Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 18 Décembre 2025, 03:19
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Nehant Guem
Message Publié : 08 Février 2013, 02:18 
Guémélite

Message(s) : 160
Non ho ancora postato niente el nuovo forum e inauguro con una vecchia lista che gioco da parecchio, un bel for fun che però sui 1650-1700 mi ci porta tranquillamente nelle settimane giuste ;) diciamo che è la versione maffa del mazzo splash che fino allo sban di nebsen girava forte in elo, non avendo più le estasi faccio quello che posso :P ma andiamo alla lista:

Image Image Image

3x
3x
3x
3x
2x
2x

Ecco qua, strategia banale, si attiva il prima possibile i signori della rovina, magari spammando qua e la un paio di nerezze e con i sortilegi si shottano tutti i pg avversari: in sala livello diverte da morire, in questo elo può fare poco, ma discreti risultati li da, e nota positiva è che se si toglie lo stendardo è low cost per essere un deck nehantista ;) si possono mettere anche i , magari sulle perversioni, dipende su come si preferisce giocare, basta non togliere le corruzioni dell'anima ce vanno a braccetto con nerezza ;) bè criticate commentate dite fate baciate e chi più ne ha più ne metta :D

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Nehant Guem
Message Publié : 08 Février 2013, 11:30 
Aventurier

Message(s) : 54
Questo è il mio mazzo .-. stavo proprio per postare la lista aggiornata sul nuovo foro :geek:

Anche se dopo un po' di prove devo dire che gira meglio con una lista un po' diversa, con ricettacolo su Utkin e un diverso set di sortilegi.
Anche senza ricettacolo direi che 3x ci va, ora che l'han sistemata countera mezzo mondo.
è un'altro must, fa molti danni e cura parecchio.
e in 1 copia ciascuna sono ottime e la prima è sinergica con nerezza e intrambe incatenano con il personaggio giusto :D*

per inserire le sopra citate carte personalmente toglierei Furia oscura, perversione, eslposione e 1 signore della rovina (fidati 2 sono sufficenti, sopratutto se non hanno ancora corretto un bug che c'era ai tempi in cui lo giocavo io, per cui il bonus danni era di +2 e non +1) *si le carte da togliere sono 1 in meno di quelle da mettere :P*

Con Ricettacolo la lista è molto simile, colo ocn qulache sortilegio in più ma non molti

Aderisci anche tu alla nostra nuova iniziativa: "Addotta un Kotoba a distanza" con soli 2 fee'z al mese puoi anche tu aiutare un povero guerriero Kotoba, abbandonato alla nascita dalla crudele Feerik in questo mondo fatto di mostri, lui piccolo neonato indifeso a cui nessuno da amore.
Apri il tuo Quore a un piccolo Kotoba, solo così lo potrai salvare dall'estinzione.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 08 Février 2013, 11:54 
Guémélite

Message(s) : 160
JeanMark a écrit :
Questo è il mio mazzo .-. stavo proprio per postare la lista aggiornata sul nuovo foro :geek:

Anche se dopo un po' di prove devo dire che gira meglio con una lista un po' diversa, con ricettacolo su Utkin e un diverso set di sortilegi.
Anche senza ricettacolo direi che 3x ci va, ora che l'han sistemata countera mezzo mondo.
è un'altro must, fa molti danni e cura parecchio.
e in 1 copia ciascuna sono ottime e la prima è sinergica con nerezza e intrambe incatenano con il personaggio giusto :D*

per inserire le sopra citate carte personalmente toglierei Furia oscura, perversione, eslposione e 1 signore della rovina (fidati 2 sono sufficenti, sopratutto se non hanno ancora corretto un bug che c'era ai tempi in cui lo giocavo io, per cui il bonus danni era di +2 e non +1) *si le carte da togliere sono 1 in meno di quelle da mettere :P*

Con Ricettacolo la lista è molto simile, colo ocn qulache sortilegio in più ma non molti

Si la versione con ricettacolo e di certo più performante, ma allora vanno messe le legioni, le parti del diavolo, insomma bisogna cambiarlo abbastanza ^^ per la pietra si dovessi andare in amnezy la metterei di certo, mentro chimera nera no, serve a poco, mentre al massimo metterei di più calice come lama, che riduce lo spirito avversario ;) le parti non le ho messe per lo stesso motivo per cui non ho messo pietra, mi voglio divertire con questo mazzo, penso alla mia di strategia l'avversario faccia quello che vuole :P mentre per i baci l'ho scritto che sono indeciso, li ho sempre giocati, ma alle volte mi servono di più le perversioni per tenermi in vita il primo pg.. E infine se avevi già publicato sul vecchio forum una lista simile ti chiedo scusa nn avevo intenzione di copiartio rubarti il mazzo, non me lo ricordavo proprio, e poisto mazzo lo gioco da quando sono usciti utkin e i signori della rovina :P

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Avril 2013, 00:31 
Duelliste

Message(s) : 49
-1 +1
difende meglio, riduce i danni subiti, dura di + e salva il posteriore da

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Avril 2013, 00:48 
Guémélite

Message(s) : 232