Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Avril 2024, 01:51
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 24 Mars 2013, 11:33 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Da tempo volevo giocare il nehant corruttore ma per mancanza di fondi ne sono sempre stato impossibilitato. Avevo pensato una cosa del genere: (senza il mio nome è legione)

Personaggi:
Image Image Image

Sortilegi:
2x
3x
3x
3x
2x
2x
2x
3x (Il bonus che si riceve influenza passaggio vitale?)

In questo modo il mazzo ha solo 20 carte, 19 se si esclude la corruzione "autoattivata".
Non ho inserito influenza nehantica perchè sinceramente non mi piace e forse 3 sensibilità alla magia son troppi. Aspetto volentieri consigli dai più esperti.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 24 Mars 2013, 15:32 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:23
Message(s) : 160
Il mazzo non è brutto, una bella versione "low" budget ^^ però ti consiglio di togliere i terrori, sono belli ma senza entropie e ricettacolo rallentano veramente tanto, e di aggiungere rompere la seconda catena e sciame divoratore sicuramente ;) e si, la combo passaggio vitale + sensibilità alla magia è letale, -6 vita avversari e +6 per noi :D


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 24 Mars 2013, 18:31 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Auron93 a écrit :
Il mazzo non è brutto, una bella versione "low" budget ^^ però ti consiglio di togliere i terrori, sono belli ma senza entropie e ricettacolo rallentano veramente tanto, e di aggiungere rompere la seconda catena e sciame divoratore sicuramente ;) e si, la combo passaggio vitale + sensibilità alla magia è letale, -6 vita avversari e +6 per noi :D

Purtroppo non ho il trofeo e sinceramente lo sciame non mi convince molto, non è meglio terrore che per altro è una corruzione? COsa ne pensi di congelamento?

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 24 Mars 2013, 22:08 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:23
Message(s) : 160
Congelamento non mi piace personalmente, stacca oggetti attaccati solamente al pg in combattimento, e glieli rimette nel mazzo quindi può ripescare la pietra(unico oggetto che ci spaventa)immediatamente.. D'altro canto l'utilità dello sciame di solito è quella di togliere la pietra istantaneamente per poi fare danni aoe con influenza nehantica e con le legioni, carte che tu non giochi quindi tra sciame e congelamento la differenza diventa minima nel tuo mazzo ^^ terrore è molto forte come carta, ma lenta, e i nehant mage non possono essere troppo lenti, solo per questo non te la consiglio, e perchè è l'avversario a scegliere il permanente da staccare


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB