JeanMark a écrit :
Questo è il mio mazzo .-. stavo proprio per postare la lista aggiornata sul nuovo foro
Anche se dopo un po' di prove devo dire che gira meglio con una lista un po' diversa, con ricettacolo su Utkin e un diverso set di sortilegi.
Anche senza ricettacolo direi che 3x ci va, ora che l'han sistemata countera mezzo mondo.
è un'altro must, fa molti danni e cura parecchio.
e in 1 copia ciascuna sono ottime e la prima è sinergica con nerezza e intrambe incatenano con il personaggio giusto

*
per inserire le sopra citate carte personalmente toglierei Furia oscura, perversione, eslposione e 1 signore della rovina (fidati 2 sono sufficenti, sopratutto se non hanno ancora corretto un bug che c'era ai tempi in cui lo giocavo io, per cui il bonus danni era di +2 e non +1) *si le carte da togliere sono 1 in meno di quelle da mettere

*
Con Ricettacolo la lista è molto simile, colo ocn qulache sortilegio in più ma non molti
Si la versione con ricettacolo e di certo più performante, ma allora vanno messe le legioni, le parti del diavolo, insomma bisogna cambiarlo abbastanza ^^ per la pietra si dovessi andare in amnezy la metterei di certo, mentro chimera nera no, serve a poco, mentre al massimo metterei di più calice come lama, che riduce lo spirito avversario

le parti non le ho messe per lo stesso motivo per cui non ho messo pietra, mi voglio divertire con questo mazzo, penso alla mia di strategia l'avversario faccia quello che vuole

mentre per i baci l'ho scritto che sono indeciso, li ho sempre giocati, ma alle volte mi servono di più le perversioni per tenermi in vita il primo pg.. E infine se avevi già publicato sul vecchio forum una lista simile ti chiedo scusa nn avevo intenzione di copiartio rubarti il mazzo, non me lo ricordavo proprio, e poisto mazzo lo gioco da quando sono usciti utkin e i signori della rovina