Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 15 Août 2025, 06:23
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Maghi Pirati piromani
Message Publié : 14 Juillet 2013, 18:26 
Aventurier

Message(s) : 55
ImageImageImage

3x
3x
3x
3x
3x
1x
1x
2x
1x

la strategia del mazzo è quella di "suicide",nel senso che la maggior parte dei danni la infliggiamo quando i nostri personaggi vengono uccisi (fiammeggiante e benedizione della fenice).Nel mentre,piazziamo qualche catena di petardi per fare danni ad ogni turno e pioggia incandescente per indebolirli

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Maghi Pirati piromani
Message Publié : 14 Juillet 2013, 18:30 
Golem

Message(s) : 860
Uhm la strategia non sembra per niente male,ma a sto punto inserirei o althing come chiusura finale o mucchio di patate da incatenare a fiamma della fenice,altrimenti contro mazzi aggro si rischia di arrivare ai punti e non riuscire a vincere ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Juillet 2013, 18:31 
Aventurier

io ho messo le carte essenziali, poi per le tools va in base ai gusti,l'althing va più che bene,le patate un po meno per la strategia di fiammeggiante (fiamma della fenice è un last resource)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 01 Août 2013, 10:11 
Guémélite

Message(s) : 167
Gran bel mazzo, è sia economico che divertente e con qualche buona uscita potrebbe rendere di più. Detto questo io lo sto ancora provando in evo ma mi sono accorto di alcune cose; fiamma è da togliere perchè va contro la logica del mazzo e risci di fare più male a te che all'avversario andando poi a perdere ai punti visto che non fa attivare fiammeggiante perchè ti toglie i marcatori. Poi io ho fatto qualche cambiamento, tolto fiamma e il corso accademico ho portato a tre le perchè la trovo fantastica, danno 1 marcatore a testa al giro cosi continui a fare danni con la catena di petardi e intanto te li metti su di te. Poi pensi che il marchese possa sostituire verace? per questioni di budjet XD

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Août 2013, 06:54 
Aventurier

scusami tanto se rispondo ora, ma ho avuto diversi problemi e non sono riuscito a connettermi.

Prima di tutto, grazie per i complimenti! Poi, per la questione Marchese,potresti metterlo visto che aumenta i danni del sortilegi fuoco, però ho preferito verace perchè nei primi 4 giri può incatenare qualsiasi cosa, velocizzando cosi il gioco

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]