Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 18 Juin 2025, 01:06
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Premi Amnezy
Message Publié : 23 Février 2013, 13:13 
Duelliste

Message(s) : 25
Sinceramente mi sembra molto strano che non l'abbia chiesto nessuno, vabbè ci penso io.

La nuova suddivisione dei tornei (ottima idea secondo me) ha portato a nuovi premi. In quello di Lucyan e di Quilingo sono accettabili, ma in quello di amnezy no.
Innanzi tutto credo che il premio per il vincitore sia davvero esiguo: con 50k non si riesce nemmeno a pagare le tasse del mazzo che normalmente supera abbondantemente i 500k. Ma soprattutto e questa è davvero una grave mancanza, non possono dare lo stesso premio sia al sesto che al cinquantesimo .
Questo fatto oltre demotivare la scalata (vincono qualcosa in più solo i primi 5) è proprio insensato!
Probabilmente la feerik ha pensato che con i due nuovi tornei si sarebbe abbassato il livello di competitività di amnezy ma avendo raggiunto top 50 vi posso assicurare che il livello è pressochè lo stesso.
Certo i 10k nella top 50 sono gustosi per giocatori medi (come me) che non sono ancora pronti per puntare a vincere, ma dover raggiungere la top 5 per ottenere un premio maggiore mi sembra esagerato.

A me questa sembra davvero una grave mancanza e mi stupisco che nessuno abbia ancora consigliato questa cosa.

Scusate se vi ho trattenuti per così tanto.

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Premi Amnezy
Message Publié : 23 Février 2013, 15:51 
Golem

Message(s) : 860
A dire la verità l'aveva già proposto sorren qui viewtopic.php?f=79&t=1358
Comunque,ripeto,gli altri 2 tornei come hai detto tu sono più che accettabili,ma nell'amnenzy ci vorrebbero maggiori ricompense e una migliore suddivisione dei premi tra il 6° e il 50° posto,quindi si,vanno alzati ;)

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Premi Amnezy
Message Publié : 23 Février 2013, 22:41 
Aventurier

Message(s) : 64
secondo me non vedono i prezzi al mercato, anche nei trofei regalano pochissimi cristalli...

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]