Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 14 Février 2026, 01:35
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 24 Février 2013, 20:02 
Néophyte

Message(s) : 3
ciao, ho ripreso a giocare dopo molti mesi e vorrei creare un mazzo competitivo, per ora ho questo mazzo qui:

Ardrakar
Utkin, rampollo di Nehant
Tormento

Assassinio x1
Chimera Nera x1
Eccesso di sicurezza x1
Fatica x3
Furia Oscura x2
La voce del Maestro x2
Nerezza x3
Nuvola Demoniaca x3
Paranoia x2
Perversione x1
Profumo di pestilenza x3
Pugnale di Nehant x2
Sputa bile x3

Suggerimenti su come migliorarlo? Premetto che ho circa 100K cristalli disponibili ed ho anche Ricettacolo (quindi potrei arrivare a 300K oppure lo potrei inserire nel mazzo). Ditemi la vostra!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 24 Février 2013, 23:59 
Guémélite

Message(s) : 160
Ti consiglio ricettacolo su ardrakar e prendi spunto dalla versione splash di giulio cremona, su questo forum l'ha riportata eilias se non sbaglio ;) poi certo dal budget non puoi permetterti le estasi, ma farei via le voci del maestro, gli sputa-bile, la chimera nera, le nuvole demoniache, l'assassinio e l'eccesso di sicurezza e i profumi di pestilenza, dentro la terza furia oscura, 3x e 3x , così riduci il mazzo anche alle canoniche 20 carte e peschi subito quelle migliori ;) poi appena puoi aggiungi estasi e le legioni ^^ e come ultimo cambio farei anche una fatica in meno per una seconda perversione ora che ci penso

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 25 Février 2013, 13:43 
Néophyte

Message(s) : 3
Auron93 a écrit :
Ti consiglio ricettacolo su ardrakar e prendi spunto dalla versione splash di giulio cremona, su questo forum l'ha riportata eilias se non sbaglio ;) poi certo dal budget non puoi permetterti le estasi, ma farei via le voci del maestro, gli sputa-bile, la chimera nera, le nuvole demoniache, l'assassinio e l'eccesso di sicurezza e i profumi di pestilenza, dentro la terza furia oscura, 3x e 3x , così riduci il mazzo anche alle canoniche 20 carte e peschi subito quelle migliori ;) poi appena puoi aggiungi estasi e le legioni ^^ e come ultimo cambio farei anche una fatica in meno per una seconda perversione ora che ci penso

Ok grazie dei consigli!

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]