Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 25 Juin 2025, 19:57
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 19 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : New Avaloniani
Message Publié : 21 Février 2013, 15:07 
Duelliste

Message(s) : 36
Chi mi posta una lista del mazzo aggiornata? :D

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: New Avaloniani
Message Publié : 23 Février 2013, 08:44 
Duelliste

Nessuno? :(

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 23 Février 2013, 20:10 
Duelliste

Message(s) : 39
Image Image Image

Core:
x3

x3
x3
x3

Questa è la lista di quelli ke ho incontrato io all'incirca. Magari avevano anke trionfo e investitura. Poi gli spazi mancanti sn colmati dalle solite tool void, ans, scudi ecc.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 23 Février 2013, 21:30 
Marchand

Message(s) : 562
Dark Schneider a écrit :
Image Image Image

Core:
x3

x3
x3
x3

Questa è la lista di quelli ke ho incontrato io all'incirca. Magari avevano anke trionfo e investitura. Poi gli spazi mancanti sn colmati dalle solite tool void, ans, scudi ecc.

Io avrei messo aelide

Noz: 3 lettere per un mondo di merda!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 23 Février 2013, 22:11 
Duelliste

Molto bello... mi sa che lo faro' low cost senza i martelli e con le
Per i pg anchio credevo ci andasse aelide...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 23 Février 2013, 22:56 
Golem

Message(s) : 860
Aelide non serve,è buona per resistere ma per aumentare il livello a tutti ora c'è il nuovo tipo
Sicuramente ci vanno la prova del ponte e i trionfo nella lista pubblicata da dark,che di per sè è ottima ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 24 Février 2013, 04:22 
Néophyte

Message(s) : 9
Keltas a écrit :
Aelide non serve,è buona per resistere ma per aumentare il livello a tutti ora c'è il nuovo tipo
Sicuramente ci vanno la prova del ponte e i trionfo nella lista pubblicata da dark,che di per sè è ottima ;)

Aelide ci va!! Quella che hanno pubblicato è la lista per lo Standard, dove lei, Trionfo ed altre carte non si possono usare! ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 24 Février 2013, 11:30 
Marchand

Message(s) : 444
Al tempo in cui io giocavo avaloniani esisteva solo il trio Aelide, Johan, Aez.
Gli avaloniani si sono evoluti, e forse la meccanica è divenuta più complessa.(anche se consiste principalmente nell'innalzamento del livello dei personaggi.)
Si potrebbero fare due diverse versioni ma quella a mio avviso più competitiva è quella con la regina. Aumenta il livello di tutti gli altri, li cura e se giocata bane può fare la differenza.

Personaggi:
Image
Il protettore, utilissimo bonus d'ordine, ottimo bonus passivo, incatena le spade, che come vedremo saranno utilissime. In un mazzo basato sulle missioni è essenziale.

Image
Anche lui incatena le armi ed ha un buon effetto passivo. Statisticamente migliore di Ysild con cui può essere sostituito per l'ausiliario effetto di extra draw.

Image
A lei non ci rinunzio, è la base del mazzo, lo era ai miei tempi e lo è ancora.

Missioni:
1x
1x
1x
1x (Utile in un meta di permanenti.)

Oggetti:
3x (da utilizzare principalmente con investitura).
3x (da utilizzare con investitura, da scartare contro maghi.)
2x/.

Azioni:
2-3x
3x
1x
1x
1-2x

Questa è un'idea che ho del mazzo, ancora debbo provarlo e non so dirti quanto sia competitivo. Alle lame puoi sostituire i martelli per poi sostituire anche la missione. Io personalmente preferisco le lame. Spero d'esserti stato d'aiuto.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 24 Février 2013, 13:00 
Néophyte

Message(s) : 6
Io lo sto giocando in standard con il trio senza aelide ovviamente. Secondo me quello è il formato dove può fare meglio considerato che giudizio nn si può giocare e vi assicuro che ci si cura davvero tanto, anche perchè io uso 3 mangiavita al posto delle nuove spade (più o meno il bonus di attacco è lo stesso) e 3 c'era una volta per usare al meglio johan. Nel mazzo due sole missioni: per il re e giusta causa. Per i livelli nn ci sono davvero problemi tra scudiero e corona, insomma la mancanza di aelide x livellare nn si sente troppo. Poi uso due difronte all'avversità. Ho incontrato due sacerdoti runici e nn ho avuto particolari problemi, faticato con vincolapietre perche nn ho pescato un solo martello in 15 carte. Ma ho fatto poche partite ancora, solo che mi sta dando soddisfazioni.
Cmq mazzo divertente, nn so se da top ma se la gioca bene

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 24 Février 2013, 13:12 
Duelliste

Message(s) : 39
liktasyr a écrit :
Io lo sto giocando in standard con il trio senza aelide ovviamente. Secondo me quello è il formato dove può fare meglio considerato che giudizio nn si può giocare e vi assicuro che ci si cura davvero tanto, anche perchè io uso 3 mangiavita al posto delle nuove spade (più o meno il bonus di attacco è lo stesso) e 3 c'era una volta per usare al meglio johan. Nel mazzo due sole missioni: per il re e giusta causa. Per i livelli nn ci sono davvero problemi tra scudiero e corona, insomma la mancanza di aelide x livellare nn si sente troppo. Poi uso due difronte all'avversità. Ho incontrato due sacerdoti runici e nn ho avuto particolari problemi, faticato con vincolapietre perche nn ho pescato un solo martello in 15 carte. Ma ho fatto poche partite ancora, solo che mi sta dando soddisfazioni.
Cmq mazzo divertente, nn so se da top ma se la gioca bene

In realtà qui vi è racchiuso tutto quello ke c'era da dire. Ci tengo a fare alcune precisazioni:
1) la lista da me postata nn è mia, ma è appunto quello ke ho incontrato in standard
2) ovvio ke in amnezy è meglio aelide...ma nemmeno di tantissimo cm invece si potrebbe pensare. Ha una marcia in + ma il problema è ke il deck rende molto + in standard ke in amnezy.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 19 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant