così rare come si potrebbe pensare) ho ridotto a 2x le entropie ed aggiungendo 2x eccesso di sicurezza questo perchè 2 entropie secondo me bastano (fra loro, nehant e rompere la seconda catena ci sono tanti modi di rigiocare lo scarto). Gli eccessi sono ottimi per aumentare i danni dei passaggi + ridurre lo spirito + fare qualche danno che non guasta mai.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nehant Boom
Message Publié : 26 Février 2013, 13:59 
Duelliste

Inscription : 05 Février 2013, 18:38
Message(s) : 41
Capslol a écrit :
Gioco un deck molto simile (x l'elo) e se gira è veramente notevole...l'unica pecca sono i pick iniziali.
Più e più volte mi trovo le prime 1-2 mani con roba tipo: 2 entropie + maestria + rompere la seconda catena + segno di nehant....oppure ancora meglio entropia + rompere +maestria +nehant+ dietro le quinte. Che imho son giocate completamente morte e il rischio shot è molto alto.

Personalmente per ovviare a queste mani (non così rare come si potrebbe pensare) ho ridotto a 2x le entropie ed aggiungendo 2x eccesso di sicurezza questo perchè 2 entropie secondo me bastano (fra loro, nehant e rompere la seconda catena ci sono tanti modi di rigiocare lo scarto). Gli eccessi sono ottimi per aumentare i danni dei passaggi + ridurre lo spirito + fare qualche danno che non guasta mai.



Si,mi sono trovato nelle stesse condizioni, e quando non sei di mano l'avversario sceglie sempre ricettacolo,e da li partono 2 entropia così col rischio di non trovarela neanche nello scarto...
Avevo pensato a qualche terrore per rompere di più le balle,cone la vedi?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nehant Boom
Message Publié : 26 Février 2013, 15:14 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 18:44
Message(s) : 69
Luca_Nonnari a écrit :
Capslol a écrit :
Gioco un deck molto simile (x l'elo) e se gira è veramente notevole...l'unica pecca sono i pick iniziali.
Più e più volte mi trovo le prime 1-2 mani con roba tipo: 2 entropie + maestria + rompere la seconda catena + segno di nehant....oppure ancora meglio entropia + rompere +maestria +nehant+ dietro le quinte. Che imho son giocate completamente morte e il rischio shot è molto alto.

Personalmente per ovviare a queste mani (non così rare come si potrebbe pensare) ho ridotto a 2x le entropie ed aggiungendo 2x eccesso di sicurezza questo perchè 2 entropie secondo me bastano (fra loro, nehant e rompere la seconda catena ci sono tanti modi di rigiocare lo scarto). Gli eccessi sono ottimi per aumentare i danni dei passaggi + ridurre lo spirito + fare qualche danno che non guasta mai.



Si,mi sono trovato nelle stesse condizioni, e quando non sei di mano l'avversario sceglie sempre ricettacolo,e da li partono 2 entropia così col rischio di non trovarela neanche nello scarto...
Avevo pensato a qualche terrore per rompere di più le balle,cone la vedi?


Io di terrore ne gioco 1x.

Stò andando un pò a memoria in quanto al momento l'ho smontato il deck però praticamente gioco:

3x passaggi
3x legione
3x influenza nehantica
3x sensibilità alla magia
2x entropia
2x eccesso di sicurezza
2x segno di nehant (oppure anche 1x segno + 1x la parte del diavolo)
1x rivelare il segreto
1x maestria
1x rompere la seconda catena
1x dietro alle quinte
1x terrore
1x void
inizialmente avevo messo anche stendardo del consiglio ma molte volte non lo usavo nemmeno quindi l'ho tolto.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nehant Boom
Message Publié : 01 Mars 2013, 00:33 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Ora che ci penso,come li vedete dentro visione e machiavelismo?Si punto più sulla fortuna ma si possono creare combo ancor più micidiali :lol:

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nehant Boom
Message Publié : 01 Mars 2013, 12:51 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:23
Message(s) : 160
Eh non ce le ho quelle due, penso le proverei assolutamente ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nehant Boom
Message Publié : 02 Mars 2013, 16:52 
Duelliste

Inscription : 10 Février 2013, 02:50
Message(s) : 38
so che malandrino è malandrino eh, ma fa male lo stesso il mazzo :D

Image


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 2 sur 3   [ 25 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB