[IEP] Pirati Kamikaze

Moderator: Amministratore Italiano

Post Reply
User avatar
The Master Magician
RANK_DUELLISTE
Posts: 25
Joined: 07 March 2014, 21:20

[IEP] Pirati Kamikaze

Post by The Master Magician »

Image
Vi posto la lista di questo mazzo che personalmente adoro, ho imparato ad usarlo con bravura solo recentemente e mi ha permesso di ottenere buoni risultati...
Il torneo 'Torneo d'Amnezy' è terminato.
E' stato vinto da BiosBardo.
Sei arrivato 16° con un punteggio di 1707.
Hai vinto il trofeo 'Competitore d'Amnezy' + 10 000 cristalli + 50 carte 'Medaglione del Campione'.
Vai il tuo storico dei tornei per vedere la classifica finale.

ImageImageImageImage
PERSONAGGI
: Personaggio Core del mazzo, bisogna tenerla in vita finché non si gioca altrimenti si rischia solo di suicidarsi... quindi oltre a piazzare marcatori lo scopo principale del mazzo è tenerla in vita il più possibile.
: Questo ragazzo vi aiuterà a spammare velocemente marcatori, un marcatore ad ogni avversario per giro, cosa vuoi di più?
: Lei vi salverà contro mazzi che creano tanti danni come i Mage, i Sitar e i Nehant Splash. Ogni volta che un tuo personaggio subisce anche un solo danno piazza un marcatore ad un avversario.
Note: Molti si chiederanno: perché questo ignorante non ha messo o ; semplice questo deve essere un mazzo veloce, non coriaceo, l'incatenamento lo ottengo facilmente dalle carte e in questo modo piazzo automaticamente almeno 4 marcatori a giro.

CARTE CORE
: Core assoluta del mazzo!
3x : Piazza 3 marcatori ognuno, e da un +2 in Spirito e Difesa. Non metterla sarebbe un sacrilegio!
3x : Carta sottovalutatissima ma se ci pensate è come un Ripostaggio versione Lite, piazza un marcatore in meno e al posto del bonus ti fa giocare un arma a polvere già in gioco.
2x : La possono usare tutti e tre a differenza dei sortilegi fuoco, essenziale mettere alcune armi a polvere per far resuscitare Ammiraglia, inoltre il fatto che ti tolga dei marcatori e che infligga danni magici non guasta.
: Come Arma Sperimentale, fa meno danni ma puoi scegliere su chi farli; penserete come mai non bisogna mettere 3x Arma Sperimentale o 3x P.L.O.P, lo faccio perché a volte mi hanno Prestigiato le Arma Sperimentale e sapere che Ammiraglia non tornerà in vita è veramente brutto.
: Ti permette di toglierti marcatori per resistere a Fiamma della Fenice e ti da Difesa +6 che contro i DK, Elfine e Hom che ci sono ora non fa male.

TOOL E ALTRE
: Ti protegge da Fiamma ed è fondamentale contro tutti i Mage, anche se se ne strafrega.
: Non ha bisogno di essere descritta.
: Se non la metti vuol dire che non ce l'hai... :D
: Carta conosciutissima, non sto neanche a descriverla. Ottima per rimuovere , , o qualsiasi altra carta scomoda.
: Come sopra inoltre se giocato al primo giro dopo un arma a polvere e scartando quest'ultima si evita di essere shottati al giro 1.
: Evita di essere shottati da mazzi tipo HomChai o DK.
: Sempre utile e odiatissima da Golem e DK.
: Famosissima counter che tutti avranno in collezione.
2x : Mai vista usare da nessuno ma se usata bene fa innervosire molto DK e Mage, anche utile se utilizzata il giro prima di Fiamma.

AUTOATTIVANTI
: A volte si attiva e non da noia...
: Dopo essere stata rieditata è utilissima ed evita mani incartate.
: Utile seppur minimamente...

MU
Cavalieri Drago: 100%
Top Zil: 90%
Zil Scarta: 60%
Centorium: 49%
Top Noz (o Compendium): 40%

Spero che questa lista vi sia piaciuta.
Last edited by The Master Magician on 29 July 2015, 11:06, edited 4 times in total.
Italian Elite Players
"Be Proud, But Never Satisfied"
Vi consiglio vivamente di guardare le Creazioni di
Cronoares e quelle di Belo96
Il mio mazzo principale:
Deck Pirati Kamikaze
User avatar
Step_Dragon
RANK_GUEMELITE
Posts: 146
Joined: 06 April 2013, 13:51

Re: Pirati Kamikaze

Post by Step_Dragon »

Mi piace moltissimo questo mazzo è da tanto che non vedevo un deck pirata :D
User avatar
Bleach s5
RANK_MARCHAND
Posts: 491
Joined: 05 February 2013, 00:21

Re: Pirati Kamikaze

Post by Bleach s5 »

E' bello vedere altri mazzi in top 50 che non siano DK Hom chai o maghi! Bel mazzo!
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3
User avatar
KoRoSS909
RANK_DUELLISTE
Posts: 32
Joined: 05 February 2013, 08:07
Contact:

Re: [IEP] Pirati Kamikaze

Post by KoRoSS909 »

Trovo che questo deck sia SPETTACOLARE : non solo è una rivisitazione comquen originale di un potente deck,ma anche le carte di cui si compone sono le tipiche carte troppo sottovalutate,poco costose,,ma che usate da mano esperta riescono a ribaltare la situazione di gioco,insomma,i tipi di carte che preferisco:D

bellissimo deckO:O/
Post Reply

Return to “Pirati”