Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 17 Juin 2025, 00:11
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Libera vendita e libero scambio
Message Publié : 04 Mai 2013, 16:04 
Duelliste

Message(s) : 40
Mi chiedevo come mai nn esiste il libero scambio delle carte tra giocatori e magari la libera vendita online delle carte in cambio di soldi reali. Dalla mia esperienza, questo porterebbe un numero molto più alto di giocatori e di acquisti per la feerik. Se vogliamo possiamo limitare la vendita alle carte provenienti dai booster.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 04 Mai 2013, 16:53 
Marchand

Message(s) : 562
Fredcar a écrit :
Mi chiedevo come mai nn esiste il libero scambio delle carte tra giocatori e magari la libera vendita online delle carte in cambio di soldi reali. Dalla mia esperienza, questo porterebbe un numero molto più alto di giocatori e di acquisti per la feerik. Se vogliamo possiamo limitare la vendita alle carte provenienti dai booster.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

per quanto riguarda il libero scambio di carte tra giocatori favorirebbe i multiaccount

Noz: 3 lettere per un mondo di merda!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Mai 2013, 13:33 
Duelliste

Si, ci avevo pensato, ma nn mi é chiaro come? Perché se nn può scambiare le carte dell'avventura, degli eventi e dei drop giornalieri nn vedo che altro vantaggio potrebbe trarne un multiaccount?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Mai 2013, 14:53 
Aventurier

Message(s) : 73
Mah, secondo me questa cosa del multiaccount è spaventosamente sopravvalutata.

Secondo me non ci sono questi grandi vantaggi nell'avere più di un account in termini di carte possedute..

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Mai 2013, 18:06 
Aventurier

Message(s) : 58
parolaiz a écrit :

Secondo me non ci sono questi grandi vantaggi nell'avere più di un account in termini di carte possedute..

L'idea di poterle vendere per soldi veri è veramente buona; e potrebbero implementare un sistema per far si che sia possibile venderle direttamente sul sito (senza scomodare i giocatori ad andare su ebay); e credo anche io che favorirebbe la feerik, economicamente parlando.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Mai 2013, 23:08 
Guémélite

Message(s) : 232
parolaiz a écrit :

Bhe contando che dopo aver ftt il tutorial e circa 3 partite,quindi perdendo circa 10 minuti ti regalano un booster basico (quindi una rara sicura e la possibilità seppur poca di trovare ans o void) se ci fosse la vendita privata uno si fa anche 10 account e in un paio di ore ha sicure 10 arre che può vendere per farsi un mazzo nell'account principale,e se scula e becca una delle leggendarie è a cavallo... non credo sia poi così sopravvalutata la cosa

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Mai 2013, 00:01 
Guémélite

Message(s) : 232
parolaiz a écrit :

compri la carta al mercato con il ricavato delle partite e la trasferisci instantaneamente senza aver bisogno di pagare commissioni o rischi che te la freghino al passaggio dall'account secondario all'altro
il ricavato delle partite è basso? ci sono e non tanto pochi bot (settimana scorsa c'erano una decina di player con la bandiera cinese il cui nick era lo stesso, solo con numeri progressivi , es. nabbo8021,nabbo 8024 ecc., con almeno 8.000 partite l'uno)
oltre al fatto del booster omaggio

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 15 Mai 2013, 08:05 
Duelliste

Grazie x la spiegazione, ora mi é più chiaro perché sia vietato il multiaccount. Penso cmq che valga la pena fare una pensata da parte delle alte sfere x risolvere questi 2 aspetti.
Nel frattempo buon gioco a tutti.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]