| Auteur |
Message |
|
Famoso99
|
Publié : 25 Février 2013, 12:13 |
|
| Aventurier |
 |
|
Ciao raga  ,oggi vi presentero il mio marcatore pirata: Il mazzoI personaggi In un aoe non potevano mancare lei e i suoi "barilozzi".Lei ha il compito di:mettere i "barilozzi",mettere i ripostaggio,eventualmente catrame e piume. Diciamo che lei imposta il gioco. Come farei senza di lei?Si cura all'infinito(attenti a giudizio!!! ),puo giocare le rod(e se ci sono di mezzo i barillozi c'è da gioire),stat che non sono niente male contando che fosse come un pg con minimo 17 vita...bhe non poteva mancare La nuova warrior,con'ottime statistiche,un bonus da paura e un'ordine niente male!!!L'ho preferita a capitana ma si puo sostituire con lei(non c'è nessun problema).Il fatto sta che io la trovo migliore della vecchia capitana.La listaLa corex3 , x3 , x3 , x2 , lv 2 , x2 Utilityx2 , x2 ToolboxConsigli?
_________________ La chat di eredan per eccelennza: http://italyeredan.angelfire.com/ Dammi una N,dammi un O,dammi una Z: NOZ!!!
Dernière édition par Famoso99 le 25 Février 2013, 16:12, édité 1 fois.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Eilias
|
Publié : 25 Février 2013, 14:25 |
|
| Marchand |
 |
|
|
m sa che sarò il primo a dirlo ma... mettici capitana! al posto di watahata o di trefle non importa quale dei 2, basta che ce la metti. Non esiste marcatori senza capitana o ammiraglia!
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
| Haut |
|
 |
|
L ombra
|
Publié : 25 Février 2013, 15:30 |
|
| Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:32 Message(s) : 110 Localisation : Anima degli Zil
|
|
Ancora una volta ti dico: Metti quella stramaledettisima capitana XD (Come gia su fb ti hanno detto in molti) Almeno ti piazza 3 marcatori e se non vuoi levare quella dannata trefle (che sarebbe la cosa piu giusta da fare XD) allora leva whatata...
_________________ 1) Gli ZIL prima di tutto. 2) Percorrere il mondo. 3) L'ombra è nostra alleata 4) Colpisci alle spalle 5)Se si muove, colpisci ancora 6)Amiamo i tuoi segreti 7) Dare spettacolo!
|
|
| Haut |
|
 |
|
Il drago
|
Publié : 25 Février 2013, 15:48 |
|
|
|
Ho pure detto che watahata si puo sostituire con trefle...
|
|
| Haut |
|
 |
|
L ombra
|
Publié : 25 Février 2013, 15:51 |
|
| Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:32 Message(s) : 110 Localisation : Anima degli Zil
|
Il drago a écrit : Ho pure detto che watahata si puo sostituire con trefle... E sostituisci! XD
_________________ 1) Gli ZIL prima di tutto. 2) Percorrere il mondo. 3) L'ombra è nostra alleata 4) Colpisci alle spalle 5)Se si muove, colpisci ancora 6)Amiamo i tuoi segreti 7) Dare spettacolo!
|
|
| Haut |
|
 |
|
Il drago
|
Publié : 25 Février 2013, 16:05 |
|
|
|
| Haut |
|
 |
|
L ombra
|
Publié : 25 Février 2013, 16:07 |
|
| Guémélite |
 |
|
Il drago a écrit : Watahata e non trefle e levala XD
|
|
| Haut |
|
 |
|
Famoso99
|
Publié : 25 Février 2013, 16:08 |
|
| Aventurier |
 |
|
|
Ma ho pure detto che mi trovo meglio con watahata LoL
_________________ La chat di eredan per eccelennza: http://italyeredan.angelfire.com/ Dammi una N,dammi un O,dammi una Z: NOZ!!!
|
|
| Haut |
|
 |
|
L ombra
|
Publié : 25 Février 2013, 16:10 |
|
| Guémélite |
 |
|
Famoso99 a écrit : Ma ho pure detto che mi trovo meglio con watahata LoL Ok dopo avertelo detto 200kkkkk di volte mi arrendo XD spero che te lo faranno capire gli altri
|
|
| Haut |
|
 |
|
Sightrasher
|
Publié : 25 Février 2013, 16:11 |
|
| Aventurier |
 |
|
Te la posto anche qui, Famoso, visto che mi sembra ti sia piaciuta  ♬ Yo MC Costa, rappa insieme a me! ♪ nei tuoi super deck metti sempre treflé, ♩ anche stavolta capitana te la sei dimenticata, ♭ se non la metti verrà fuori una grandissima cacata! ♫ Adesso voglio chiederti una cosa in privato, ♪ dove compri la roba, che ti rende così schizzato, ♬ sai com'è, dalle mie parti così buona non si trova, ♪ FORZA MC COSTA, DIMMI DOVE COMPRI LA DROGA! ♩ Yo!!
_________________ "Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
|
|
| Haut |
|
 |