Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Juin 2025, 20:18
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Mazzo Mercenario guerriero
Message Publié : 28 Mai 2013, 01:29 
Aventurier

Message(s) : 58
Salve a tutti; stavo pensando di creare un mazzo guerriero per competere nell'amnezy; spulciando in giro per il forum vedo che la maggior parte delle carte che compongono un mazzo mercenario, sono di quelle uniche che si ottengono tramite gli eventi (tipo ad esempio ); visto che di queste non ne ho, vorrei sapere se ci sono delle buone carte senza glida (tipo armatura pesante, uscire allo scoperto, colpo su colpo, mangiavita ecc ecc) da consigliarmi; tenete conto che il mio gruppo sarà composto da

Deirf Geis
Maestro Ma
Gigante di schiuma
(per quest'ultimo mi sapreste dire quale sarebbe un prezzo onesto? perchè non l'ho ancora comprato; e vorrei prenderlo quando al mercato avrà un prezzo vantaggioso)

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Mazzo Mercenario guerriero
Message Publié : 28 Mai 2013, 04:35 
Marchand

Message(s) : 582
Hai già visto questi 2 link?
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=53270
viewtopic.php?f=157&t=1998&p=18012#p18012

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Mazzo Mercenario guerriero
Message Publié : 28 Mai 2013, 04:52 
Aventurier

Message(s) : 58
Gedjn a écrit :

il primo si, il mazzo di Dan è la mia principale fonte di ispirazione (mi piace da morire com'è composto), però si basa appunto su molte carte evento che non ho (anche se piano piano le prenderò) anche se non so quanti secoli passeranno prima che avrò la possibilità di prendere scragh (visto che ogni tentativo per prenderlo costa 1500 medaglioni, e accumularli è veramente una cosa luuuuunga).
Il secondo non l'avevo mai visto; ma è la solita pasta del primo: si basa su carte evento; comincio a credere che costruire un mazzo competitivo senza carte evento sia praticamente impossibile.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]