Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 16 Avril 2024, 16:32
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 9 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : eclisse low cost
Message Publié : 25 Août 2013, 14:59 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 20:37
Message(s) : 145
Salve a tutti ragazzi..volevo mostrarvi questo mazzo dal basso costo per qualche nuovo player .. non è il classico eclisse ...ma è un mazzo molto divertente che spesso riesce a chiudere al 4 turno :D

Image Image Image

x3
x3
x3
x1 o x2 rimpiazzabile da ..forse è anche meglio u.u
x1
unica
x1 utile contro i corvo..non permette le cure pompa e incatena
x2
unica
unica
o o altro aoe
carta che probabilmente non avrete.. magari rimpiazzatela con un altra carta che pompa l attacco
per vincere con questo mazzo bisogna assolutamente shottare un pg avversario nei primi 3 giri ed evitare assolutamente di andare ai danni..poichè abbiamo piu vita degli altri...magari usate anche x2 per difendervi,ncatena e non vi abbassa nessuna caratteristica.
la strategia è molto molto semplice..scegliete se avete iniziativa inatka...al 90 percento shotterete l avversario con una combo come + o oppure piu semplicemente .. + arriverete piu o meno ad attacco 19 o + :D
dopo aver fatto il primo combattimento con tutti avrete a disposizione che vi permettera di shottare ogni personaggio dandovi nella peggiore delle ipotesi un att+6 o al massimo un attacco +15 incatenandola con
supernova non è assolutamente fondamentale...molto spesso non verrà usata xo spesso puo farvi chiudere la partita al 3 giro se avete almeno 1 pg con piu di 8 vita..
mazzo davvero carino a mio parere..2 trofei fondamentali ... solo obesità supernova e djamena di costoso ..il resto delle carte si aggirano al di sotto di 5k..per non parlare del prezzo di solo 350 cristalli circa :D
Di miglioramenti ce ne sono tanti.. lo so ...però anke cosi non è per nnt male ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: eclisse low cost
Message Publié : 25 Août 2013, 15:30 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
mazzo veramente buono per i nuovi arrivati in eredan
a parte 3 carte il costo è bassissimo e i risultati sono più che validi

ottimo mazzo

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: eclisse low cost
Message Publié : 25 Août 2013, 18:03 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Février 2013, 18:57
Message(s) : 126
domanda: non sarebbe meglio un normale eclisse senza i lanci della scimtarra? dovrebbe costare comunque poco, attorno agli 80k


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: eclisse low cost
Message Publié : 25 Août 2013, 18:19 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
sì, l'eclisse senza lancio della scimitarra è poco costoso
non per questo però non si possono creare mazzi diversi dal canonico, non trovi? ;)

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: eclisse low cost
Message Publié : 25 Août 2013, 19:06 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 20:37
Message(s) : 145
Credo k montarsi un eclisse come dici tu "normale'' senza lanci della scimitarra sia nettamente piu costoso ..conta che levando djamena rimpiazzandola con mouktar e levando di conseguenza supernova ...il costo sono soltanto le obesita...che possono essere sostituite da segreto del corvo se lo si ha ...oppure da dio del male..anke se leggermente diversa ..levando le 2 obesita il mazzo resta validissimo lo stesso..tanto lo scopo e quello di kiudere al giro 3 massimo 4 ..un normale eclisse rikiede lancio della scimitarra o solaris .carte costose ..notevolmente costose..il mazzo da me postato levate queste carte si riduce a meno di 30k per tutte le carte ..ed il costo percil 50 percento sono i personaggi..e tiene piu o meno testa ad un vincola acqua ..e shotta qualcuno entro i primi 3 giri ..riesce a raggiungere attacchi superiori ad un mazzo con centorium ...soltanto k purtroppo nn si hanno difese ..quindi se preferisci un eclisse piu normale bisgnerebbe mettere qualche carta curativa. .


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: eclisse low cost
Message Publié : 25 Août 2013, 19:27 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Février 2013, 18:57
Message(s) : 126
non metto in dubbio che i mazzi diversi dal "canonico" siano divertenti e magari anche meno costosi, e questo é un ottimo for fun XD per chi non avesse obesità consiglio di inserire 3 maledizione dell'eclisse.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: eclisse low cost
Message Publié : 25 Août 2013, 20:11 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 20:37
Message(s) : 145
Bravo .. mi hai anticipato :)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: eclisse low cost
Message Publié : 12 Mai 2014, 21:40 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Mai 2014, 16:46
Message(s) : 26
Localisation : Bazzano-Parma
io mi stò montando questo mazzo e sebbene non sia ancora pronto ho notato che gira comunque molto bene,oltretutto ho notato che con alcune piccole modifiche può essere anche buono per un Guardiano del Tempio,ma su questo ho ancora qualche riserva servono più test... Ringrazio comunque per il bel post il mazzo è uno spettacolo per come la vedo io lameno!^^

_________________
Eriandor The Revenge Shadow


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: eclisse low cost
Message Publié : 16 Mai 2014, 11:15 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Mai 2014, 16:46
Message(s) : 26
Localisation : Bazzano-Parma
Come detto sopra stò montando questo mazzo e ho notato che per farlo ancora neo low cost ho inserito Mouktar e non avendo a disposizione le carte uniche ho provato ad inserire altre carte tipo il Noun ta x3 e colpo caotico preciso x3 il risultato per ora sembra soddisfacente,servirebbero delle eclissi di Sol'Ra che stò cercando,vi tengo aggiornati nel caso a qualcuno interessasse un bel mazzo eclisse very low cost.
Devo comunque ringraziare old snake che ha postato questa lista che mi ha dato una traccia da seguire e che mi ha aiutato a comprendere come creare un mazzo ad Eredan,con questa traccia credoc he potrò creare anche altri mazzi dopo aver montato questo,TY FOR ALL MATE!!!

_________________
Eriandor The Revenge Shadow


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 9 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB