Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 12:10
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 7 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Ammutinamento - Amnezy counter
Message Publié : 15 Avril 2015, 14:49 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:55
Message(s) : 158
Localisation : Italia
Image
"Amnezy, campione di corse con draghi è l'anti gilda per eccellenza"

Ciao a tutti :) finito l'evento del 5° anniversario ho voluto da subito provare a giocare la nuova Amnezy, quindi ho inventato un mazzo per sfruttarla al meglio.
E' un mazzo che nessun mazzo di gilda vorrebbe mai incontrare e capirete il perchè...

I personaggi:
ImageImageImage
: parte inclinato, se il mazzo gira bene non giocherà mai anche per decine di turni. :o
: il nostro pg chiave, deve restare assolutamente in vita, fate il possibile per evitare shot.
: trasforma tutti in sacerdoti così possiamo giocare carte per resistere il più a lungo possibile.

Il mazzo:
x1 : utile per fermare i pg avversari per prendere tempo o cercare le carte che ci servono
x3 : abbassa l'attacco a tutti, ottimo per resistere, ma anche per pompare i nostri pg ad ogni giro che passa
x3 : resistiamo, prima di tutto difendiamo Amnezy
x2 : vi dirò di più nella descrizione del mazzo
x1 : da giocare solo su Amnezy per poter giocare i suoi bonus di giro
x1/2 : come la carta sopra, però più facile da staccare in quanto oggetto
x2 : curiamoci, più abbiamo subito danni più cura
x1 : sempre per resistere, sopratutto ai primi giri
x1 : attacco +4 permanente e un pugnale gratis
x1 : sempre per Amnezy, diventerà quasi del tutto immortale, ovviamente se non la staccano e se l'avversario non ha
x1 : cosa c'è di meglio per avere bonus permanenti?
x1 : ottimi bonus di stats
x1 : utile nel far paura all'avversario di giocare carte e per rimuovergli dallo scarto le carte senza gilda che potrebbe rigiocare
x1 : ...
x1 : utilizziamola sopratutto per trovare ritorno a noz o gli stivali, ma anche per un eventuale cura d'emergenza
x1 : ricicliamo
x1 : speriamo si attacchi su amnezy, sugli altri pg potrebbe non attivarsi.

Piccola guida sul mazzo, giocate e combo:
Per prima cosa, come avete sicuramente notato il mazzo si concentra sulla nuova Amnezy, ma perchè questa è più forte dell' regalata da Eredan Arena? ...semplicemente perchè il suo bonus giro oltre a trasformare il pg avversario in mercenario ci regala anche una carta, ovvero che ci permette di rialzare Amnezy quando tutti i nostri pg sono inclinati. 8-)
Quindi a parole povere il mazzo permette di giocare il bonus di Amnezy quasi all'infinito perchè verrà sempre rialzata senza mai far giocare gli altri 2 pg :o
Ed ecco che diventa quasi una carta permanente in quanto i 2 pg che la portano non giocheranno mai permettendo così un potenziamento di attacco molto elevato. :P
Ovviamente dovremo sperare che o non vengano staccati in quanto distruggerebbero la nostra tattica di gioco ...ovviamente occhio al oneshot di Amnezy. :?
C'è anche un'altro problema che va a fortuna, la carta ha una probabilità su 3 di essere staccata e quindi potrebbe far rialzare i nostri pg ed è qui che serviranno e per prendere tempo e per abbassare uno dei nostri pg fuori combattimento in modo da riprendere così la nostra combo.

-Naturalmente questo mazzo è funzionale solo contro mazzi che hanno molte carte di gilda e ovviamente non lo è contro chi è già mercenario-

Screen:
In questo screen si può vedere Amnezy alzata e i due pg abbassati, si va avanti così fino a quando non si scarteranno le fiaccole... (nello screen c'è una carta in più, ma che è stata tolta perchè inutile xD)
Image
Qui invece è possibile vedere Amnezy pompata in grande :D continuando a trasformare l'avversario in mercenario.
Image

Spero che il mazzo vi aggrada, penso che questo sia il metodo migliore per sfruttare l'effetto della nuova Amnezy :)
Come il solito se avete suggerimenti per migliorare il mazzo sono sempre ben accetti.

