Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Avril 2024, 21:17
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Ammi PV (aggiornato)
Message Publié : 09 Décembre 2014, 21:34 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 19:26
Message(s) : 103
Ciao a tutti ragazzi! :) Volevo postare il mio mazzo preferito che sto utilizzando in Amnezy da più di 3 settimane ormai! :)

Mazzo che mi permette di arrivare sempre in top 50 anche se vorrei provare a vedere se arriva più in alto; ma per mancaza di tempo spesso mi fermo prima :)

Come tutti i mazzi vagabondi la strategia è quella di shottare il prima possibile i pg avversarsi e con le nostre pistole sarà un gioco da ragazzi :)

Passiamo alle carte! :)
PG:
ImageImageImage

CORE:

3x
3x
2x
2x
2x
1x

TOOL:

1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x

Questo è tutto ;) ovviamente per chi ce l'ha è da mettere assolutamente! tante carte come o non le ho messe per sfoltire al massimo il mazzo ;)

A voi commenti e consigli!! :D (scusate per il post molto scarno ma avevo giusto 15 min per metterlo sul foro)
Ci si becca in game ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Ammi PV (aggiornato)
Message Publié : 09 Décembre 2014, 22:52 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 13:49
Message(s) : 261
Localisation : italy
gran bel mazzo uno dei miei preferiti anche per me ;) , lo uso molto simile solo che mancandomi i rampolli uso lo scudo di nehant ma la sostanza è la stessa e poi non sarebbe bene inserire almeno 1 e 1 rod? perchè per via di scrigno si rischia di rimanere senza armi nello scarto e di rendere quindi inutile ammi.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Ammi PV (aggiornato)
Message Publié : 10 Décembre 2014, 13:57 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 19:26
Message(s) : 103
Burn; a écrit :
gran bel mazzo uno dei miei preferiti anche per me ;) , lo uso molto simile solo che mancandomi i rampolli uso lo scudo di nehant ma la sostanza è la stessa e poi non sarebbe bene inserire almeno 1 e 1 rod? perchè per via di scrigno si rischia di rimanere senza armi nello scarto e di rendere quindi inutile ammi.


Ci avevo pensato pure io ma nn le ho messe perchè secondo me rallentano il mazzo... giocandoci in qualche modo riesco sempre a farla resuscitare ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Ammi PV (aggiornato)
Message Publié : 15 Novembre 2015, 14:48 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 19:26
Message(s) : 103
Aggiorno questo bellissimo mazzo con il meta attuale! ;)

ImageImageImage

oggetti:
ImageImageImageImageImageImageImageImage

azioni:
ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

Mazzo ancora più veloce ma un pò più fragile grazie all'inserimento del Netturbino che incatena armi a polvere nei primi 4 giri! Lo sto usando sta week in amne e devo dire che se la cava molto bene contro la maggior parte dei mazzi. Soffre le difese alte e bisogna saper dosare bene gli appestare! A voi i consigli! ;)
Ciao! ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Ammi PV (aggiornato)
Message Publié : 17 Novembre 2015, 18:55 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
Molto bello, è il deck che vorrei farmi, peccato che alcune carte tipo carico illegale e pistolame siano così care. Contro le difese alte che ne dici di aggiungere un terzo appestare e qualche "schiaffo" (che oltretutto aggiunge anche marcatori a tutti i tuoi pg). Inoltre come mai usi Ammi come pg visto che tanto non giochi sortilegi? Helena, Azalys o Mc Mousse (che autoattacca Chiquita) non sono altrettanto validi?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Ammi PV (aggiornato)
Message Publié : 22 Novembre 2015, 14:28 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 19:26
Message(s) : 103
Ammi la uso solo per il fatto che all'inizio della partita mette già i marcatori sui pg così da ottimizzare le tascabili e pure le pistolame! ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB