Auteur |
Message |
Mac_Baren
|
Publié : 09 Septembre 2013, 20:25 |
|
Guémélite |
 |
|
Non penso no, visto che battaglia ad esempio la countera solo al giro in cui è giocata, poi l'attacco torna di base... il fatto è che all'inizio del giro copia il suo stesso attacco e lo considera come quello di un qualunque golem, quindi non è una sua caratteristica e non la puoi modificare... (questa è solo l'idea che mi sono fatto giocandola)
|
|
Haut |
|
 |
br1990
|
Publié : 09 Septembre 2013, 21:36 |
|
|
Ah ok capito, in effetti ci sta anche questa interpretazione. Vedremo quando risolveranno i vari bug di sta carta come andrà
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 09 Septembre 2013, 21:50 |
|
Eminence |
 |
|
Non so se ho capito bene quello che intendi, ma se ho capito, credo sia un bug. Se Klemence copia il suo stesso attacco, allora copierà il suo attacco già riportato ai valori di base da Battaglia dell'Equinozio o Shulong. Comunque sia l'ordine di attivazione copierebbe il suo attacco di base già decurtato dei suoi bonus/malus. Per farti capire:
.Shulong vs Klemence. Nel caso in cui si attivi prima l'effetto di Klemence, questa copierà il suo stesso attacco, diciamo 10/12. A questo punto si attiva l'effetto di Shulong che riporta l'attacco di Klemence a 4/6.
.Shulong vs Klemence. Nel caso in cui si attivi prima l'effetto di Shulong (ma non è così, perchè l'effetto di Klemence si applica a inizio giro mentre quello di shulong a inizio combattimento), allora l'attacco di Klemence verrebbe portato a 4/6. A questo punto essa copia il suo stesso attacco, che è di 4/6.
.Battaglia dell'equinozio vs Klemence. Battaglia si attiva su Klemence portando l'attacco di Klemence a 4/6 e non dando la possibilità di modificare le stat. All'inizio del giro successivo Battaglia inibisce il tentativo di modificare le stat di Klemence lasciando l'attacco a 4/6. Anche nell'ipotesi che Battaglia non privasse della possibilità di modificare le stat, l'attacco rimarrebbe 4/6 dato che quello è l'attacco che si troverebbe a ricopiare Klemence.
|
|
Haut |
|
 |
Mac_Baren
|
Publié : 09 Septembre 2013, 22:18 |
|
Guémélite |
 |
|
Allora sono dei bug, contro shulong l'attacco mi rimane uguale anche se poi non posso aumentarlo ancora...
|
|
Haut |
|
 |
Ermengarda
|
Publié : 16 Septembre 2013, 05:31 |
|
Inscription : 14 Février 2013, 22:09 Message(s) : 125 Localisation : GB
|
Questa campionessa ha 2 evoluzioni. Quando scegliere l'una e quando l'altra?
_________________ [URL=https://matchnow.info]Supreme Сasual Dating[/URL]
|
|
Haut |
|
 |
Mac_Baren
|
Publié : 19 Septembre 2013, 18:05 |
|
Guémélite |
 |
|
Questo post ha due pagine. Quando leggere l'una e quando l'altra?
|
|
Haut |
|
 |