Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Avril 2024, 20:28
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 11 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Vincola - Vagabondi
Message Publié : 29 Mars 2015, 22:31 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:20
Message(s) : 232
WeirdFish a écrit :
Hai assolutamente ragione, ti ripeto: li ho fatti così proprio per accendere una discussione e non farli essere indifferenti :D
Tu dici, tz e nehant splash fanno danni diretti grazie a combo e carte particolari:è vero. Però oltre ai danni diretti, ad area, hanno anche un attacco fisico bello pompato. Qui il danno diretto si sostituisce a quello fisico.


ma non puoi paragonarmi un attacco fisico per quanto possa alzarsi (non in modo permanente) a un buon attacco (8/10 è un attacco in media con la classe vagabondo) però diretto xD

ovvero i tz contro abara difensivi,o branco dell'attacco fisico non se ne fanno nulla quelli portano la difesa a 1000 e te non gli levi nulla,il mazzo che hai costruito ha un potenziale 100% di vittoria contro mazzi che per arrivare a fare i veri danni han bisogno di un paio di turni,è debole contro magie aoe,ma ormai ci sono più counter per i maghi che altro quindi non è nemmeno un grosso problema...

quindi a mio avviso:
si han statistiche medio-basse che possono renderli facilmente uccidibili,però hanno una fonte di danno praticamente imparabile e un attacco elevato (essendo vagabondi) quindi non mi convincono troppo.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 11 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB