Top Brainless Top (Top)

Moderator: Amministratore Italiano

dondeditto
RANK_AVENTURIER

Top Brainless Top (Top)

Post by dondeditto »

Volete un mazzo brainless, che vi faccia toppare in scioltezza (io ce l'ho fatta in sole 149 partite) e che vi garantisca tonnellate di messaggi ingiuriosi? Eccheve qqua:
ImageImageImage
2x Chain comoda con i rompere il legame e simpatici danni extra
3x La carta su cui poggia il deck, spammare a più non posso (6 volte al max)
3x Un valido aiuto per i nostri "Rompere"... ma se di primo ci pesca "La seconda catena" sono guai (una si potrebbe rimpiazzare con )
3x Flagello li gioca in automatico, mettiamoli tutti su di lui
1x Danni gratis per l'amico Flagello
1x Se l'avversario cala qualcosa di fastidioso Utkin lo rispedisce al mittente
1x Moltiplichiamo i "Rompere"
1x Chain facile ed utile
1x A volte velocizza una chiusura... molto spesso si scarta
1x Finiamo in bellezza (ma facciamoci 2 conti prima...)
1x Rende imprevedibile il buon Flagello
1x Un altro "Rompere"
1x Screma il deck

Deck molto "for fun", ma con i ban attuali (Nebsen, Cent, Oure, Fulminazione ed Althing) e l'innesto del Flagello delle anime può dire la sua anche in elo. Giocarlo è piuttosto facile: Rompere il legeme, Rompere il legame, Rompere il legame etc... L'importante e arrivare ai turni finali stando attenti al computo dei danni totali in quanto per vincere serve spesso fare tabula rasa con Cataclisma. Ha ottimi mu contro vincola, scarta e wt, se la gioca con dk ed ammi e perde quasi automaticamente contro scragh ed immo. Credo che questa lista possa essere migliorata, se vi viene in mente qlcs... fatemi sapere.
P.S: (sto pensando ad una versione mago con tanto di entropie e legioni... mazzo più lento ma probabilmente più performante... mboh.....) ..
Read
RANK_AVENTURIER

Re: Top Brainless Top (Top)

Post by Read »

io ce l'ho fatta in sole 149 partite
LOL
Comunque il mazzo non è brainless, anzi, secondo me, no hand è uno dei mazzi meno brainless del gioco ... molto bello comunque, come dici tu magari 1 machiavellismo su rompere ... ;)
Passa dalla chat italiana di eredan ;)
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
sergiosuper
RANK_MARCHAND

Post by sergiosuper »

che ne dici di ? e di ?
dondeditto
RANK_AVENTURIER

Post by dondeditto »

sergiosuper wrote:che ne dici di ? e di ?

Beh sergio, la gabbia viene incatenata solo da flagello e per l'effetto che ha mi sembra prescindibile (magari si potrebbe provare in 1x), mentre le scritture hanno il problema di eliminarci i "Rompere" dallo scarto e spesso cozzano con void e "rompere la seconda". Grazie comunque per i suggerimenti ;).
ciapasSaChiapas
RANK_DUELLISTE

Post by ciapasSaChiapas »

manka una core k fa la differenza contro ogni guem nn mago e razze come elfine davvero micidiale in + incatenata a nerezza l' attiva subito.
Ray-L
RANK_GUEMELITE

Post by Ray-L »

ciapasSaChiapas wrote:manka una core k fa la differenza contro ogni guem nn mago e razze come elfine davvero micidiale in + incatenata a nerezza l' attiva subito.

è un nohand e non ci sono maghi, lo scopo del mazzo è far diventare un tank flagello ed eliminare i pg avversari lasciandoli a 0 carte in mano quasi tutti i turni, òa parte del diavolo non ha senso, forse nerezza , soprattutto se non si hanno tutte le carte
Aron_Volk
RANK_NEOPHYTE

Post by Aron_Volk »

guarda non per fare il cattivo ma io gioco nohand quello con la dama, utkin e odio ho incontrato un tipo con un mazzo molto simile cioè non aveva il nehant eat all e giocava una paranoia in più e gli sono stato sopra per 4 partite su 6....è un mazzo che si incastra troppo facilmente non puoi vincere spammando solo di rompere il legame, ma questa è solo la mia opinione
dondeditto
RANK_AVENTURIER

Post by dondeditto »

Yo! Allora:
-caro chiapas, ha già risposto ray ma specifico: lo scopo del deck è giocare un rompere il legame in ogni turno, perdere un giro per fare 2-3 danni extra con la parte del diavolo nn avrebbe senso; in oltre se l'altro nn ha carte in mano nn dobbiamo preoccuparci di portargli via la razza.
- buon aron, se la combo dei rompere gira (e lo fa il 70-80 percento delle volte) credo che rispetto a un nohand che usa odio ed esaltazione questo qui vinca molte più partite (cmq dipende sempre da come uno gioca eh).
Auron93
RANK_GUEMELITE

Post by Auron93 »

Quoto in pieno donde, questo mazzo è veramente ottimo! Solo ieri sera, facendo non so quante partite di preciso ma credo intorno alle 30-40 mi ha portato da 1460 a 1710 senza la minima difficoltà, l'idea di base è ottima con la week giusta come questa spacca! ;)
Cronoares
RANK_GUEMELITE

Post by Cronoares »

Bel mazzo, il no hand è stato uno dei miei primi mazzi e uno dei miei preferiti....... questa lista mi piace, solo c'è un piccolo problema, mi mancano cataclisma, l'armatura e lo stendardo....con cosa potrei sostituirli??
I miei mazzi:
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<
Post Reply

Return to “Nehantisti”