Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 29 Juin 2025, 01:26
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 23 Septembre 2013, 21:09 
Néophyte

Message(s) : 14
salve a tutti!
ho pensato ad un'idea per provare ad aggiudicarsi carte ad un valore minore (se possibile) mediante un'asta.
il venditore pagherà una tassa pari al valore minimo della carta: 250 cr comune 500 poco comune 1000 rara 5000 legend e partendo da un prezzo minimo in base alla rarità i giocatori potranno seguire l'asta nell'arco di 6h\12h\24h dall'inserimento della carta nell'asta.
nel caso la propria offerta venga superata si riottengono i propri cristalli così da poter rilanciare ad un prezzo più alto e così via fino alla conclusione.

il proprietario della carta riceverà i feez ottenuti -3% e non il 10% dei cristalli totali ed i giocatori potrebbero ottenere carte di alto valore a meno cristalli.

come idea mi piacerebbe, se poi ad esempio uno volesse smontare un mazzo velocemente e venderlo in fretta in questo modo lo si potrebbe fare senza problemi^^
ps: non conviene ai multiaccount questa cosa dato che l'offerta sulla carta salirebbe e comprare una propria carta ad un prezzo esorbitante non mi pare granchè come cosa xD

vi ringrazio per la visione a voi i commenti xD

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 23 Septembre 2013, 22:35 
Marchand

Message(s) : 582
Di per se questo meccanismo è già stato usato parecchie volte, ma solo durante particolari eventi dove la valuta era quella vinta nell'evento stesso e non cristalli/feez: medaglioni, cuori ecc e le carte erano di tutti i generi: mitiche, artwork, comuni, non comuni, rare e leggendarie, ed alcune erano "mostrate" mentre altre "coperte", tipo asta al buio e tutte della durata di circa 6 ore.
Applicarlo alle carte del mercato con cristalli/feez forse porterebbe ad intasare enormemente il server che di per non è dei più potenti :p, comunque non appena posso lo segnalo, non si può mai sapere xD

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 24 Septembre 2013, 18:02 
Néophyte

Message(s) : 14
grazie mille^^ e comunque potrebbe anche essere una sezione riservata a carte particolari... a prezzi un po' vari comunque sia l'idea dell'asta non mi dispiacerebbe

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]