Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 25 Avril 2024, 04:27
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 12 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 07 Août 2013, 23:56 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
Image

Posto questa schermata poiché credo che sia abbastanza indicativa. Ero con un mazzo pensato per fare i perfect, ed ecco che mi sono capitate 6 partite di seguito in cui l'avversario ha leftato. A parte la seconda, disconnessa subito (00:10 secondi), tutte le altre, sia le disconnessioni sia la prima dove l'avversario ha fatto scadere il tempo, servivano solo a non farmi prendere il perfect. Emblematico l'avversario che dopo 7:23 di partita (poiché sceglieva le carte e i pg sempre aspettando che quasi finisse il tempo) ha leftato mentre i pg tornavano in sede alla fine del combattimento.

Siccome è un argomento spesso dibattuto, direi che per sanare la questione c'è solo una via:

1) Dare la vittoria in sala livelli anche se l'avversario lefta all'inizio del giro 1;
2) Dare la vittoria per perfect se l'avversario lefta mentre tutti i nostri pg sono in vita.

Credo che i benefici (al fegato dei player) siano molto maggiori dei lati negativi (tanto se due player vogliono mettersi d'accordo e scambiarsi i perfect possono farlo anche ora).

Naturalmente prima di inoltrare alla feerik attendo il parere positivo o negativo della community.

Saluti.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Août 2013, 00:04 
Néophyte
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:38
Message(s) : 4
Io sono d'accordissimo, è irritante quando accade e purtroppo, come tu hai appena dimostrato, accade spesso. :(

_________________
Governatore dei Kelevra
L'ombra zil è stato il mio inizio
SEMPER FIDELIS ZIL


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Août 2013, 08:16 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
sono ultra favorevole a modificare le regole
io agirei però in diverso modo
1) diminuire il tempo di scelta carte in sale 11+. non dico rendere veloce la scelta come in elo ma una via di mezzo sarebbe cosa ben gradita.
quando uso mazzi control, ed uso praticamente solo mazzi control, trovare avversari che perdono tempo non è il massimo. viene voglia a me di quittare

2)sul fatto di dare la vittoria se l'avversario quitta durante il primo turno sono d'accordissimo

3)inasprire le pene per chi quitta.
non so dopo quante partite si incomincino a perdere cristalli ed exp ma io raddoppierei la velocità con cui questo accade

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Août 2013, 11:30 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:37
Message(s) : 158
Sono d'accordissimo con quanto Vincenzo_Daniele ha scritto, tant'è vero ke tempo fa lamentai un comportamento analogo, mostrandolo qui dove praticamente una partita su 3, destinata alla vittoria si concludeva con un forfait o con lo scadere del tempo fatto di proposito all'ultimo turno.
Le proposte avanzate mi sembrano logiche e integrabili con l'attuale sistema di matching: eviterebbe l'istigazione al suicidio di chi subisce di continuo queste cose e d'altro canto non introduce nuovi metodi di guadagno illeciti che non siano gia riproducibili al giorno d'oggi.
+1

P.S. Per curiosità, provo a buttarla li: usavi un pg che valeva per 3 vero?? In sala 11+ sono quelli che scatenano il quit + di ogni altra cosa

_________________
"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 08 Août 2013, 14:55 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
Xaver_the_Best a écrit :
P.S. Per curiosità, provo a buttarla li: usavi un pg che valeva per 3 vero?? In sala 11+ sono quelli che scatenano il quit + di ogni altra cosa


Si, usavo un mazzo sgravo per l'11+ (Grande Cavaliere), ma lo faccio proprio per farmare cristalli. In fondo se mi capita il mazzo maghi con Izandra che mi apre in 3 giri grazie alle fulminazioni io mica lefto :P

Ciao!

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 02 Septembre 2013, 19:02 
Néophyte

Inscription : 24 Mars 2013, 12:40
Message(s) : 16
potrebbero semplicemente considerare il perfect e dare quindi più cristalli solo se giochi con deck da 3 personaggi, così si svuota un po' la sala 11+ da quei merdosissimi stregoni e non ti leftano più in faccia......


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 02 Septembre 2013, 21:12 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:25
Message(s) : 232
1) la mia opinione è che bisogna radiare i pg 3x dalla sala e lasciarli solo per l'avventura, è naturale e logico che quittano tutti appena li vedono dato che spesso non c'è nemmeno possibilità di giocarsi la partita

2) inasprire le pene per chi quitta assolutamente no, dato che a quanto ho capito è considerato quit anche una disconnessione (a me è capitato anche 8 volte di fila che mi si disconnettesse, anche se la maggior parte delle volte in elo)

3) dare la vittoria come volete significa dare 500 cristali in più l'ora a voi e 50.000 ai proliferanti multiaccount


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 14 Octobre 2013, 21:04 
Néophyte
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 28 Juin 2013, 02:59
Message(s) : 9
Io sono per bannare i personaggi x3 dalla sala 11+

Sono anche d'accordo sul dare il perfect quando uno dei giocatori abbandona la partita e anche quando fa scadere il tempo (personalmente mi è successo una marea di volte che quando sto per fare perfect l'altro fa scadere il tempo della scelta del suo scarto).

Quindi inasprire le pene per chi quitta direi che ha poco senso visto che ora hanno imparato a lasciar scadere il tempo purtroppo :(

Poi adesso si può anche rientrare in partita quando si crasha veramente... quindi non vedo cos'altro attendere per dare perfect quando uno dei due abbandona o fa scadere il tempo... sia in sala che in torneo.

Per me il gioco ne guadagnerebbe sotto tutti i punti di vista.

_________________
L’amore è una grave malattia mentale (cit.)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 15 Octobre 2013, 00:06 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Simona_Comotti a écrit :
Io sono per bannare i personaggi x3 dalla sala 11+


I personaggi 3x sono già bannati dai tornei quindi bannarli anche nelle sale ne annullerebbe totalmente l'esistenza, il rimedio, come ho già suggerito, è limitare il numero di partite giocabili al giorno con un pg 3x (tipo max 5 partite).

Personalmente se li incontro mi comporto sempre allo stesso modo se riesco a batterlo è bene altrimenti sempre e dico sempre esco prima che lui riesca a vincere, perché è troppo facile vincere con loro nelle sale (e c'è anche la beffa del perfect se ti vincono)

Simona_Comotti a écrit :
Sono anche d'accordo sul dare il perfect quando uno dei giocatori abbandona la partita e anche quando fa scadere il tempo (personalmente mi è successo una marea di volte che quando sto per fare perfect l'altro fa scadere il tempo della scelta del suo scarto).


Il perfect andrebbe dato solo se l'avversario abbandona prima della fine del 2° turno, per tempo o altre ragioni non sarebbe giusto.

Simona_Comotti a écrit :
Quindi inasprire le pene per chi quitta direi che ha poco senso visto che ora hanno imparato a lasciar scadere il tempo purtroppo :(


Le disconnessioni in tornei sono una cosa, tutt'altra gli abbandoni in sala 11+ che andrebbero puniti con una pena tipo di 5 minuti di attesa al 1° left, 10 al 2° ecc ecc e poi vedrete come le persone giocano lealmente sia nei giorni normali che negli eventi :P

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 15 Octobre 2013, 20:44 
Néophyte
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 28 Juin 2013, 02:59
Message(s) : 9
Gedjn

Le tue proposte sono carine e di certo sarebbero un passo avanti rispetto alla situazione attuale.

Quindi chiedo: perché non vengono apportate?

Lo chiedo perché tra il forum qui e il gioco, mi pare siano molti i giocatori che si lamentano di queste situazioni di cui oggetto d'argomento.

_________________
L’amore è una grave malattia mentale (cit.)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 12 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB