Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 22:20
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 11 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Vincola - Vagabondi
Message Publié : 26 Mars 2015, 11:22 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Salve.
Ho cercato di creare una nuova casta per i Vincolapietre. Sono Guemeliti Fuoco ed Acqua, quindi li ho immaginati come fatti di vapore, nebbia. Sono quindi difficili da vedere e colpiscono all'improvviso, come fossero delle ombre.
Pertanto ho cercato di caratterizzali in maniera particolare. Con le dovute carte fanno attacchi diretti al posto dell'attacco fisico, come il Corvo fa quello magico, e pur avendo bassa vita, bassi parametri hanno la capacità di poter eludere i danni in base al cul...alla probabilità.

Quindi attaccano direttamente e sfuggono ai danni.
Come "Lore" invece è come se fondessero assieme Acqua e Fuoco per dare origine a vapore, miasmi, nebbia e miraggi.

Vi presento Gli Invisibili!

Image
Image
Image

LE CARTE

Image
Image
Image
Image
Image

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Vincola - Vagabondi
Message Publié : 26 Mars 2015, 12:47 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 14:11
Message(s) : 89
Non mi convincono.. principalmente perchè si è vero che hanno statistiche basse e quindi risultano fragili, ma essendo guemelite hanno accesso ai vari sortilegi fuoco/acqua sia attuali sia futuri e con l'abilità già presente di modificare i danni fisici in danni diretti ( riducibili principalmente da gdt e poche altre carte sparse ) rischiano di diventare nel caso di uscite di carte particolarmente efficaci, troppo OP ( giocando una carta che aumenta l'attacco +una delle tue che lo trasforma in danni diretti possono tranquillamente oneshottare chiunque visto che o ci sono attivi riduzioni al danno o prende a pieno tutto quello che gli arriva addosso.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Vincola - Vagabondi
Message Publié : 26 Mars 2015, 13:31 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
È vero quello che dici. Per sortilegi futuri non posso ovviamente saperne nulla ma mi son basato su quelli attuali. Il più potente è Pioggia Incandescente, che fa veramente poco non avendo molto spirito.
Io li ho pensati in base al meta attuale, molto aggri ma facilmente counterabili. Bloccato il sortilegio/pugnale per fare danni diretti sono dei semplici vagabondi con parametri ridicoli.

Comunque ti ringrazio per il parere :)

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Vincola - Vagabondi
Message Publié : 26 Mars 2015, 16:24 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:20
Message(s) : 232
elka primo turno,iniziativa mia "via col morto+carta vagabondo che dia atk (giusto perchè dire la fine di un epoca è veramento troppo random) effetto di giro = shotto praticamente chiunque tranne kaes,forse se la cavano con veramente pochi hp strega nera,shulong e Xeneelk

è vero che i corvi fan danno magico,ma lo spirito dell'avversario riduce questo danno,i danni diretti non possono essere ridotti dal 90% dei mazzi solo i sacerdoti potrebbero fare qualcosa


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Vincola - Vagabondi
Message Publié : 26 Mars 2015, 17:16 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
A me invece piace l'idea. I corvi hanno carte che azzerano lo spirito avversario, a mio avviso sono più op di queste invenzioni sotto questo punto di vista.
Non mi sembrano affatto spropositate, il superamento delle difese avversarie va a compensare la statistiche pessime.
Sono convinto che i danni inflitti resterebbero inferiori a quelli di Belladonna col suo bonus di giro e i vari momento opportuno. A limite si può aggiungere un piccolo malus passivo ai propri personaggi, ma ripeto che li vedo bene così.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Vincola - Vagabondi
Message Publié : 26 Mars 2015, 19:26 
Administrateur
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02
Message(s) : 1736
L'idea mi piace molto, forse ritoccherei la quantità di danni diretti ma magari sono bilanciati nel meta attuale. Purtroppo sono allergico al random (e sono generalmente sfigato), quindi non giocherei mai questi tizi a meno di farlo for fun :P


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Vincola - Vagabondi
Message Publié : 27 Mars 2015, 00:18 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:20
Message(s) : 232
Mario-Pezzella a écrit :
A me invece piace l'idea. I corvi hanno carte che azzerano lo spirito avversario, a mio avviso sono più op di queste invenzioni sotto questo punto di vista.
Non mi sembrano affatto spropositate, il superamento delle difese avversarie va a compensare la statistiche pessime.
Sono convinto che i danni inflitti resterebbero inferiori a quelli di Belladonna col suo bonus di giro e i vari momento opportuno. A limite si può aggiungere un piccolo malus passivo ai propri personaggi, ma ripeto che li vedo bene così.


Vero che i corvi possono azzerare lo spirito,ma solo con una carta che al massimo la metti in per 3,dopo che te lo azzero puoi sempre aumentare nuovamente lo spirito,i danni diretti non hai modo di pararli.
Guarda le carte che fan danni diretti nel gioco sono carte evento/trofeo e se non sono in questa categoria son sempre danni limitati 1 o 2,forse il pugnale zil che arriva a 3 o 4 è uno dei più forti ma ha un metodo di attivazione "particolare" per fare quei danni,capisci che partire da un minimo di 10 danni diretti in su nel suo bonus giro la rende un attimo sbilanciata?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Vincola - Vagabondi
Message Publié : 27 Mars 2015, 08:51 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Natsu491 a écrit :
Mario-Pezzella a écrit :
A me invece piace l'idea. I corvi hanno carte che azzerano lo spirito avversario, a mio avviso sono più op di queste invenzioni sotto questo punto di vista.
Non mi sembrano affatto spropositate, il superamento delle difese avversarie va a compensare la statistiche pessime.
Sono convinto che i danni inflitti resterebbero inferiori a quelli di Belladonna col suo bonus di giro e i vari momento opportuno. A limite si può aggiungere un piccolo malus passivo ai propri personaggi, ma ripeto che li vedo bene così.


Vero che i corvi possono azzerare lo spirito,ma solo con una carta che al massimo la metti in per 3,dopo che te lo azzero puoi sempre aumentare nuovamente lo spirito,i danni diretti non hai modo di pararli.
Guarda le carte che fan danni diretti nel gioco sono carte evento/trofeo e se non sono in questa categoria son sempre danni limitati 1 o 2,forse il pugnale zil che arriva a 3 o 4 è uno dei più forti ma ha un metodo di attivazione "particolare" per fare quei danni,capisci che partire da un minimo di 10 danni diretti in su nel suo bonus giro la rende un attimo sbilanciata?


Qui non mi trovo d'accordo. I danni diretti normalmente sono sì in numeri più bassi ma perché son ad area. Quelli che ti chiami 1 o 2 son in realtà 3 o 6 danni diretti. I top zil ad esempio hanno carte e pg che aumentano esponenzialmente i danni diretti e una delle loro combo più vecchie fa addirittura 5 danni diretti ad area. Quindi 15 danni.
Il nehant splash, uno dei miei mazzi preferiti, può arrivare a fare danni diretti enormi, ad area, e perfino superiori alla possibile, e counterabilissima, combo via col morto + qualunque carta pomposa.

Il fatto che faccia danni diretti sapevo che avrebbe diviso, l'ho fatto apposta :P, ma non è diverso da un attacco magico con spirito 0 o da un attacco fisico con difesa a 0.

Inoltre una cosa, ok concentrarsi sul danno ma nessuno si è accorto della facilità o meno di farlo. Tutti hanno spirito =< 1, quindi vuol dire segreto del corvo ultra efficace oltre a bouquet di rose, luminosità, sospetto di tradimento, decisione del consiglio, mischia generale, potenza del colosso,ritorno dei bei giorni, regolamento dei conti (è un sortilegio quindi counterabile anche così), catenaccio magico, dissidenza, il dio del male ecc ecc.
Poi ci son i normali stacchini e la lista sarebbe infinita ;)

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Vincola - Vagabondi
Message Publié : 27 Mars 2015, 16:03 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:20
Message(s) : 232
WeirdFish a écrit :
Natsu491 a écrit :
Mario-Pezzella a écrit :
A me invece piace l'idea. I corvi hanno carte che azzerano lo spirito avversario, a mio avviso sono più op di queste invenzioni sotto questo punto di vista.
Non mi sembrano affatto spropositate, il superamento delle difese avversarie va a compensare la statistiche pessime.
Sono convinto che i danni inflitti resterebbero inferiori a quelli di Belladonna col suo bonus di giro e i vari momento opportuno. A limite si può aggiungere un piccolo malus passivo ai propri personaggi, ma ripeto che li vedo bene così.


Vero che i corvi possono azzerare lo spirito,ma solo con una carta che al massimo la metti in per 3,dopo che te lo azzero puoi sempre aumentare nuovamente lo spirito,i danni diretti non hai modo di pararli.
Guarda le carte che fan danni diretti nel gioco sono carte evento/trofeo e se non sono in questa categoria son sempre danni limitati 1 o 2,forse il pugnale zil che arriva a 3 o 4 è uno dei più forti ma ha un metodo di attivazione "particolare" per fare quei danni,capisci che partire da un minimo di 10 danni diretti in su nel suo bonus giro la rende un attimo sbilanciata?


Qui non mi trovo d'accordo. I danni diretti normalmente sono sì in numeri più bassi ma perché son ad area. Quelli che ti chiami 1 o 2 son in realtà 3 o 6 danni diretti. I top zil ad esempio hanno carte e pg che aumentano esponenzialmente i danni diretti e una delle loro combo più vecchie fa addirittura 5 danni diretti ad area. Quindi 15 danni.
Il nehant splash, uno dei miei mazzi preferiti, può arrivare a fare danni diretti enormi, ad area, e perfino superiori alla possibile, e counterabilissima, combo via col morto + qualunque carta pomposa.

Il fatto che faccia danni diretti sapevo che avrebbe diviso, l'ho fatto apposta :P, ma non è diverso da un attacco magico con spirito 0 o da un attacco fisico con difesa a 0.

Inoltre una cosa, ok concentrarsi sul danno ma nessuno si è accorto della facilità o meno di farlo. Tutti hanno spirito =< 1, quindi vuol dire segreto del corvo ultra efficace oltre a bouquet di rose, luminosità, sospetto di tradimento, decisione del consiglio, mischia generale, potenza del colosso,ritorno dei bei giorni, regolamento dei conti (è un sortilegio quindi counterabile anche così), catenaccio magico, dissidenza, il dio del male ecc ecc.
Poi ci son i normali stacchini e la lista sarebbe infinita ;)

vero che i tz così come i nehant splash arrivato a danni diretti elevati,ma entrambi i mazzi indicati lo fanno col l'uso di passive di due o più personaggi e/o l'utilizzo di combo particolari o più carte nel corso della partita, quello di cui sto parlando è il totale squilibrio di quel personaggio,massimo al 2 turno anche senza aver giocato nulla in preparazione e senza giocare nulla fa 10 danni diretti grazie al suo effetto di giro,non è una combo che prevede carte in mano,o un danno dato da preparazioni fatte durante il game è così e bona li,è il suo turno hai un counter bene,non ce l'hai prendi 10 danni tutto qui ^^

Vero che il basso spirito li rende shottabili da un mazzo mago al giro 1 tutti,tranne elka che resuscita


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Vincola - Vagabondi
Message Publié : 28 Mars 2015, 08:26 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Hai assolutamente ragione, ti ripeto: li ho fatti così proprio per accendere una discussione e non farli essere indifferenti :D
Tu dici, tz e nehant splash fanno danni diretti grazie a combo e carte particolari:è vero. Però oltre ai danni diretti, ad area, hanno anche un attacco fisico bello pompato. Qui il danno diretto si sostituisce a quello fisico.

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 11 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB