Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 17 Juin 2025, 09:23
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 27 Avril 2013, 14:12 
Néophyte

Message(s) : 10
Volevo proporre una modifica molto smeplice e a mio dire veramente utile per i nuovi arrivati ossia introdurre (all'interno del mercato) affianco allle carte disponibili ,un grafico prezzoXtempo , in pratica un grafico che rappresenti l'oscillazione del prezzo di quella carta
Image

un'altra cosa interessante sarebbe poter ordinare le carte per prezzo anche nella propria collezione e non solo nel mercato
oppure poter mettere tra i filtri del mercato anche le carte possedute e non solo le carte non possedute

e pensandoci un altro piccolo suggerimento potrebbe essere quello di dare una ricompensa (piccola non so quanti 1000, 10000 cristalli, vabbè a questo ci pensa lo staff ) per coloro che hanno dato un suggerimento utile in modo da invogliare le persone a pensare a suggerimenti che rendano il gioco migliore.
Stesso discorso per i bug:dare una ricompensa(più piccola, o più grande,dipende sempre dalle esigenze dello staff)a chi segnala i bug invece di approfittarsene.

spero che almeno una di queste idee sia gradita allo staff e utile per migliorare il gioco XD ma se così non fosse sarò comunque felice se verranno almeno prese in considerazione :P
buona giornata, e complimenti per il gioco mi sono iscritto da poco e già mi diverto un mondo davvero ben fatto

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 28 Avril 2013, 10:44 
Eminence

Message(s) : 1005
http://izzy.legtux.org/navigator.php

C'è questa comoda pagina. Cerchi la carta che ti serve, e ti dà l'andamento in mercato nell'ultimo mese. La seconda sezione in alto - market - mostra le variazioni più significative dei prezzi in tempo reale (credo).

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 28 Avril 2013, 21:42 
Néophyte

Message(s) : 10
non lo sapevo, ma comunque poterlo vedere mentre clicchi sulla carta mi sembra abbastanza comodo :P

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]