Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 07 Mai 2024, 08:57
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 14 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 14 Février 2013, 14:14 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Salve a tutti eredaniani :), avrei bisogno di un grosso favore:
mi servirebbe una bella guida da inserire nella Lista mazzi Nomadi così da aiutare chi vorrebbe fare un mazzo che sfrutti e (non per forza nello stesso mazzo). Non vi nego che piacerebbe anche a me fare un mazzo con lui, ma ho controllato un po di pagine del forum vecchio (una decina) ma pare non esserci niente. Grazie a tutti in anticipo ^.^

p.s.
Ho trovato solo questa lista di Gianlu: qui ma è per lo più un ibrido Top xD

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Février 2013, 21:02 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Spulciando sul forum francese ho trovato questa lista, avete qualche suggerimento per migliorarla??

Deck Netjhim

Image Image Image

3x
2x (anche se secondo me 1 dovrebbe bastare)
3x
2x
2x
2x
2x
1x
3x
2x
2x
2x
1x

Per una versione più economica, si consiglia di mettere al posto di Neebsen:
Image

Il topic francese è questo.

Qualche tool generico penso che ci possa entrare tipo , , , ecc, cosa ne pensate??
Solo che la mia idea era quella di cercare di sfruttare al massimo sia l'effetto delle maschere e di Nejthim sia quello di , dite che per ora non si può far nulla??

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 03 Mars 2013, 22:09 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Gedjn a écrit :
Spulciando sul forum francese ho trovato questa lista, avete qualche suggerimento per migliorarla??

Deck Netjhim

Image Image Image

3x
2x
3x
2x
2x
2x
2x
1x
3x
2x
2x
2x
1x

Per una versione più economica, si consiglia di mettere al posto di Neebsen:
Image

Il topic francese è questo.

Qualche tool generico penso che ci possa entrare tipo , , , ecc, cosa ne pensate??
Solo che la mia idea era quella di cercare di sfruttare al massimo sia l'effetto delle maschere e di Nejthim sia quello di , dite che per ora non si può far nulla??

La lista mi piace, appena potrò la proverò ed inserirò bottino di guerra. Per i deus ex machina dovresti aggiungere la maggioranza di theurgie, e le maschere e le azioni (che per altro non incatenano) bloccano la strategia.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 04 Mars 2013, 00:07 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:12
Message(s) : 54
Secondo me unire maschere e deus ex è sbagliato, il mazzo deus ex è discretamente veloce e cerca di chiudere abbastanza in fretta, mentre con le maschere l'obiettivo è far durare il più possibile la partita
Per le maschere la lista (senza Nebsi) che userei è:

Image Image Image

*Sakina proprio non mi piace, l'effetto sarà anche buono, ma l'attacco è troppo basso*

3x
3x
3x
3x
3x
2x
2x
2x
+ e/o / in base al meta


Per deus ex la lista vecchia (che c'è nell'indice) va ancora più che bene

_________________
GdT War

Aderisci anche tu alla nostra nuova iniziativa: "Addotta un Kotoba a distanza" con soli 2 fee'z al mese puoi anche tu aiutare un povero guerriero Kotoba, abbandonato alla nascita dalla crudele Feerik in questo mondo fatto di mostri, lui piccolo neonato indifeso a cui nessuno da amore.
Apri il tuo Quore a un piccolo Kotoba, solo così lo potrai salvare dall'estinzione.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 04 Mars 2013, 19:12 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Sbaglio o questo mazzo non ha nessuna chance contro mazzi che riducono i danni?Mi pare troppo vincolato alla maschera,altre strategie non ce ne sono?Magari aggiungere punto di sutura e giudizio per eliminare piano piano i personaggi fuori combattimento rimasti con pochi punti vita

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 04 Mars 2013, 21:44 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:12
Message(s) : 54
Keltas a écrit :
Sbaglio o questo mazzo non ha nessuna chance contro mazzi che riducono i danni?Mi pare troppo vincolato alla maschera,altre strategie non ce ne sono?Magari aggiungere punto di sutura e giudizio per eliminare piano piano i personaggi fuori combattimento rimasti con pochi punti vita


A quale ti riferisci?
Perché oltre alle maschere ci sono litania e supplica e nell'altro c'è precognizione

_________________
GdT War

Aderisci anche tu alla nostra nuova iniziativa: "Addotta un Kotoba a distanza" con soli 2 fee'z al mese puoi anche tu aiutare un povero guerriero Kotoba, abbandonato alla nascita dalla crudele Feerik in questo mondo fatto di mostri, lui piccolo neonato indifeso a cui nessuno da amore.
Apri il tuo Quore a un piccolo Kotoba, solo così lo potrai salvare dall'estinzione.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 04 Mars 2013, 22:07 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Intendevo al tuo,ma ora che ci penso le litanie e le suppliche dovrebbero bastare,non le avevo notate ;)

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 06 Mars 2013, 17:20 
Néophyte

Inscription : 13 Février 2013, 16:57
Message(s) : 6
ragazzi come gira questo mazzo?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Mars 2013, 19:38 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 19 Février 2013, 23:48
Message(s) : 99
E se lo hiocassimo cosi:
Nethjim-Soraya-ozymondias(o come si chiama XD)
3 deus ex macchina
3 nova sacra
3 sciame di scarabei
3 punto di sutura
1/2 luce divina
2 misericordia
1/2 piastrone solare
È una lista completa:danni maggici,cure,qualche attacco fisico.
Che ne pensate?
Mancano cmq le tool

_________________
La chat di eredan per eccelennza: http://italyeredan.angelfire.com/
Dammi una N,dammi un O,dammi una Z:NOZ!!!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Mars 2013, 19:55 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Keltas a écrit :
Sbaglio o questo mazzo non ha nessuna chance contro mazzi che riducono i danni?Mi pare troppo vincolato alla maschera,altre strategie non ce ne sono?Magari aggiungere punto di sutura e giudizio per eliminare piano piano i personaggi fuori combattimento rimasti con pochi punti vita


Se ti riferisci ai danni della maschera, la maschera non infligge danni, ma toglie punti vita, che è diverso. Per intenderci, funziona come Giudizio: i punti vita che toglie non sono vincolati da riduzioni/incrementi di danno. Di contro però, i punti vita persi non vengono conteggiati nel punteggio finale e quindi se si va ai punti è praticamente impossibile vincere.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 14 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB