Quest'ultimo evento è molto lungo da fare, e non ce la farò a prendere anche il personaggio. Nelle ultimi eventi a cui ho partecipato, c'è stata sempre la possibilità di scegliere la carta da prendere, per esempio nell'evento di San valentino si poteva scegliere fra valentyne, cherubina o una carta versione romantica, in quello degli elfi di ghiaccio potevi, una volta preso l'althing, scegliere fra Fyrnir o Hrimnir, in quello della fine del mondo, potevi scegliere se spendere le monete per cataclisma o per il sopravvissuto, naturalmente se si nerdava o si spendeva di più si prendeva di più.
Il punto è che secondo me avrebbero dovuto far scegliere la carta anche in quest' evento; io ho preso Ritorno dei bei giorni, ma avrei preferito il personaggio. Fare eventi così lunghi è noiosissimo soprattutto per chi come me si è dovuto fare un mazzo con le carte droppate per avere alcuni semi (e annoiarsi a perdere un sacco di partite).
Il suggerimento quindi è: non fare eventi così lunghi (che inevitabilmente diventano noiosi) e dare la possibilità a un player di scegliere la carta.
SPero che venga proposta alla feerik, ciao a tutti!
NB Naturalmente in alcuni eventi, come quello di scragh, giustamente, non si può lasciare scegliere fra lo scudo e il pg, tutti sceglierebbero il pg XD
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
|