| Auteur |
Message |
|
The Dark Captain
|
Publié : 10 Février 2013, 19:04 |
|
|
|
Uno scragh strano boh volevo inventare qualcosa pg: Mazzo: x2 x1 x1 x1 x2 x1 x1 x3 i due scudi ombra e luce e nehant x1 x1 x1 x1 visione di non mi ricordo il nome (prende 2 carte dal mazzo subisci 2 danni diretti) Ecco qui
Dernière édition par The Dark Captain le 10 Février 2013, 20:42, édité 1 fois.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Mac_Baren
|
Publié : 10 Février 2013, 19:29 |
|
| Guémélite |
 |
|
|
In questo modo a mio parere rendi il tempus ancora meno competitivo di com'è ora...senza contare che mandando avanti velocemente i giri la riduzione danni di scragh se ne va subito quindi non ne vedo il senso...
|
|
| Haut |
|
 |
|
Phawk
|
Publié : 10 Février 2013, 19:30 |
|
| Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 18:30 Message(s) : 334 Localisation : L'Arc-Kadia
|
|
Obvious troll is obvious.
_________________ Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you. Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you. So please tell me. How do I make you forgive me?
Frederica Bernkastel
|
|
| Haut |
|
 |
|
The Dark Captain
|
Publié : 10 Février 2013, 19:34 |
|
|
Mac_Baren a écrit : In questo modo a mio parere rendi il tempus ancora meno competitivo di com'è ora...senza contare che mandando avanti velocemente i giri la riduzione danni di scragh se ne va subito quindi non ne vedo il senso... Perspicace il ragazzo
|
|
| Haut |
|
 |
|
Mac_Baren
|
Publié : 10 Février 2013, 19:36 |
|
| Guémélite |
 |
|
The Dark Captain a écrit : Mac_Baren a écrit : In questo modo a mio parere rendi il tempus ancora meno competitivo di com'è ora...senza contare che mandando avanti velocemente i giri la riduzione danni di scragh se ne va subito quindi non ne vedo il senso... Perspicace il ragazzo E quindi spiegami il senso di averlo postato..
|
|
| Haut |
|
 |
|
Burn;
|
Publié : 10 Février 2013, 19:43 |
|
| Guémélite |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 13:49 Message(s) : 261 Localisation : italy
|
|
Il forum è un luogo serio in cui si postano dei mazzi per aiutare gli altri, o per chiedere consigli, e non per prendere in giro altre persone, come fate anche in post normali. Va bene scherzare ogni tanto, ma si sta superando il limite, quindi vedete di darvi una regolata il prima possibile, grazie. E non è la prima volta che viene fatto un richiamo.
|
|
| Haut |
|
 |
|
The Dark Captain
|
Publié : 10 Février 2013, 19:46 |
|
|
Mac_Baren a écrit : The Dark Captain a écrit : Mac_Baren a écrit : In questo modo a mio parere rendi il tempus ancora meno competitivo di com'è ora...senza contare che mandando avanti velocemente i giri la riduzione danni di scragh se ne va subito quindi non ne vedo il senso... Perspicace il ragazzo E quindi spiegami il senso di averlo postato.. Ho postato questo mazzo almeno per eguagliare il mio grande maestro che non sto a fare il suo nome... ed i suoi famosissimi mazzi come il comprendium,il senso ad armata... sai,il titolo...
|
|
| Haut |
|
 |
|
The Dark Captain
|
Publié : 10 Février 2013, 19:48 |
|
|
Burn; a écrit : Il forum è un luogo serio in cui si postano dei mazzi per aiutare gli altri, o per chiedere consigli, e non per prendere in giro altre persone, come fate anche in post normali. Va bene scherzare ogni tanto, ma si sta superando il limite, quindi vedete di darvi una regolata il prima possibile, grazie. E non è la prima volta che viene fatto un richiamo. volevo ironizzare comunque lui lo sa che io scherzo comunque se proprio non lo volete lasciare lo cancelli K ? e ho fatto una sfida con lui dove chi riceveva + messaggi vinceva 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Burn;
|
Publié : 10 Février 2013, 20:12 |
|
| Guémélite |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 13:49 Message(s) : 261 Localisation : italy
|
Invece vi beccate un bel warn entrambi 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Sightrasher
|
Publié : 10 Février 2013, 20:26 |
|
| Aventurier |
 |
|
The Dark Captain a écrit : x1 visione di non mi ricordo il nome (prende 2 carte dal mazzo subisci 2 danni diretti)
Scusa Dark, non trovo sul mercato la carta "Visione di Non Mi Ricordo il Nome" 
_________________ "Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
Dernière édition par Sightrasher le 10 Février 2013, 20:49, édité 3 fois.
|
|
| Haut |
|
 |