Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 16 Avril 2024, 21:01
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 10 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Nomadi artigiani.
Message Publié : 13 Janvier 2014, 21:24 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
La feerik non ha più idee sui personaggi da inventare, aiutiamoli un pò con tipologie di gioco nuove.

La strategia sarà diversa, chi dice che i nomadi curino solo se stessi?
(Scusate la qualità della immagini, ho sbagliato il formato del file e si sono rovinate.)

Personaggi:
Image

Ho pensato ai personaggi in modo sinergico ed il primo passo è stato rendere la rarità di Kroub lecita, aggiungendo un -1 ai danni subiti; i suo parametri, punti vita a parte, sono oltremodo offensivi e scarsi. Ho pensato ad una strategia che punti a curare gli avversari, perciò bisogna allungare la partita.

Image

Secondo personaggio che aiuta a pompare i propri alleati ed i personaggi avversari. Anche in questo caso ho scelto statistiche mediocri.

Image

Ed eccolo qui, pronto ad esaudire i nostri desideri, il pilastro portante della strategia. L'unica carta che possa pompare definitivamente gli alleati, trasformando le cure avversarie in un boost permanente. Un po' debole all'inizio, se lo shottano di primo si fa meglio a leftare u.u

Altre carte:
Image
Ottimo oggetto, ho dimenticato di segnarlo ma è permanente, prima riduce l'attacco dei propri personaggi poi li cura unitamente agli avversari per attivare il bonus del genio.
Image
Possibilità di estensione dei danni con riduzione difesa permanente o cura per gli oppo. Anche in questo caso c'è bisogno di allungare quanto più possibile le partite.
Image
Una delle carte migliori, giocata dal genio è micidiale. Velocizza un minimo le cose.
Image
Chiunque potrebbe pensare di usare giudizio dopo aver curato gli avversari. Ebbene no, il mazzo non è pensato per questo. Gioca due oggetti dal mazzo e cura gli avversari. Recycle per entrambi i player, forse troppo debole per essere una rara unica.
Image
Arma a doppio taglio. Si attacca ad un nomade a caso ma se ci ri ritrova contro un mazzo della stessa gilda? Sto pensando di cambiarla-

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Dernière édition par Mario-Pezzella le 24 Mars 2015, 21:20, édité 10 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nomadi artigiani.
Message Publié : 14 Janvier 2014, 21:18 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:20
Message(s) : 232
poco op come artigiani <.<


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nomadi artigiani.
Message Publié : 15 Janvier 2014, 20:26 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Natsu491 a écrit :
poco op come artigiani <.<

Cosa hanno di così op?
Poi avranno carte utili a curare gli avversari, mi sembra il minimo.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nomadi artigiani.
Message Publié : 11 Mai 2014, 16:51 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Aggiunto:

Image

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nomadi artigiani.
Message Publié : 14 Mai 2014, 20:08 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Aggiunto

Image

Image

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nomadi artigiani.
Message Publié : 24 Mars 2015, 21:18 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Aggiunta descrizione dettagliata delle carte.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nomadi artigiani.
Message Publié : 24 Mars 2015, 22:08 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
Carine come carte, ma lampada del genio personalmente non mi piace, secondo me ci sono già troppe counter in eredan, e non le sopporto più, rovinano il gioco :P

Però non sono male, aggiungono una nuova strategia di gioco +1

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nomadi artigiani.
Message Publié : 25 Mars 2015, 00:13 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:20
Message(s) : 232
Dopo più di un anno ti spiego perchè sono leggermente sbilanciati come carte, a parte la lampada che è un counter assoluto,cioè nel giro in cui il genio ha iniziativa devo giocare senza usare nulla,visto che annulla tutte le carte che gioco... mi pare eccessiva come carta,ok che è rara ma è un oggetto quindi:
- spammabile duplicabile e chi più ne ha più ne metta
- è sicuro in 3x nel mazzo
- oltre a counterare qualsiasi mia azione da buff permanenti
poi jasmine dà l'incatenamento oggetti a tutti gli alleati artigiani più un buff temporaneo il tutto essendo solo non comune,come idea di game curare gli avversari per pomparsi è anche carina ma sono esagerati come poteri.... cioè ogni cura il genio da +1 a tutte le statistiche,lo vedrei già meglio con un "o" e non un "e" poi bho magari è solo il mio punto di vista


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nomadi artigiani.
Message Publié : 25 Mars 2015, 12:56 
Administrateur
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02
Message(s) : 1736
L'idea mi piace, ma credo che siano generalmente sbilanciate, soprattutto per via di quel "fino a fine partita" che si trova in quasi tutte le carte. I personaggi partono scarsi, ma si pompano in un attimo e ciò potrebbe renderli troppo esagerati (sempre per i bonus permanenti che ricevono troppo velocemente, si intende).
Toglierei qualche effetto definitivo o lo renderei meno potente, e/o forse metterei qualche carta come unica (come la lampada e il monile).
L'idea mi piace, ma credo vada bilanciata meglio. +1 =)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Nomadi artigiani.
Message Publié : 25 Mars 2015, 14:40 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Ritengo che il monile possa restare così come é considerando che può giocarlo solo un artigiano sacerdote, mentre per la lampada forse é un po' esagerata.
Se ho messo dei potenziamenti fino a fine partita é perché ogni avversario ha la possibilità di pomparsi mentre subisce danni minimi e talvolta annullati dalle cure che gli si regalano. Ho volutamente pensato a qualcosa che, partendo dalla nullità, ammesso che abbia la possibilità di girare, può diventare micidiale.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 10 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB