Auteur |
Message |
Fredcar
|
Publié : 04 Mai 2013, 16:04 |
|
|
Mi chiedevo come mai nn esiste il libero scambio delle carte tra giocatori e magari la libera vendita online delle carte in cambio di soldi reali. Dalla mia esperienza, questo porterebbe un numero molto più alto di giocatori e di acquisti per la feerik. Se vogliamo possiamo limitare la vendita alle carte provenienti dai booster.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
|
|
Haut |
|
 |
Eilias
|
Publié : 04 Mai 2013, 16:53 |
|
Marchand |
 |
|
Fredcar a écrit : Mi chiedevo come mai nn esiste il libero scambio delle carte tra giocatori e magari la libera vendita online delle carte in cambio di soldi reali. Dalla mia esperienza, questo porterebbe un numero molto più alto di giocatori e di acquisti per la feerik. Se vogliamo possiamo limitare la vendita alle carte provenienti dai booster.
Grazie a chi vorrà rispondermi. per quanto riguarda il libero scambio di carte tra giocatori favorirebbe i multiaccount
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
Haut |
|
 |
Fredcar
|
Publié : 05 Mai 2013, 13:33 |
|
|
Si, ci avevo pensato, ma nn mi é chiaro come? Perché se nn può scambiare le carte dell'avventura, degli eventi e dei drop giornalieri nn vedo che altro vantaggio potrebbe trarne un multiaccount?
|
|
Haut |
|
 |
parolaiz
|
Publié : 05 Mai 2013, 14:53 |
|
Aventurier |
 |
|
Mah, secondo me questa cosa del multiaccount è spaventosamente sopravvalutata.
Secondo me non ci sono questi grandi vantaggi nell'avere più di un account in termini di carte possedute..
|
|
Haut |
|
 |
Davide_Occhipinti
|
Publié : 12 Mai 2013, 18:06 |
|
|
parolaiz a écrit : Mah, secondo me questa cosa del multiaccount è spaventosamente sopravvalutata.
Secondo me non ci sono questi grandi vantaggi nell'avere più di un account in termini di carte possedute.. L'idea di poterle vendere per soldi veri è veramente buona; e potrebbero implementare un sistema per far si che sia possibile venderle direttamente sul sito (senza scomodare i giocatori ad andare su ebay); e credo anche io che favorirebbe la feerik, economicamente parlando.
|
|
Haut |
|
 |
Natsu491
|
Publié : 12 Mai 2013, 23:08 |
|
Guémélite |
 |
|
parolaiz a écrit : Mah, secondo me questa cosa del multiaccount è spaventosamente sopravvalutata.
Secondo me non ci sono questi grandi vantaggi nell'avere più di un account in termini di carte possedute.. Bhe contando che dopo aver ftt il tutorial e circa 3 partite,quindi perdendo circa 10 minuti ti regalano un booster basico (quindi una rara sicura e la possibilità seppur poca di trovare ans o void) se ci fosse la vendita privata uno si fa anche 10 account e in un paio di ore ha sicure 10 arre che può vendere per farsi un mazzo nell'account principale,e se scula e becca una delle leggendarie è a cavallo... non credo sia poi così sopravvalutata la cosa
|
|
Haut |
|
 |
Ray-L
|
Publié : 13 Mai 2013, 00:01 |
|
Guémélite |
 |
|
Secondo me non ci sono questi grandi vantaggi nell'avere più di un account in termini di carte possedute.. compri la carta al mercato con il ricavato delle partite e la trasferisci instantaneamente senza aver bisogno di pagare commissioni o rischi che te la freghino al passaggio dall'account secondario all'altro il ricavato delle partite è basso? ci sono e non tanto pochi bot (settimana scorsa c'erano una decina di player con la bandiera cinese il cui nick era lo stesso, solo con numeri progressivi , es. nabbo8021,nabbo 8024 ecc., con almeno 8.000 partite l'uno) oltre al fatto del booster omaggio
|
|
Haut |
|
 |
Fredcar
|
Publié : 15 Mai 2013, 08:05 |
|
|
Grazie x la spiegazione, ora mi é più chiaro perché sia vietato il multiaccount. Penso cmq che valga la pena fare una pensata da parte delle alte sfere x risolvere questi 2 aspetti. Nel frattempo buon gioco a tutti.
|
|
Haut |
|
 |