Eredan
http://forums.eredan.com/

Ice elves Vs Scorpione di cristallo
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=157&t=18646
Page 1 sur 1

Auteur :  Mario-Pezzella [ 10 Janvier 2016, 19:51 ]
Sujet du message :  Ice elves Vs Scorpione di cristallo

Gli elfi di ghiaccio purtroppo, nonostante il recente boost, non sono abbastanza competitivi senza varie carte evento o costosissime, nonostante molti si ritrovino nella collezione un manipolo di carte inutilizzate regalate col calendario.
Lo scorpione di cristallo, uno dei boss più affrontati della torre, che promette, al modico costo di 12 punti di energia, i drop più appettitosi del gioco.
Come mettere le due cose insieme?
Ebbene il seguente è un mazzo nato dall'idea di poter dare a tutti la possibilità di farmare lo scorpione per pochi spiccioli. Nulla di competitivo ma per ora ho una win ratio del 100% delle partite contro il suddetto boss. (ho sperimentato varie build)

Personaggi:
ImageImageImage

Il personaggio evento, sebbene non fosse essenziale, fa il suo lavoro sporco arrivando ad avere difese altissime per la stretegia che vorremo utilizzare; inoltre ha un buon bonus rage e dà un minimo di resistenza in più agli altri due.
Ayir, da sempre sottovalutata, può rivelarsi un'arma davvero letale...
Ero poi indeciso tra Ursyd e kokrem ma alla fine ho optato per il primo per il bonus migliore (anche se con l'altro si partiva già con un'aura glaciale).


Altre carte:

3x Image 2x Image 1xImage 2x Image 1xImage 3xImage 2xImage 2xImage 2xImage 3x Image

La strategia è semplice, piazzare tanti gelone e buttare giù il boss a danni diretti e magici aumentati dal bonus di ayir. Inoltre con le aure le difese raggiungono livelli altissimi e nemmeno ci scalfisce più il boss mentre abusando dell'ordine di ayir abbiamo ancora più gelone :D
Banale ma efficace.

Page 1 sur 1 Le fuseau horaire est UTC+1 heure [Heure d’été]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/