Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Avril 2024, 05:29
Publier une réponse Page 3 sur 3   [ 22 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Aiuto mazzo No Hand
Message Publié : 30 Mars 2013, 03:37 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Hmm non penso sia una buona aggiunta,odio è ottima per il suo effetto,che combinata ad esitazione sono ben -2 carte in meno al giocatore avversario,anagramma non dà chissà quali bonus,può giocare rompere il legame il che è un ottimo fattore positivo,ma non ha nient'altro di speciale,io sinceramente preferisco odio ^^

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Aiuto mazzo No Hand
Message Publié : 30 Mars 2013, 14:09 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 01:07
Message(s) : 126
io lo sto testando x vedere come gira il fatto di rompere il legame, rompere la seconda catena ed illuminazione... spesso mi è capitato di avere in mano solo carte ke odio non poteva giocare ed odio come personaggio scelto... se ho in mano illuminazione, esitazione, rompere il legame e rompere la seconda catena (con un'esitazione attaccata ad utkin) ho il gioco fermo... e non posso permettermelo... vi farò sapere i risultati

aggiornamento: il mazzo con anagramma gira bene... il fatto ke non incatena paranoia a volte da problemi, ma sono meno dei problemi ke crea odio non giocando proprio sortilegi... ho vinto partite contro mazzi ke prima mi davano parecchio filo da torcere senza grossi problemie partite ke prima vincevo facilmente continuo a vincerle facilmente... certo non è un mazzo da top ma le sue soddisfazioni le da e così gira meglio...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 3 sur 3   [ 22 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB