Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 13 Décembre 2025, 19:19
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : GdT LOW COST
Message Publié : 09 Février 2013, 15:58 
Duelliste

Message(s) : 25
Mazzo nomadi low cost e For Fun, creato in occasione del trofeo settimanale che chiedeva di curarsi per 30 punti... con carte che avevo già in collezione e praticamente senza acquisti. Devo ritenermi soddisfatto per quello che mi da!

PERSONAGGI
Image Image Image

LE CARTE
Versione base 1:
x3 - x3 - x2 - x2 - x2 - x2 - x2 - x1 - x1 - x1 - x1 - x1 - x1 - x1 - x1 - x1

Versione 2, prima modifica:
x3 - x2 - x2 - x3 - x2 - x1 - x1 - x3 - x2 - x1 - x2 - x2

Mazzo basato soprattutto sulle cure, ma leggermente anche sui danni fisici e minimamente magici/diretti.
La tattica è quella di cercare di piazzare armi e piastroni abbastanza in fretta, curarsi in ogni momento possibile, e sfruttare quelle altre piccole cose che possono infastidire l'avversario (come misantropia, conoscenza del terreno, abbronzarsi al sole) per resistere più a lungo possibile, sfiancare l'avversario, e poi finirlo!

Dernière édition par Kane_Flmore le 09 Février 2013, 17:57, édité 4 fois.

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: GdT LOW COST
Message Publié : 09 Février 2013, 16:47 
Aventurier

Message(s) : 54
*Nota: cerca di sistemare i link delle carte, ci sono un po troppi [card ] li dentro ;) *

La lista che ti consiglierei io è:

3x
3x
3x
3x
3x
3x
3x
2x
2x /

Questa è la core, poi se vuoi aggiungere le seguenti carte puoi farlo, ma non è necessario, cmq questo mazzo può permettersi di giocare anche con 30 carte :D

Come personaggi vanno benissimo quelli, ma se ne hai l'opportunità prova con su Shrikan.

Questa per lo meno è le versione cure e fin tanto che non ti trovi contro o mazzi fortemente recycle non dovresti aver troppi problemi.
Se invece vuoi provare una versione incentrata sui danni fisici o magici dillo che ti metto le liste

Aderisci anche tu alla nostra nuova iniziativa: "Addotta un Kotoba a distanza" con soli 2 fee'z al mese puoi anche tu aiutare un povero guerriero Kotoba, abbandonato alla nascita dalla crudele Feerik in questo mondo fatto di mostri, lui piccolo neonato indifeso a cui nessuno da amore.
Apri il tuo Quore a un piccolo Kotoba, solo così lo potrai salvare dall'estinzione.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Février 2013, 17:56 
Duelliste

Message(s) : 25
JeanMark a écrit :
*Nota: cerca di sistemare i link delle carte, ci sono un po troppi [card ] li dentro ;) *

Sistemato i [card ] non mi ero accorto che li avevo scritti male, grazie :D

Per il resto, data l'importanza che do al mazzo (bassissima) non mi sono cimentato nell'acquisto delle carte rare/più costose, giusto una precognizione in più per qualche danno magico, lasciando la base che avevo dato all'inizio... Avevo pensato l'idea di qualche che però non ho, quindi il problema è subito scomparso XD
Detto questo, ti ringrazio dei consigli!

Nota: ho sistemato l'elenco delle carte, per tenere salvate le modifiche fatte e per non occupare troppo spazio nel post

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Février 2013, 22:12 
Golem

Message(s) : 860
Magari aggiungerei un altro abbronzarsi al sole che male non fà!

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]