Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Avril 2024, 01:44
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : I Masochisti del Tempio
Message Publié : 20 Mars 2015, 15:33 
Administrateur
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02
Message(s) : 1736
Partendo dal buon, vecchio, caro, inutilizzato e dal suo masochismo per i danni diretti, sono sempre stato interessato alla meccanica di autoinfliggersi danni per poi utilizzarli come vantaggio verso l'avversario. mi è sempre piaciuta per questo motivo, ma un mazzo Guardiano del Tempio che si incentri su di essa non può reggere il confronto con il meta attuale.
In sostanza, sono voluto intervenire inventando qualche carta che possa rendere il mazzo giocabile e, perché no, competitivo.

Image Image Image

La strategia è semplice : i guardiani si fanno male, si creano i marcatori sangue e di conseguenza Eliza diventa sempre più forte. Fede Sanguinaria può rivelarsi una carta assurda, ma c'è bisogno di tempo (i tuoi pg devono subire almeno 20 danni diretti) e non possiede incatenamento, quindi è una carta da late game che guadagna utilità mano a mano che si va avanti. Discorso simile per Furia Sanguinaria.

Image Image Image

Morgiana è ciò che fa girare il mazzo più velocemente, permettendo anche di difendersi creando dal nulla Protezione Divina (che è unica da mettere nel mazzo). Requiem Melodico rende tutto ancora più veloce, ma bisogna saperlo usare con attenzione per non esagerare coi danni diretti autoinflitti ad area.

Image

Carta creata e messa leggendaria per fare lo sborone, credo sia estremamente forte ma con condizioni pesanti da dover gestire. È il "kaboom" finale opzionale, da giocare praticamente solo se tutti i personaggi fuori combattimento sono morti, per andare ai punti.

Ditemi cosa ne pensate, commenti positivi o negativi che siano. Sono giusto le idee di un appassionato che una volta spendeva ore e ore sul vecchio editor di carte del gioco (fortunatamente lo hanno migliorato) =)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: I Masochisti del Tempio
Message Publié : 20 Mars 2015, 16:59 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
Forse Eliza è un pò OP, e rabbia templare secondo me dovrebbe essere rara, perchè alla fine tu e l'avversario subite gli stessi danni (quindi in teoria andrebbe usata per andare ai punti e salvarsi in calcio d'angolo, ma i nomadi perdono quasi sempre ai punti).

Comunque mi piacciono, una nuova meccanica di gioco tipo questa è quello che ci vuole! +1

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: I Masochisti del Tempio
Message Publié : 20 Mars 2015, 17:51 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 13:49
Message(s) : 261
Localisation : italy
anni or sono il nomadi suicide fu uno dei miei primi mazzi e davvero mi è dispiaciuto che li abbiano abbandonati al loro destino.
questa nuova meccanica dei "marcatori sangue" mi piace molto anche se sono d'accordo con bleach ai punti un mazzo così perde al 90% quindi la leggend la farei solo rara, eliza e fede sanguinaria in late game sono letali ma bisognerebbe testare il mazzo prima di dire che sono op.
sarebbe comunque davvero bello che vecchi mazzi tornassero giocabili con nuove uscite (come per i preti zil), speriamo che suggerimenti come questo vengano presi in considerazione. +1


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: I Masochisti del Tempio
Message Publié : 21 Mars 2015, 08:56 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Belle belle, mi piacciono.
Il GDT suicide è sempre stato un mazzo mi interessa, peccato che non sia mai stato supportato adeguatamente.
Questa sarebbe una gran bella uscita per far iniziare un nuova meccanica.

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: I Masochisti del Tempio
Message Publié : 21 Mars 2015, 14:21 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Davvero ottime idee, basta poco per far rivivere meccaniche del passato ormai morte.
Assolutamente +1.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: I Masochisti del Tempio
Message Publié : 21 Mars 2015, 15:29 
Administrateur
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02
Message(s) : 1736
Effettivamente, la leggendaria è stata messa tale tanto per, comunque è vero che i suicide è molto incline a perdere ai punti (magari dovrebbe continuare a curarsi mentre subisce danni diretti per bilanciare la cosa).
Grazie a tutti per l'apprezzamento ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 2 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB