Eredan
http://forums.eredan.com/

Immom... new style
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=155&t=17615
Page 1 sur 1

Auteur :  learchus [ 04 Septembre 2015, 13:32 ]
Sujet du message :  Immom... new style

Una volta gli Immortali non erano molto amati e si erano meritati un brutto nomignolo per colpa della loro pedanteria... Con questo meta credo che tornino prepotentemente alla ribalta, ma è necessario un piccolo aggiornamento. Eccolo.

PG:




Nota: sperimentate col terzo pg, che può essere Urakia, Ayept o addirittura il nuovo Namun. Non prendo qui in considerazione il Visir, perché si tratterebbe di una lista ibrida (seppur molto bella), che spiegherò in un post futuro.

Core:
x3: non si scappa, questo è il nucleo di qualsiasi lista immo, gdt o mista tra i due. Oltretutto gli Immo, a differenza dei GDT, la incatenano pure, il che la rende inestimabile. Occhio a non farvela prestigiare o staccare, dovete difenderla a tutti i costi.
x2: vale quanto già detto nel deck Immopollo, occhio che qui però nessuno la può incatenare.
x3: idealmente, dovrete attaccare le lame il prima possibile su tutti i pg per pomparli ma soprattutto aumentare a dismisura le cure.
x3: so che molti storceranno il naso a metterla x3, ma questa carta aumenta l'attacco, cura, e soprattutto rimuove una carta per giro dal mazzo avversario. In modo definitivo... A partire dal quinto giro, avendone una su ogni pg, si strangola velocemente l'avversario.

Tools:
x 2: in x2 anche per poter sfruttare gli incatenamenti con .
x 2; può essere fortissima ma a volte si limita semplicemente a rimuovere la casta senza counterare un bel nulla, attenzione!
x 1: questa carta significa la differenza tra vittoria e sconfitta contro almeno un paio di deck, immaginate voi quali sono...
x 1: no comment.
x 1: meno utile che nell'Immopollo già postato da me, ma comunque non fa mai male.
x 1: carta difensiva migliore di Exodus, due grossi inconvenienti però: non incatena e può essere rimossa facilmente. Se questo non vi preoccupa, mettetela in 2x (al posto di Exodus ad esempio).
x 1: è la perfetta controparte di Bouquet, purtroppo non incatena.

Legend:
è fondamentale, con tutto il riciclo che avete grazie alle potenze se volete tenere basso il numero di carte potete rischiare (molto) e non mettere . lo scarto quasi sempre, non lo consiglio. è optional ma non fa mai male (è importante ad esempio contro Homchai per beccare Battaglia dell'equinozio al momento giusto). , invece, ci vuole sempre.

Filler:





Totale: 26/28 carte

Page 1 sur 1 Le fuseau horaire est UTC+1 heure [Heure d’été]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/