Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 16 Avril 2024, 18:50
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]
Auteur Message
Message Publié : 04 Février 2013, 14:25 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Salve a tutti.
Reycom ha deciso di creare un unico topic in cui racchiudere tutti i suggerimenti presi in considerazione/accetti o rifiutati, in modo da non far diventare l'altro topic decisamente troppo lungo.
Le risposte ai suggerimenti vengono fatte in base ai suggerimenti del seguente topic, atto a racchiudere tutti i suggerimenti (seguite le linee guida se intendete fare un suggerimento) :

http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=159&t=98&p=148#p148

Ogni volta che i vostri suggerimenti avranno risposta, li scriverà direttamente qui e segnalerà che le risposte sono state date con un commento.
Questo topic è chiuso a chiunque tranne che a lui, serve solo per "immagazzinare" tutte le risposte ai suggerimenti.
Grazie dell'attenzione.

Suggerimenti presi in considerazione e/o accettati

- Comprare Cristalli per Fee'z o Euro.
- Vendere Carte ad un "mercato standard" ( o NPC ).
- Vincita Cristalli e Exp per abbandono in sala livelli se si seleziona lo scontro casuale ( o meglio , stanno lavorando ad una soluzione per prevenire gli abbandoni o per ricompensare ugualmente , visto che è possibile uscire lo stesso tra amici anche se si seleziona la modalità random ).
- Nascondere nel negozio i trofei già conquistati e/o ottenuti tramite trofeo settimanale.
- Sbloccare le vendite al mercato permanentemente o rendere cumulabili le famose 3 settimane di vendite.
- Partite contro la CPU ( NPC ).
- Chat in gioco ( sia con l'avversario in partita che in generale ).
- Riproporre il grande torneo d'autunno ( o meglio , verranno proposti in futuro tornei simili. La quota di iscrizione però ci sarà ).
- Trovare più carte della gilda nel booster di quella gilda ( è in forse , ancora in considerazione).
- Segnalini per segnalare la durata corrente di una carta in partita delle carte con la dicitura "Durata : X".
- Modificare la freccia che copre parzialmente il primo personaggio avversario ( risposta : per un eventuale cambiamento grafico del sito ).
- Nascondere le carte inutili (esempio : pokeredan) dalla collezione con un filtro specifico ( risposta : in una patch futura, il giocatore avrà la possibilità di eliminare queste carte per cristalli ).
- Fermare il rilascio delle carte per poter lavorare esclusivamente su una megapatch di risoluzione dei vari bug e problemi di Eredan ( risposta : l'uscita delle carte è da adesso per la maggior parte indipendente dalle patch, stiamo iniziando a correggere bug e problemi in modo migliore rispetto a prima ).
- Tenere aperte più pagine di Eredan per uno stesso account allo stesso momento ( ad esempio, tenerne una per giocare ad un'altra per controllare il mercato ).
- Poter ottenere in qualche modo vecchie carte evento che non si è potuto avere precedentemente ( risposta : stiamo studiando ad un modo per farlo, tuttavia probabilmente risulterà più difficile ottenerle che durante gli eventi passati, ma sarà possibile ).
- Migliorare i premi dell'Elo e creare nuovi tipi di tornei ( risposta : stanno lavorando per creare nuovi tornei, ecc..., quindi work in progress).
- Togliere il prezzo minimo del mercato (risposta : aggiornamenti nelle prossime settimane)
- Poter vedere le evoluzioni precedenti di un personaggio evoluto (risposta : per ora non è possibile ma lo sarà probabilmente in una futura patch).
- Togliere la dicitura "+ amici = + cristalli, per il fattore Facebook, perchè non vera (risposta : avevamo dimenticato di farlo, ora è corretto).
- Ricevere i messaggi di Eredan anche tramite email (risposta : buona idea, forse verrà fatto nella prossima versione del tool dei messaggi).
-

Suggerimenti rifiutati

- Usare stesse carte in più mazzi
- Simulatore di mazzi ( risposta : sembra abbastanza complicato e poco utile in quanto è possibile fare una cosa del genere anche , ad esempio , con un file di word ).
- Tasto "salva" al mercato per tenere d'occhio una carta ( risposta : può aiutare i multi-account .... e su questo non gli posso dare torto ).
- Migliorare i Deck a 999 fee'z ( risposta : Forse metteremo i personaggi al livello massimo ma abbassare il prezzo o mettere le carte vendibili , almeno per ora , la risposta è no ).
- Mettere i boosters in Atti ( risposta : durante il periodo in cui erano stati divisi in quel modo non c'è stato un buon riscontro dei giocatori. I booster potrebbero comunque cambiare in futuro ).
- Bannare le carte leggendarie ( risposta : per ora è un no , non secco. Stanno comunque pensando di diversificare e migliorare i tornei).
- Ottenere un punto in uno dei trofei di Gilda se si gioca almeno un Cortigiano ( risposta : questo tipo di trofei vogliono incoraggiare diversità di mazzi, usare dei cortigiani per farlo sembra inappropriato.
- Tasto "Rivincita" ( risposta : sembra un po complicato per fare un vero uso ).
- Mettere in vendita una carta al mercato immediatamente senza dover aspettare che esca dopo mezz'ora/un'ora (risposta : tentiamo di combattere i multi-account, questo invece potrebbe aiutarli).
- Fare un calendario dove si vedono quando ci sono le uscite delle carte, eventi, ecc... (risposta : gli eventi sono una sorpresa, quindi non vogliamo renderli pubblici).

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB