Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 16 Septembre 2025, 15:48
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Voce del Flagello
Message Publié : 08 Juin 2013, 01:42 
Guémélite

Message(s) : 160
Ebbene si gente, forse ho trovato una qualche utilità per la carta :D cioè, tutti concordiamo nel dire che si tratta di una carta molto forte se le stelle sono perfettamente allineate, ma spesso i personaggi che la giocano crollano troppo facilmente o comunque è troppo lenta come strategia: per questo ci viene incontro lo straordinario potere di flagello che ci consente di non subire danni dai nostri oggetti maledetti ;) ecco la lista che ho buttato giù, ma credo sia ancora da migliorare:
Image Image Image

2x

3x

3x

2x
2x
2x

3x

La strategia è semplice e duplice: da una parte i nostri personaggi diventeranno molto molto forti grazie ai pugnali, ai fiaschi e a tutti gli oggettini presenti nel mazzo, dall'altra i personaggi avversari vedranno i loro attacco scendere rapidamente a 0 grazie alla combo sputa-bile+voce del maestro=-6 attacco(contando il malus iniziale di astio) :) i rosari e i riposi del nehantista servono sempre per far calare le stat avversarie, forse 2x di entrambi sono troppi e stavo pensando a mettere solo 3x rosari, ma il malus aoe dei riposi del nehantista mi piace molto(anche se ammetto che è la tipica carta che se stiamo vincendo inchioda l'avversario, se stiamo perdendo e la peschiamo ci viene voglia di spaccare il pc).. Poi serve tanta roba per contrastare i maghetti, e deflessioni e pietra fanno al caso nostro, e infine sono indeciso se aggiungere pure , ma per ora non l'ho messo dato che abbiamo già 28 carte nel mazzo ^^ Se avete qualche consiglio da dare è ben accetto, con qualche modifica i 1700 li può fare sicuro(per ora ho toccato con questo al max i 1630, che non è male dato che è nato come for fun XD)

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Voce del Flagello
Message Publié : 08 Juin 2013, 02:10 
Golem

Message(s) : 860
Il mazzo ha troppe buone carte..cioè le carte sono giuste ma secondo me ce ne sono troppe,io ridurrei a 25,per il resto è perfetto! :D

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 08 Juin 2013, 08:53 
Marchand

Message(s) : 334
Io sinceramente non riesco a farmi piacere i fiaschi del capitano in questo tipo di mazzo per due motivi:

- Morto Flagello (E i modi per tirarlo giù ci sono) o li giochi e ti prendi una vagonata di danni diretti in faccia oppure sono un peso morto in mano,

- I pirati e i vari mazzi artigiani-costruiti con scragh giocano altresì i fiaschi, e aspetteranno tutti belli con calma che te li sei messi addosso per poi levarteli giocandoli a loro volta.

Dici che si può provare la Colazione del campione?

Frederica Bernkastel

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 08 Juin 2013, 08:55 
Eminence

Message(s) : 1005
Provai a montarlo anche io appena preso flagello, solo che proprio non riuscivo a farlo girare come volevo. Sulla carta si, abbassa le stat, ma spesso mi ritrovavo con mani morte che mi bloccavano il gioco.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 08 Juin 2013, 10:14 
Guémélite

Message(s) : 160
@kel era esattamente quello che pensavo io, per arrivare prima agli spiata bile e per evitare, come dice calico, di avere mani morte, ma non so che togliere XD
@ph si i fiaschi li giocano molti mazzi e si rischia in effetti di vederseli togliere tutti, ma dipende chi li pesca prima, se li gioca prima lui danno invece una bella mano ^^ sulla colazione si si può assolutamente provare, i buoni oggetti sono sempre ben accetti!

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]