Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 15 Août 2025, 03:44
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 15 Octobre 2013, 00:27 
Guémélite

Message(s) : 158
Ciao a tutti, ho deciso di postare il mazzo che sto attualmente giocando in Quilingo e che mi ha dato molte soddisfazioni arrivando tra i primi 5 e mi garantisce una top 50 sicura. :)

I Personaggi:

Image Image Image

Le carte:

x3 : ultimo sortilegio arrivato tra i fulmini, una bomba spamma sortilegi a non finire... da giocare con cautela di solito preferisco giocarne 2 in 2 giri diversi per non sprecare cartucce su un unico pg ritrovandomi a giocare solo Pioggia incandescente o Fulmine-lama singolarmente ...quasi dimenticavo ci può salvare da uno shot grazie alla carta che crea!
x3 : la carta principale del mazzo da piazzare ai primi giri, preferisco piazzarla insieme a pioggia in modo da non oneshottare e infliggere il maggior numero di danni possibili fuori combattimento... occhio che se i pg avversari la staccano diventa un problema e dovrete shottare un pg a giro in quanto nel mazzo mancano sortilegi aoe :( (senza contare attirare creato cielo minaccioso perchè quasi mai prende pg diversi da quello in combattimento xD).
x3 : ottima finisher, cerco di giocarla sempre incatenata a sortilegi fulmine per utilizzare al meglio il suo potenziale ....la miglior cosa è riuscire a pescarla con attirare il fulmine oppure incatenarla con cielo minaccioso in modo da avere già qualche sortilegio fulmine in gioco.
x3 : quasi immancabile tool per maghi e ottima in caso di mani "morte"
x2 : utilissimo sortilegio contro meccanici, per i baluardi immortali o per i pugnali zil ...la pecca è che torna tutto nel mazzo, ma noi siamo abbastanza veloci da ucciderli prima che ritrovi le carte.
x1 : carta potentissima esclusiva per marchese ...in mirror o contro maghi è la carta che vi salverà da un'eventuale fulminazione avversaria 8-)
x1 : è il nostro "fuffi" che ci difenderà dai mazzi aggro ...di solito la scarto se ho già le fulminazioni, però può salvare nei giri in cui c'è .
x1 : spirito avversario troppo alto? ..nessun problema portiamolo a base, noi facciamo male lo stesso anche con spirito 2 ;) (giocatela con cautela, non siate troppo incauti, potrebbe servire all'ultimo giro) ps: sopratutto vs Tsoutai :P
x1 : couter antipaticissima per l'avversario, giocata al momento giusto può salvare la partita
x1 : ...ripescate ciò che vi serve (leggendo l'effetto di , può servire anche al giro 1...vi consiglio di non farlo xD)
x1 : direte che non serve però è la carta che vi farà vincere moltissime partite che senza sarebbero perse... il mazzo si consuma in pochissimi giri e se dovete buttare giù mazzi troppo impegnativi come immortali questa carta è d'obbligo ...ricomincia il bombardamento! xD :D

Mazzo molto divertente da giocare, anche se non sembrerebbe bisogna saperlo giocare e non basta spammare sortilegi a caso senza saper cosa si sta facendo.

Giocando in queste settimane ho notato che contro gli zil pugnali (o tz come volete) si fa fatica solo se si staccano le fulminazioni o se giocano le (e se le ripescano con avete perso xD), alcuni che hanno giocano anche regolamento dei conti quindi occhio!
Il peggiore dei suoi nemici e il tn (o cortigiano) che gioca le disintegrazioni e in quanto loro ci attaccano le fulminazioni e si staccano le nostre con disintegrazione ....quasi inutile giocarci, la partita è praticamente (e teoricamente) persa :(
Tutti gli altri mazzi come avaloniani, nehant war, runici guem, vincolapietre terra-acqua e tutti quelli che non hanno teslama o non sono abbastanza aggro è praticamente vinta.

Questo è tutto Good Game ;)

Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 15 Octobre 2013, 11:05 
Vénérable

Message(s) : 657
che dire? è un gran bel mazzo
lo odio con tutto il cuore ma è un gran bel mazzo lo stesso :P

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 15 Octobre 2013, 13:40 
Aventurier

Message(s) : 65
i cielo minaccioso sono una cosa assurda!! non sono OP ma qualcosa di piu xD cmq bellissimo mazzo!! e poi lo ha creato un KEL non può non essere bello ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 15 Octobre 2013, 22:21 
Guémélite

Message(s) : 232
Bel mazzo peccato che praticamente teslama da sola può distruggere il mazzo <.<

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Octobre 2013, 08:28 
Néophyte

Message(s) : 14
tsoutai is the way.... (con un bel po' di culo) è un'altro mazzo con cui gioca e non gioca e poi da ricordarsi che anatema fa perdere di scarto (se saputa giocare bene...e se arriva al momento giusto xD)
ma è comunque un mazzo veramente op ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Octobre 2013, 20:41 
Aventurier

Message(s) : 65
Natsu491 a écrit :

non è detto molte volte con il mio mazzo che alla fine è molto simile ma gioca anche carte noz anche se mi giocano teslama io riesco a giocare talmente tante carte fulmine che non le toglie tutte

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 17 Octobre 2013, 10:51 
Guémélite

Message(s) : 232
Adolfplata a écrit :
Natsu491 a écrit :

non è detto molte volte con il mio mazzo che alla fine è molto simile ma gioca anche carte noz anche se mi giocano teslama io riesco a giocare talmente tante carte fulmine che non le toglie tutte

Dam non so il tuo come sia parlavo di questo,cioè nella migliore delle ipotesi hai iniziativa e giochi due cielo,se la prima carta avversaria è teslama,attivi sicuramente un cielo ed hai quindi 4 magie fulmine in campo,contando che teslama ne può togliere 2/3 a meno di molta fortuna è difficile uscirne

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 17 Octobre 2013, 17:40 
Guémélite

Message(s) : 158
Grazie a tutti :D

Comunque..
Natsu491 a écrit :

Diciamo che 1 teslama mi ferma per un turno e nei giri seguenti riuscirei a recuperare, se invece ne giocano 3 o le riprendono con tecnica zil è li che iniziano i problemi ...non gioco quasi più nulla :?

Invece per quanto riguarda quello che dice dam, io gioco dalla mano al massimo 2 sortilegi a giro (a parte i cielo giocati con iniziativa) perchè non ho o che potrebbero aggirare l'attivazione di teslama...

Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]