Ebbene si gente, forse ho trovato una qualche utilità per la carta

cioè, tutti concordiamo nel dire che si tratta di una carta molto forte se le stelle sono perfettamente allineate, ma spesso i personaggi che la giocano crollano troppo facilmente o comunque è troppo lenta come strategia: per questo ci viene incontro lo straordinario potere di flagello che ci consente di non subire danni dai nostri oggetti maledetti

ecco la lista che ho buttato giù, ma credo sia ancora da migliorare:

2x
3x
3x
2x
2x
2x
3x
La strategia è semplice e duplice: da una parte i nostri personaggi diventeranno molto molto forti grazie ai pugnali, ai fiaschi e a tutti gli oggettini presenti nel mazzo, dall'altra i personaggi avversari vedranno i loro attacco scendere rapidamente a 0 grazie alla combo sputa-bile+voce del maestro=-6 attacco(contando il malus iniziale di astio)

i rosari e i riposi del nehantista servono sempre per far calare le stat avversarie, forse 2x di entrambi sono troppi e stavo pensando a mettere solo 3x rosari, ma il malus aoe dei riposi del nehantista mi piace molto(anche se ammetto che è la tipica carta che se stiamo vincendo inchioda l'avversario, se stiamo perdendo e la peschiamo ci viene voglia di spaccare il pc).. Poi serve tanta roba per contrastare i maghetti, e deflessioni e pietra fanno al caso nostro, e infine sono indeciso se aggiungere pure , ma per ora non l'ho messo dato che abbiamo già 28 carte nel mazzo ^^ Se avete qualche consiglio da dare è ben accetto, con qualche modifica i 1700 li può fare sicuro(per ora ho toccato con questo al max i 1630, che non è male dato che è nato come for fun XD)