Video Youtube:
Image


Dernière édition par Cronoares le 26 Juillet 2015, 21:21, édité 2 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 15 Avril 2015, 15:22 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
Bel mazzo, ho già i due pg, appena prendo amnezy lo provo! ^^

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 15 Avril 2015, 16:02 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 06 Avril 2013, 13:51
Message(s) : 146
Mazzo stupendo *-*

_________________
Deck

- Deck top Re caramellato
- Deck Bracconaggio selvaggio

Discussioni

-Evoluzioni e Personaggi


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 15 Avril 2015, 16:29 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:32
Message(s) : 25
BELLISSIMO!
Mi fa l'impressione del nuovo shoulong! :)
Io avevo pensato ad una versione low cost (non mi posso permette nessuna leggendaria e molti stanno nelle mie condizioni), ne avevo parlato in chat di clan e sto aspettando di sbloccare i trofei ''Festività'' e ''Ammutinamento'' per provarlo.
E' una versione più rush, con 3 vagabondi (Idra, Cavalcadraghi e Theya l'equinoziana).
Appena ottengo i trofei lo proviamo! credo sià ottimo (per essere un ff) :)
Comunque bel mazzo crono! :)
BRAVO.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 15 Avril 2015, 16:44 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:55
Message(s) : 158
Localisation : Italia
Grazie a tutti!

Kane_Flmore a écrit :
Io avevo pensato ad una versione low cost (non mi posso permette nessuna leggendaria e molti stanno nelle mie condizioni), ne avevo parlato in chat di clan e sto aspettando di sbloccare i trofei ''Festività'' e ''Ammutinamento'' per provarlo.
E' una versione più rush, con 3 vagabondi (Idra, Cavalcadraghi e Theya l'equinoziana).
Appena ottengo i trofei lo proviamo! credo sià ottimo (per essere un ff)
Anche io ho pensato da subito un trio vagabondo con gli stessi pg, però poi ci ho ripensato perchè Amnezy è troppo fragile e potrebbe durare solo 2 giri senza concludere nulla. (ancora peggio se non attiva il bonus giro).
Comunque sono curioso di vedere la tua versione :)

_________________
I miei mazzi:
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 15 Avril 2015, 17:52 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Ma che figo che è questo mazzo!
Me lo monto anche io e poi lo spaccio per mio :P

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 15 Avril 2015, 18:08 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:32
Message(s) : 25
Cronoares a écrit :
Grazie a tutti!

Kane_Flmore a écrit :
Io avevo pensato ad una versione low cost (non mi posso permette nessuna leggendaria e molti stanno nelle mie condizioni), ne avevo parlato in chat di clan e sto aspettando di sbloccare i trofei ''Festività'' e ''Ammutinamento'' per provarlo.
E' una versione più rush, con 3 vagabondi (Idra, Cavalcadraghi e Theya l'equinoziana).
Appena ottengo i trofei lo proviamo! credo sià ottimo (per essere un ff)
Anche io ho pensato da subito un trio vagabondo con gli stessi pg, però poi ci ho ripensato perchè Amnezy è troppo fragile e potrebbe durare solo 2 giri senza concludere nulla. (ancora peggio se non attiva il bonus giro).
Comunque sono curioso di vedere la tua versione :)


Se Idra fa il suo dovere dovremmo avere iniziativa. Quindi giocandola al secondo turno attiviamo il suo effetto contro alcuni mazzi (con molte carte di gilda, tipo scarta) e prendiamo il bonus attacco di theya, altrimenti giochiamo al contrario (tipo contro TN) e usiamo il bonus di custode di luna su theya :)
Non lo so.. si deve vedere :)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 7 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB