Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 17:04
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Pirati Vagabondi Aiuto
Message Publié : 27 Juillet 2015, 12:29 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Dopo aver seguito il consiglio di WeirdFish mi sono montato un mazzo Pirata Vagabondo consultando un bel pò di liste in giro per il forum, semplicemente perchè in tutte c'erano carte evento che non possiedo e/o leggendarie che non posso permettermi. Alla fine è uscita questa lista, mi potreste consigliare come migliorarla se possibile?
ImageImageImageoppureImage
3x
3x
3x
3x
3x
2x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x / (A seconda se Helena o Azalys)

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Dernière édition par MC Outlaw le 29 Juillet 2015, 10:35, édité 1 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Pirati Vagabondi Aiuto
Message Publié : 27 Juillet 2015, 13:03 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
Premetto che non me ne intendo molto di PV, ma sono sicuro che servono 3x polvere negli occhi, per piazzare i marcatori sui personaggi e pescare le pistole dal mazzo già dal primo giro.

Ovviamente è meglio avere 20 carte nel mazzo per lo stesso motivo.

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Pirati Vagabondi Aiuto
Message Publié : 27 Juillet 2015, 13:04 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Il primo consiglio che posso darti è di giocare la vedova su Helena, in modo da avere da inizio partita un malus alla difesa avversaria a prescindere dal sesso. Inoltre le armi vanno sostituite con Lancia-arpione che riduce la difesa avversaria permanentemente e risulta utilissima contro abara per i quali appestare può non essere la soluzione.
Io lo vedrei così:
(ovviamente non l'ho provato, è una lista fatta sulla carta, ti consiglio di fare diversi test e trovare il modo di giocare a te più adatto)


ImageImageImage

2x
3x
3x
3x
3x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Pirati Vagabondi Aiuto
Message Publié : 27 Juillet 2015, 14:04 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
Come mai non hai messo le pistole tascabili?
Secondo me contro Abara, le lancia arpione non fanno granchè, riducono solo la difesa di 2 punti, e anche con difesa 0 infliggono solo 2-3 danni, quindi sono abbastanza inutili giocate da sole.
Le pistole tascabili invece sono superiori secondo me, perchè fanno 8 danni, come un secondo attacco fisico in pratica.

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Pirati Vagabondi Aiuto
Message Publié : 27 Juillet 2015, 16:11 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Bleach s5 a écrit :
Come mai non hai messo le pistole tascabili?
Secondo me contro Abara, le lancia arpione non fanno granchè, riducono solo la difesa di 2 punti, e anche con difesa 0 infliggono solo 2-3 danni, quindi sono abbastanza inutili giocate da sole.
Le pistole tascabili invece sono superiori secondo me, perchè fanno 8 danni, come un secondo attacco fisico in pratica.

Semplicemente perché contro abara riesci a passare solo se giochi appestare, altrimenti le pistole sono totalmente vanificate e le altissime difese riducono comunque i danni dei normali attacchi (basandosi su una strategia di multiattacco, l'attacco dei personaggi resta comunque molto basso). Le lancia arpione riducono fino a fine partita la difesa, riuscendo ad aprire spiragli nelle difese avversarie che non ci sarebbero con le altre pistole. Te lo dico perché ho giocato per molto tempo pv in standard e nulla potevo contro gli abara. Ovvio però che contro nomadi ad esempio siano migliori li pistole tascabili.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Pirati Vagabondi Aiuto
Message Publié : 29 Juillet 2015, 10:29 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Il problema che vedo togliendo le è che diventerebbe un mazzo estremamente lento, e con il suo poco attacco di base non farebbe neanche molti danni e non ha potenziamenti all'attacco ed ai danni così "seri" come altri mazzi Vagabondi da permetterlo. Certo gli Abara hanno in generale poca vita, ma non posso basare il mazzo sul battere solo loro. ti dirò che ne avevo già messe tre all'inizio, ma dopo un pò ne ho tolta una perchè se pesco tutte le armi risulta solo una carta che occupa spazio in mano dato che neanche incatena, anche se aggiungendo sempre più carte potrebbe essere una buona prova rimetterlo. Sicuramente poi non eliminerei mai gli che sono stati sempre tanto utili e carini (eccetto che con i Nomadi XD). e mi interessano molto invece dato che neanche li avevo considerati, così come l'idea di provare invece di che neanche avevo considerato solo perchè Helena mi pareva più utile e rapida pure nello sfottere il mazzo avversario magari rubandogli oggetti utili. ho solo paura che faccia la fine di , che è li ma che non lo uso mai XD. Per ora la metto al suo posto, ma mi sa che la toglierò presto. Grazie dei consigli ;)

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB