Auteur |
Message |
The Dark Captain
|
Publié : 07 Mai 2013, 17:15 |
|
|
Perché non fare un pack dove si hanno tutte le carte del gioco??(eventi,collector,trofei,comuni,non comuni,rare,legend) magari sopra quello di ora,mettiamolo a 10.000 fee'z che ve ne pare? 
Dernière édition par The Dark Captain le 07 Mai 2013, 17:19, édité 1 fois.
|
|
Haut |
|
 |
Xaver_the_Best
|
Publié : 07 Mai 2013, 17:18 |
|
Guémélite |
 |
|
The Dark Captain a écrit : Perché non fare un pack dove si hanno tutte le carte del gioco??(eventi,collector,trofei,comuni,non comuni,rare,legend) magari sopra quello di ora,mettiamolo a 10.000 fee'z è un idea carina... Scusami, quale sarebbe la parte "carina"??? E' un'idea folle, utile solo agli ultra-shoppers! ..E a conti fatti alla feerik non conviene minimamente darti TUTTE le carte a "soli" 10k feez.. Tutti quelli che hanno il profilo legend (70% di collezione in su), e probabilmente anche molti con percentuali + basse, hanno speso beeeen più di 10k fee'z!
_________________ "Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
|
|
Haut |
|
 |
The Dark Captain
|
Publié : 07 Mai 2013, 17:23 |
|
|
è ironico xaver..questo pack ha rovinato ancor di più il mercato ormai chi vince shoppa e non mi sembra giusto nei confronti dei free player perché sta a scombussolare tutto il mercato,DI NUOVO il primo fu un successone vedevi girare legend foil anche a 200k si stavano riprendendo e boom, ora di nuovo un calo sti pack sono solo per interessi della feerik...
|
|
Haut |
|
 |
Ray-L
|
Publié : 07 Mai 2013, 17:27 |
|
Guémélite |
 |
|
The Dark Captain a écrit : è ironico xaver..questo pack ha rovinato ancor di più il mercato ormai chi vince shoppa e non mi sembra giusto nei confronti dei free player perché sta a scombussolare tutto il mercato,DI NUOVO il primo fu un successone vedevi girare legend foil anche a 200k si stavano riprendendo e boom, ora di nuovo un calo sti pack sono solo per interessi della feerik... non capisco il senso, intanto puo benissimo trovare pietra cuore invece di nehant , conviene quasi spenderli in booster quei feez, poi più legend ci sono più girano e meno costano
|
|
Haut |
|
 |
The Dark Captain
|
Publié : 07 Mai 2013, 17:34 |
|
|
in quel pack ci sono anche tantissime altre carte,se beccano tutti nehant non si abbassa fino a costare niente? rovina l'intero mercato e rovina le posizioni delle carte,prima nehant stava a 900k fissi ora sta a 500k chissà quanto lo vedremo...
|
|
Haut |
|
 |
Ray-L
|
Publié : 07 Mai 2013, 17:40 |
|
Guémélite |
 |
|
The Dark Captain a écrit : in quel pack ci sono anche tantissime altre carte,se beccano tutti nehant non si abbassa fino a costare niente? rovina l'intero mercato e rovina le posizioni delle carte,prima nehant stava a 900k fissi ora sta a 500k chissà quanto lo vedremo... e non è un bene per chi ci spende poco in questo gioco? hai free player non cambia molto, alla fine in elo ci sono solo mazzi impossibili per loro ormai, per il basico non cambia niente, gli unici a cui può dar fastidio sono i super shopponi e francamente chissenefrega, meglio che le carte siano più accssibili a tutti
|
|
Haut |
|
 |
The Dark Captain
|
Publié : 07 Mai 2013, 17:54 |
|
|
Io sono free player e ho un mazzo con ammiraglia se lei scendesse troppo io sarei nella merda perchè non avrei i soldi per fare altri mazzi si,è vero scendono tutti i prezzi del mercato ma le carte rare o comunque quelle che costano alla fine ''poco'' sui 30k ricrescono subito dato che son più accessibili mentre le legend che sono costose saliranno più lentamente,onestamente potevano risparmiarlo questo pack
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 07 Mai 2013, 17:59 |
|
Marchand |
 |
|
Chiudo perché è solo una lamentela sterile e non un suggerimento.
Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |